Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OFFICIAL gsx-r 1000 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    A me piace...ma sono un perplesso per il nuovo rapporto alesaggio/corsa...un po piu' superquadro del precedente....a scapito della coppia ai medi...

    Vedremo...intanto me pias...( certo, con scarichi aftermarket...quei cosi fanno ribrezzo....)

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by macicca View Post
      A me piace...ma sono un perplesso per il nuovo rapporto alesaggio/corsa...un po piu' superquadro del precedente....a scapito della coppia ai medi...
      sinceramente questo cambiamento me lo aspettavo... erano molto al limite prima...

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by gekid83 View Post
        sinceramente questo cambiamento me lo aspettavo... erano molto al limite prima...

        Vero, avevano la velocita' media del pistone altissima...

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by macicca View Post
          Vero, avevano la velocita' media del pistone altissima...
          gi? per un motore di serie era notevole, per? doveva essere veramente un bel progetto perch? non mi pare abbiano avuto particolari problemi di affidabilit?...

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by pitzigazeta View Post
            ditemi quello che volete.. ma io preferisco ancora il k5 piu del k7 e di questa...
            Quoto! E' simpatico solo lo stop posteriore...

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by bananarama View Post
              mi fido piu' del sito ufficiale suzuki che di motoblog se permetti!

              e 203kg mi paiono abbastanza realistici...
              Ovviamente, 203 non sono a secco...pensavo ci fossi arrivato gi? tu

              Comment


              • Font Size
                #367
                Ragazzi secondo me ? la 1000 + bella del 2009.....dopo l'Aprilia ovviamente!

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by elio View Post
                  sopra sono le regolazioni delle alte velocit? per la compressione ed estensione

                  sotto al piedino (non si vede) presumibilmente ci sar? la vite dello spillo sul passaggio di minime (basse velocit? di compressione)

                  sar? interessante vedere come ? fatta la cartuccia internamente, ? comunque una showa

                  il precarico non saprei, dalla foto sopra mi sembra un tappo e basta... magari sono io che non riesco a capire come ? fatta
                  Originally posted by elio View Post
                  figata... spero per chi far? la cartuccia che si possa modificare il sistema per portare la molla in alto altrimenti sai i vaffa dai meccanici STK quando devono cambiare la molla... oggi togli i tappi e, ad esempio con bitubo, togli la molla solo svitando il tappo dalla cartuccia e senza smontare la cartuccia dallo stelo
                  Come si vede che non capisci nulla. Hanno installato molle viola ed in Stock si dovr? solo aggiungere o levare olio...........ops. variare la CA
                  Non serve avere la regolazione del precarico con questa soluzione teNNica

                  Originally posted by 34 boy View Post
                  Le innovazioni tecnike saranno sicuramente di sostanza,il pacchetto ciclistica/motore delle suzuki si colloca da sempre al top e c'? poco da ridire.. gi? la precedente ? a livello della concorrenza per non dire superiore..In caso contrario sarebbe fumo negli okki x celare un ulteriore aggravio di peso (ma non ? da suzuki)..
                  Leo, motore tutto nuovo con cambio estraibile e successivo nuovo telaio che abbracci il motore che ha i tre alberi molto pi? vicini non mi sembra evoluzione da poco.

                  Originally posted by fullzx12r View Post
                  Bravissimo per l'eccellente lavoro di ritocco

                  Originally posted by Toledo View Post
                  lascia stare Tesor... ? tempo perso

                  Quando noi guardiamo in dietro, vediamo 916 e 851, loro SRAD ... capisci perch? sono cos? incazzati???


                  Il vostro problema ? che ovunque guardiate (dietro 916 e d'avanti la 1098) vedete sempre pi? bello di quel che avete sotto il sederino...........non ? che gli incaxxati siete voi...........e, quasi quasi, anche lo SRAD vi inizia ad inebriare???

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by frankikili View Post
                    Come si vede che non capisci nulla. Hanno installato molle viola ed in Stock si dovr? solo aggiungere o levare olio...........ops. variare la CA
                    Non serve avere la regolazione del precarico con questa soluzione teNNica
                    e che ? CA , la targa di Cagliari?

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by frankikili View Post

                      Il vostro problema ? che ovunque guardiate (dietro 916 e d'avanti la 1098) vedete sempre pi? bello di quel che avete sotto il sederino...........non ? che gli incaxxati siete voi...........e, quasi quasi, anche lo SRAD vi inizia ad inebriare???
                      Tu sei gi? ubriaco? a quest'ora?

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by frankikili View Post
                        Il vostro problema ? che ovunque guardiate (dietro 916 e d'avanti la 1098) vedete sempre pi? bello di quel che avete sotto il sederino...........non ? che gli incaxxati siete voi...........e, quasi quasi, anche lo SRAD vi inizia ad inebriare???
                        franki... fai il bravino, dai
                        lascia stare i ducatari che dopo la figuraccia rimediata con il confronto della 916 (e mica solo la 916) con la RSV4 sono un tantino incacchiati
                        senza contare il carico da 15 dell'8? mondiale del bollito

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Tu sei gi? ubriaco? a quest'ora?

                          ? il mio stato di default

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post

                            mi sento male quanto ? bella!!!!!! altro che R1 cbr e cozzzze varie.............

                            Questo si chiama AMORE!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by macicca View Post
                              Vero, avevano la velocita' media del pistone altissima...
                              23,8 pi? alta anche di ktm rc8!

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by bananarama View Post
                                da dove l'hanno preso sto 167kg visto che suzuki stressa dichiara 203 in ordine di marcia?
                                sono 5 kg. meno del k7 , che dichiarava 208 in ordine di marcia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X