Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? non ? niente di che....le naked entry level mi danno sempre l'idea di un qualcosa di incompiuto, il compromesso per tutto e tutti.....non ? per questa in particolare, il genere di moto tutto
perch? non ? niente di che....le naked entry level mi danno sempre l'idea di un qualcosa di incompiuto, il compromesso per tutto e tutti.....non ? per questa in particolare, il genere di moto tutto
adesso sei pi? chiaro
guarda, anche io sono per le supernaked (avendole anche possedute)
per? ti dico che con tutti quei cv per strada certe volte si ? portati ad esagerare...
Ste motine ti permettono di tenere passi ragguardevoli senza troppi patemi
Più che altro mi garberebbe sapere chi è che sceglie i nomi in Suzuki ... Epicuro, Bandit, Sixteen, Hayabusa, Intruder..... di certo c'è che quel bicilindrichino qui è uno dei meglio in giro da anni.
mi sembrano un pò pasticciati i colori... diciamo che la diretta concorrente er6 è più originale. scarico a parte, comunque, non sembra male.
Pi? che altro mi garberebbe sapere chi ? che sceglie i nomi in Suzuki ... Epicuro, Bandit, Sixteen, Hayabusa, Intruder..... di certo c'? che quel bicilindrichino qui ? uno dei meglio in giro da anni.
sono pure creasciuto su un Maggiolino 1200
boxer con 18 anni di onorata carriera a lasciare fermi al palo macchinoni blasonati quando scattava il verde
il bello del Monster e' che e' denigrato... soprattutto da chi gli sta dietro
Comment