Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Gladius SFV 650!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motorman View Post
    L'sv ? una onestissima moto entrylevel ma con pochi e mirati interventi sa dire la sua in molte occasioni.

Io comprai la 2002 nuova. Per 2 anni ci ho fatto di tutto.

Per? mi chiedo:
    E' cos? difficile renderla un p? pi? sportiva?
    Io ne farei 3 versioni.

Naked, S semicarenata e R carenata.

Basterebbe dotarla di sospensioni e freni migliori e magari aumentare leggermente la cubatura per tirar fuori pi? cv.

750 secondo me sarebbe il giusto compromesso... anche se mi immaginerei anche una Sv1100 o 1200!

Il problema ? che per loro la sportiva ? la Gsxr... a chi ama il bicilindrico cattivo non pensano, perdendo clienti.
    si ma l'sv era bello!!

Comment

• Font Size
      Suzuki ultimamente si merita il premio di peggior designer fra le jap, questa ? inguardabile (l'ER 6 ? un sogno a confronto)ed ? una scoppiazzatura di pi? moto, il gixxer sono riusciti a peggiorarlo (scarichi inguardabili), forse il loro designer ? pagato dalla concorrenza ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        Suzuki ultimamente si merita il premio di peggior designer fra le jap, questa ? inguardabile (l'ER 6 ? un sogno a confronto)ed ? una scoppiazzatura di pi? moto, il gixxer sono riusciti a peggiorarlo (scarichi inguardabili), forse il loro designer ? pagato dalla concorrenza ?

buahahahah

t'avevo gi? risposto di l?

ma proprio te parli che hai la moto sguercia con l'occhio gonfio che pare la faccia di un pugile suonato?

direi che un proprietario di una BMW ? l'ultima persona al mondo che possa criticare l'estetica di qualsivoglia veicolo a 2 ruote del globo terracqueo

Comment

• Font Size
          Nulla di nuovo, a livello di linea e per questo perde punti..

..ma rimane carina, vedremo se sarà l'erede della SV che tanto ha venduto

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            buahahahah

t'avevo gi? risposto di l?

ma proprio te parli che hai la moto sguercia con l'occhio gonfio che pare la faccia di un pugile suonato?

direi che un proprietario di una BMW ? l'ultima persona al mondo che possa criticare l'estetica di qualsivoglia veicolo a 2 ruote del globo terracqueo
            Tutta invidia giuseppe, quando vender? la mia cercher? di venirti incontro sul prezzo

PS: magari il fanale te lo smonto cos? ci metti quello dell'SV cos? risparmi qualcosa anche l?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono View Post
              Tutta invidia giuseppe, quando vender? la mia cercher? di venirti incontro sul prezzo

PS: magari il fanale te lo smonto cos? ci metti quello dell'SV cos? risparmi qualcosa anche l?

ma chi se la compra bum-bum mancini de nonantri?

Comment

• Font Size
                come seconda moto mi sembra molto valida...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  Non solo..
                  Moto da millemila euro in mani che nel 90%dei casi non le sfruttano,percui inutili,quando con molto meno ci si diverte ugualmente magari rischiando meno vita e cosa non meno importante capitali.
                  Tanto vero ... ma proprio tanto !!!

Comment

X
                  Working...
                  X