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k5 5 marce ahahahah

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    #136
    Originally posted by Blundik View Post
    bentornato

    la rsv ? una moto il cui progetto ? fermo al 2004.
    Nel 2004 e ancora fino al 2003 solo 2 moto correvano ad un certo livello.
    Pellizon nel civ e Alessandro Brannetti nell'europeo stk (che poi fu chiamato mondiale)
    Pellizzon non vinse il civ per poco
    Brannetti ebbe degli ottimi risultati (team assolutamente privato, FBC)
    Morale della favola,esclusa nardo',nelle altre piste con qualsiasi k devi dare gas perche' cmq una rsv potrebbe arrivare davanti..senza per questo essere guidata da ex piloti )8

    per quanto riguarda la componentistica,fara' schifo sara' l'equilibrio generale della moto,sara' come preferisci...ma quella di serie ti permette di girare in pista ed a buoni livelli
    mai detto che fa schifo come componentistica

    io ho detto che non fa schifo nemmeno una k5

    e me la rsv arriva davanti se la guidi tu se la guida un altro me stesso mi arriva di molto dietro

    morale della favola a parit? di pilota la k va meglio e lo sai pure tu ....anche con l'impianto frenante e le sospensioni di serie.......

    quindi mi da fastidio il generalizzare che le moto jap hanno componentistica scarsa da parte di chi ha moto italiane

    le moto jap hanno di serie tutto quello che serve per fare almeno 2 al mugello chi non lo fa (io compreso) farebbe meglio a spendere i soldi per girare pi? spesso
    chi ha una rsv farebbe meglio a prendere una jap e provarci con quella........freni e sospensioni di serie compresi

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      #137
      Originally posted by Blundik View Post
      bentornato

      la rsv è una moto il cui progetto è fermo al 2004.
      Nel 2004 e ancora fino al 2003 solo 2 moto correvano ad un certo livello.
      Pellizon nel civ e Alessandro Brannetti nell'europeo stk (che poi fu chiamato mondiale)
      Pellizzon non vinse il civ per poco
      Brannetti ebbe degli ottimi risultati (team assolutamente privato, FBC)
      Morale della favola,esclusa nardo',nelle altre piste con qualsiasi k devi dare gas perche' cmq una rsv potrebbe arrivare davanti..senza per questo essere guidata da ex piloti )8

      per quanto riguarda la componentistica,fara' schifo sara' l'equilibrio generale della moto,sara' come preferisci...ma quella di serie ti permette di girare in pista ed a buoni livelli

      confermo tutto
      la factory è un canchero esagerato
      Last edited by elio; 29-09-08, 13:10.

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        #138
        Originally posted by livelegend View Post
        mai detto che fa schifo come componentistica

        io ho detto che non fa schifo nemmeno una k5

        e me la rsv arriva davanti se la guidi tu se la guida un altro me stesso mi arriva di molto dietro

        morale della favola a parit? di pilota la k va meglio e lo sai pure tu ....anche con l'impianto frenante e le sospensioni di serie.......

        quindi mi da fastidio il generalizzare che le moto jap hanno componentistica scarsa da parte di chi ha moto italiane

        le moto jap hanno di serie tutto quello che serve per fare almeno 2 al mugello chi non lo fa (io compreso) farebbe meglio a spendere i soldi per girare pi? spesso
        chi ha una rsv farebbe meglio a prendere una jap e provarci con quella........freni e sospensioni di serie compresi
        quoto
        se uno cambia i pezzi per il piacere di farlo fa benissimo (io sono fra quelli) ma se parliamo del valore assoluto di qualunque mezzo originale sarebbe meglio pensare di provare a dare gas invece di farsi troppe pippe mentali

        il discorso delle moto regolate male neanche lo prendo altrimenti sai le risate

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          #139
          Originally posted by IlNanni View Post
          Senti forse ho esagerato con il definire i freni merdosissimi...se ho offeso per questo beh scusa...cmq non ho mica detto che le suzuki son cessi...

          in compenso mi piacerebbe sapere se hai mai provato una rsv e perch? la definisci bidone...son curioso.
          conosco la rsv da sempre
          da quando scrivevo su staccata.com
          e li era la regina per la maggior parte degli utenti
          anche perch? era il 2000 2001 e le jap allora avevano veramente delle sospensioni merdose.........
          io a vevo la mia R1 98 e me ne dicevano di tutti i colori che era un plasticone che era buona solo per andare al bar..........
          su staccata c'era un pilota..........che aveva una rsvr "giornalisti" che non vedeva l'ora di umiliarmi in pista per ricacciarmi in bocca tutto quello che dicevo in difesa della R1............che cmq stravinceva nel TT con Dj.....quindi tanto male non andava la moto da bar su strada.........

          un bel giorno a magione ? avvenuta la sfida e io starei ancora aspettando che il pilota con la RSVR mi passi a me che ero solo un povero pennatore e scalmanato stradale in cerca della sfida domenicale..........e alla mia R1 da bar.......
          per la cronaca girammo in 1,20 niente di che........anche se nel 2000 non era male........ per? il pilota era lui e la moto da corsa l'aveva lui quindi io ne sono uscito vittorioso ma talmente vittorioso che fui premiato a fine anno come smanettone d.o.c. con tanto di trofeo........


          la rsv la conosco avendo avuto tanti amici che l'avevano, ha delle doti, ma per i miei gusti ? troppo lenta, alta, grossa, poco potente e in generale non all'altezza di una jap di oggi

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            #140
            Originally posted by livelegend View Post
            conosco la rsv da sempre
            da quando scrivevo su staccata.com
            e li era la regina per la maggior parte degli utenti
            anche perch? era il 2000 2001 e le jap allora avevano veramente delle sospensioni merdose.........
            io a vevo la mia R1 98 e me ne dicevano di tutti i colori che era un plasticone che era buona solo per andare al bar..........
            su staccata c'era un pilota..........che aveva una rsvr "giornalisti" che non vedeva l'ora di umiliarmi in pista per ricacciarmi in bocca tutto quello che dicevo in difesa della R1............che cmq stravinceva nel TT con Dj.....quindi tanto male non andava la moto da bar su strada.........

            un bel giorno a magione ? avvenuta la sfida e io starei ancora aspettando che il pilota con la RSVR mi passi a me che ero solo un povero pennatore e scalmanato stradale in cerca della sfida domenicale..........e alla mia R1 da bar.......
            per la cronaca girammo in 1,20 niente di che........anche se nel 2000 non era male........ per? il pilota era lui e la moto da corsa l'aveva lui quindi io ne sono uscito vittorioso ma talmente vittorioso che fui premiato a fine anno come smanettone d.o.c. con tanto di trofeo........


            la rsv la conosco avendo avuto tanti amici che l'avevano, ha delle doti, ma per i miei gusti ? troppo lenta, alta, grossa, poco potente e in generale non all'altezza di una jap di oggi

            anvedi che attaccabrighe!

            la facciamo la sfida?

            se vinci con pi? di 3 secondi sul giro ti regalo la coppa
            Last edited by giuseppe_d; 29-09-08, 13:49.

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              #141
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              nel rettilineo del mugello polverizzavo i 999 con la r1 04 e di sicuro basta una suzu 750 per sverniciare i 999
              ma senza alcun dubbio!!!

              tristemente devo contraddirvi
              la 999s del fagiano al muggio mi andava leggermente via sul rettilineo, uscendo pari alla bucine (anzi forse un filino meglio io)

              Originally posted by Hitan View Post
              mi limito ad un jappi sucate...

              che senso ha parlare di confronto 999 - k5 se il vantaggio del suzuki viene da fatto che ha 40cv in piu? il k5 va piu forte del rsv1000? fatto motore 4c... voglio vedere se anche lontanamente tiene la scia....
              può essere che la RSV4 vada forte, anzi fortissimo (sinceramente lo spero per aprilia), ma il confronto 999-rsv-k5 ci sta tutto, visto che il 999 e l'rsv erano il top di gamma (e pure 1000) di ducati e aprilia, tanto quanto la k5 per suzuki...che poi non siano paragonabili mi sembra abbastanza ovvio...a parità di cilindrata il 4 cil DI SOLO MOTORE è 2 spanne avanti

              Originally posted by mrfonzy View Post
              perche solo sui rettilinei sono bravi a sverniciare
              ma cmq se esci meglio di chi ti segue alla bucine col ca**o che ti passano in rettilineo al muggio
              non ricordo più cos'ho quotato
              ti riferisci ad un 999 che esce meglio dalla bucine rispetto ad un k5? se si...spiacente ma al traguardo il k5 passa eccome...forse non hai mai provato

              Originally posted by alex7626 View Post
              Beh tempo fa stavo per comprare un gsxr 1000 k5 yoshimura.Insomma la moto era tenuta bene e tutto,il problema e' che ti vendono un buon motore e il resto da aggiungere,montare dei freni e delle sospensioni vere mi sarebbe costato come meta' del prezzo,no grazie.Capisco che avere 167 cv e rotti alla ruota aiuti,il problema e' che avere delle dotazioni ciclistiche da moto di barbie rischia solo di aiutarti a fare la terra per i cieci.
              è già stato detto, ma lo ridico
              listino k5 13000€ - acquisto k5 11.500-12.000€
              listino 999s 21000€ - acquisto 999s 20000€?
              sono 8000€ di differenza...con 2500€ (e sono già troppi) sul k5 hai messo mono, modifica forca e ammo di sterzo ohlins, già meglio di quelli di serie del 999s ed hai un motore sempre con 35cv in più, con max 15000€

              giochiamola sul blasone, sulla facilità d'uso e sulla rivendibilità (anche se ormai anche ducati non è che tenga il prezzo come una volta), ma non sulla prestazione (motore E ciclistica)

              Originally posted by IlNanni View Post
              Resta il fatto che quelli con moto italiane non cambiano mai un bel fico secco di sospensioni e freni...chissà perchè? saranno forse migliori?
              assolutamente NON vero

              Originally posted by alex7626 View Post
              Mmm non lo so,mi pare che sulla mia hyper ci sia un Ohlins dietro e un ottima Marzocchi davanti.Forse son fatte in Cina e rimarchiate,sta di fatto che con due click da una parte e due da un altra la moto gia' cambia comportamento.
              I freni pure saranno finti,pero' i primi tempi se imboccavo una curva a 120km/h e li toccavo mancava poco che mi fermassi.la Suzuki ha un grande motore pero' non puoi pretendere a quel prezzo che ti diano altro,e da quello che so' i prezzi si alzeranno per tutte le jap nei prossimi anni,questioni di scelte commerciali e di calo del mercato globale,per cui il margine con altri prodotti (aprilia,ktm,ducati ecc) si ridurra' come convenienza.Certo,come dice qualcuno,ci spendo su 10.000 euro e diventa ciclisticamente perfetta,intanto tira fuori i soldi per risolvere manchevolezze del produttore.E poi 13.000 euro per un gsxr 1000 ultimo grido piu' 10.000 son 23.000....insomma dove sarebbe "l'economicita'",perche' pare che di questo si parli,rispetto ad altre marche?Se poi vogliamo parlare di prestazioni pure,come saprai,sta per uscire il 1198 che costera' come l'attuale s e avra' pochissimi cavalli in meno di una jap,senza contare che pesa meno e non devi cambiare un acca di ciclistica.
              Sarebbe piu' onesto dire "il bicilindrico non mi piace" piuttosto che dire che le moto italiane sono inferiori.
              per i "conti" vedi sopra...si parla di 15000 vs 20000 e una suzuki avrà sempre quella valanga di cavalli in più
              per il discorso 1198....già la 1098 ha un bel motorone, soprattutto fino a diciamo 200 all'ora...abbiamo 100cc in più...mettiamone altri 100 per tentare di raggiungere la suzuki...ben vengano, ma già così ammettiamo (se c'è qls da ammettere) che il 2cil è inferiore...

              per me una ducati da 20000€ deve avere veramente delle sospensioni pronto pista, non delle sospensioni quasi pari (c'è chi dice meglio, chi assolutamente uguali) ad una jap da 12000
              allora meriterebbe l'acquisto anche da parte di chi taleban-ducatista non è...perchè ok il blasone e l'esclusività, ma buttare via i soldi no dai

              per chi ha tirato fuori arabykola e la sua goduria nel guidare una 999R rispetto a qls jap preparata...stiamo parlando di una moto da 35000€ che non vorrei paragonare ad una jap da almeno 15000€ in meno (e parliamo di una jap superpreparata)...ci mancherebbe che da qualche parte non avesse qlc in più di una semplice forcella o mono
              Last edited by feperis; 29-09-08, 13:54.

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                #142
                ricordiamo che il prezzo delle ducati non è proporzionale ALLE PRESTAZIONI ma alle RIFINITURE...

                cmq jappi miei... dai stiamo cmq scherzando... non posso vedervi suckare così le moto sono tutte belle, e fanno tutte sesso!

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                  #143
                  ma ricordiamo soprattutto l'anima.....L'ANIMA cari miei

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                    #144
                    Originally posted by livelegend View Post
                    k5

                    e me la rsv arriva davanti se la guidi tu se la guida un altro me stesso mi arriva di molto dietro

                    morale della favola a parit? di pilota la k va meglio e lo sai pure tu ....anche con l'impianto frenante e le sospensioni di serie.......
                    appunto,a parita' di pilota..ma intendo pilota..
                    chi pilota non lo ? non ? detto che riesca a sfruttare il potenziale - superiore - che oggi ha una jappa.
                    In ogni caso ricordiamo che stiamo parlando di una moto del 2004 e che dobbiamo deciderci se affrontiamo la questione dal punto di vista pilota - gare-risultati oppure da amatore che si diverte in pista

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                      #145
                      Originally posted by Hitan View Post
                      ricordiamo che il prezzo delle ducati non ? proporzionale ALLE PRESTAZIONI ma alle RIFINITURE...

                      cmq jappi miei... dai stiamo cmq scherzando... non posso vedervi suckare cos? le moto sono tutte belle, e fanno tutte sesso!

                      cazzate
                      scusa la franchezza, ma ducati costa perch? ? made in italy (nel bene e nel male) e basta

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                        #146
                        e certo ed i giapponesi invece vi regalano le moto...
                        presumo tu non abbia mai lavorato meccanicamente su una ducati e su una japponese... (oddio parlo come live!! :O)

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                          #147
                          Originally posted by feperis View Post
                          tristemente devo contraddirvi
                          la 999s del fagiano al muggio mi andava leggermente via sul rettilineo, uscendo pari alla bucine (anzi forse un filino meglio io)
                          andr? anche forte ma ? pi? il tempo che sta dal meccanico che in pista


                          Comunque mai visto un 999 base o S passarmi sul dritto

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                            #148
                            Originally posted by Hitan View Post
                            e certo ed i giapponesi invece vi regalano le moto...
                            presumo tu non abbia mai lavorato meccanicamente su una ducati e su una japponese... (oddio parlo come live!! :O)
                            sinceramente no...ma sinceramente credo che questo interessi l'1% delle persone...intendo il lavorarci meccanicamente
                            quindi non ha senso metterlo in mezzo sul discorso prezzo...anche perch? poi meccanicamente sulle ducati ci si lavora di pi?, visto che molto pi? spesso hanno rogne ,)

                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            andr? anche forte ma ? pi? il tempo che sta dal meccanico che in pista


                            Comunque mai visto un 999 base o S passarmi sul dritto
                            la moto del fagiano ? nata male e lui di certo non se ne sa prendere cura in modo adeguato (leggasi fai da te e soprattutto meccanici inadeguati )

                            per quanto riguarda il passarti hai ragione...ma io non ho mica detto questo, ho detto che se ? davanti, io in scia non riesco assolutamente a passarlo, anzi, prende pochi metri....ergo se fosse dietro lui penso che FORSE potrebbe affiancarmi ma non oltre

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                            • Font Size
                              #149
                              ecco un altro suzukaro che dice che nn riesce a sverniciare una 999
                              per nn parlare del video postato di cui tutti hanno fatto finta di nn vedere

                              certe cose non hanno prezzo
                              notte ragazzi vado a nanna contate i chicchi di riso se nn avete sonno

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                                #150
                                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                                ecco un altro suzukaro che dice che nn riesce a sverniciare una 999
                                per nn parlare del video postato di cui tutti hanno fatto finta di nn vedere

                                certe cose non hanno prezzo
                                notte ragazzi vado a nanna contate i chicchi di riso se nn avete sonno

                                stiamo parlando di 750 Vs 999

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