Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzu naked

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Esatto... dovremmo capire che i numeri si fanno con la mediocrit?, non con le raffinatezze... FAre una Shiver da 8500euro e fare una SV da 6000 porta, indipendentemente dal valore della Shiver, a vendere pi? SV... In europa non esistono moto per fare numeri...
    Probabilmente dovremmo anche domandarci come mai, case come Ducati...ma anche aprilia vendono nei mercati d'oltreoceano a prezzi di parecchio inferiori che non qui in Europa !!!

Ducati vende tanto e costa uno sproposito in Italia ?
    Ducati ? ducati...aprilia non lo ?.

Secondo me il mercato in italia ed in europa in genere ? pronto (e vuole) anche prodotti low-cost e comunque dai, non stiamo parlando di una ciofeca cinese, ? una Suzuki e sar? stata anche costruita discretamente immagino.

Non tutti hanno cifre elevate da spendere per una moto, questa Suzu sar? na merda (?) ma perlomeno la cifra ? abbordabile.

Non amo le moto poco "emozionali", ho sempre detto che ad una Er5 (quando era in produzione) avrei preferito uno scooter qui per? stanno cercando di dare un prodotto esteticanente "emozionale".

Comment

• Font Size
      Non sar? una ciofeca cinese(forse) ma siamo a livello di ER-6... moto che cmq st? facendo grandissimi numeri... Quindi il concetto che volevo esprimere ? questo: le moto belle e ricercate sono belle e ricercate. Le moto economiche possono anche essere brutte e scadenti, ma si vendono.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Non sar? una ciofeca cinese(forse) ma siamo a livello di ER-6... moto che cmq st? facendo grandissimi numeri... Quindi il concetto che volevo esprimere ? questo: le moto belle e ricercate sono belle e ricercate. Le moto economiche possono anche essere brutte e scadenti, ma si vendono.
        Il "bello" ? un concetto soggettivo.
        Il prezzo di acquisto...pure, dipende dal proprio portafoglio.
        Le moto belle e ricercate, costano uno sproposito (in Europa), le moto economiche ti offrono quel che possono, brutte...fino a ieri...esteticamente accettabili oggi.
        La Tuono che comprai nel 2004 era esclusiva, costosa e ricercata..ho fatto sacrifici enormi per averla, oggi non vale un cazz di niente.
        Ben vengano ste moto (IMHO)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL View Post
          Il "bello" ? un concetto soggettivo.
          Il prezzo di acquisto...pure, dipende dal proprio portafoglio.
          Le moto belle e ricercate, costano uno sproposito (in Europa), le moto economiche ti offrono quel che possono, brutte...fino a ieri...esteticamente accettabili oggi.
          La Tuono che comprai nel 2004 era esclusiva, costosa e ricercata..ho fatto sacrifici enormi per averla, oggi non vale un cazz di niente.
          Ben vengano ste moto (IMHO)

appoggio e spingo con forza

Nessuno dice che la gladius sia un operta d'arte ma motorizzer? parecchia gente che vuole una moto e non pu? spendere cifre folli oppure (potrebbe essere il mio caso) affiancare ad una moto da pista un oggettino divertente per strada

Il talebanismo l'? na bruta besctia

Comment

• Font Size
            che merda?
            Esagerati...
            a me piace...sensazioni di posticciaggine di alcuni particolari a parte...

Comment

• Font Size
              non mi dispiace....sicuramente meglio della vecchia sv...se avr? le stesse caratteristiche di motore e ciclistica dev'essere davvero una bella motoretta

esteticamente non ? il massimo, non sembra ben proporzionata...o forse ? solo meno bella che ne so della fz6 o della street triple...per? se costa poco poco potrebbe essere nel mio garage tra un paio di annetti

Comment

• Font Size
                Anche a me non dispiace... hanno scopiazzato qua e l?, ma alla fine ? gradevole e sono sicuro andr? anche in maniera decente

Comment

• Font Size
                  non ci vedo nulla di sgradevole, anzi...

Comment

X
                  Working...
                  X