Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OFFICIAL gsx-r 1000 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by livelegend View Post
    io stavolta lascio
    e poi per ilmio modesto parere la k7 per quel che riguarda un uso in pista era gi? anni avanti alle altre (vedi l'assenza di freno motore)
    Quello ? stato il passo pi? avanti di tutti...
    Anch'io me la tengo ben stretta (la mia moto intendo... )

    Comment


    • Font Size
      #227
      ma soprattutto io aspetto un confronto vero tra questa, il v4 e la r1...

      voglio sapere quale va meglio del resto me ne frega poco!

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by livelegend View Post
        io stavolta lascio
        anche perchè la mia k7 ha talmente tanta roba che è impensabile di cambiare in meglio

        e poi per ilmio modesto parere la k7 per quel che riguarda un uso in pista era già anni avanti alle altre (vedi l'assenza di freno motore)

        per quanto riguarda la moto da corsa sto bene per almeno 4 anni
        qualsiasi cagata dicano i giornali e i comunicati k9
        Hai ragionissima....
        Il tuo ragionamento pistaiolo vale secondo me anche per chi la usa in strada,un po meno magari per chi la parcheggia al bar.
        Se si comincia a considerare vecchia una moto con un anno di uscita dalla catena di produzione e figlia cmq di tecnologia avanzata siamo a mare.
        Ripeto che di sicuro sto k9 sarà migliorato in molti punti,ma non al livello che si potrà dire(specie chi ha il k7)...ohibò,guarda li come va via,.....
        Io la sto togliendo la mia,per altri motivi,ma chi ha il k7,e non ragiona da bar, consiglio di dormire sonni tranquilli e di godersi quello che ha sotto il sedere...
        Last edited by giuliano@; 26-09-08, 08:50.

        Comment


        • Font Size
          #229
          mi aspettavo una moto tutta nuova che rivoluzionasse 1 po' la famiglia gixxer, invece, anche se c'è poco delle precedenti, cmq l'aspetto è sempre quello.......sicuramente andarà benone come tutte le altre gixxer..........xò, x me, la reginetta del 2009 è l'aprilia V4....troppo grinta, troppo fascino, troppo emozionante

          (la k9 in nero mi piace di +, forse xchè armonizza 1 po' di + le linee)

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by giuliano@ View Post
            Dal k7 in poi..si chiama modernizzazione e ricerca equilbrio/prestazioni.
            A vogli a cantarla co sto k5,? bella,potente,ma ormai estinta....
            Originally posted by giuliano@ View Post
            Si,fra poco la portiamo al museo..
            Il k9 ? una evoluzione,ma parlare di k7 moto gi? vecchia
            ,beh,ne avete fantasia..!!
            Di sicuro sto k9 non far? 50km/h in pi?,o avr? 30cv in pi? del k7..
            mi piace questo modo di vederla ... il K5 ? estinto mentre il K7 ? ancora attuale

            non ne sarei cos? convinto visti i tempi con cui alcuni amatori girano con moto del mesozoico nei vari mugello, misano, ecc...

            ogni versione della motopotente ? sempre stata un passo avanti rispetto alla/e precedente/i ... ma se una moto di 3 anni fa ? estinta, mi sa che vi spippolate un po' troppo davanti alle foto ed alle schede tenniche

            Comment


            • Font Size
              #231
              vedo che si parla molto di aprilia...........

              anche a me incuriosisce molto la v4

              ma come al solito paragonarla ad una k9 ? un p? sbagliato........penso che coster? molto ma molto di pi?......

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by nik74 View Post
                mi piace questo modo di vederla ... il K5 è estinto mentre il K7 è ancora attuale

                non ne sarei così convinto visti i tempi con cui alcuni amatori girano con moto del mesozoico nei vari mugello, misano, ecc...

                ogni versione della motopotente è sempre stata un passo avanti rispetto alla/e precedente/i ... ma se una moto di 3 anni fa è estinta, mi sa che vi spippolate un po' troppo davanti alle foto ed alle schede tenniche
                Lascia stare la pista..
                Non tutti siamo pistaioli,ma guardiamo la realtà.

                Se leggi bene i miei msg ho sempre elogiato il k5,ma tecnicamente non venire a dirmi che è superiore al k7(forse direi siamo li),però stai tranquillo che il k7 messo a lato del k9 fa sempre la sua figura e fa vedere meno gli anni di progetto.
                Fai lo stesso col k5,mettilo a fianco del k9 e vedrai se non si notano gli anni che porta con se.
                Ripeto che io non sto a guardare i tempi del mugello che fa il k5,che magari non fa il k7,ecc,io parlo allo stato dei fatti avendo le moto davanti per un confronto.

                E cmq vedi che l'anno prossimo il k5 ha 5 anni di vita,ed il k7 tre(credo ci sia una certa differenza).
                Last edited by giuliano@; 26-09-08, 09:08.

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by livelegend View Post
                  vedo che si parla molto di aprilia...........

                  anche a me incuriosisce molto la v4

                  ma come al solito paragonarla ad una k9 ? un p? sbagliato........penso che coster? molto ma molto di pi?......
                  Si parla di 20mila per la Factory,e qualcosa meno per la normale...!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    beh giuliano allora bisogna capire di cosa stiamo parlando

                    se si parla di tecnica prestazioni e doti dinamiche ... il K7 ? avanti (non di molto) al K5 e PRESUMO il K9 avanti ad entrambe (di quanto NON lo so)

                    se si parla di estetica NON vedo tutto sto cambiamento ... ? una minestra riscaldata ... imho in peggio

                    NON c'? tutto sta novit? come ci fu dal K3 al K1 e soprattutto dal K5 al K3

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      e io dico che il k5 messo di fianco al k9 non sfigura affatto.. in pista poi, potrebbe essere imbarazzante.

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        continuo a preferire il mio K6 anche se ? carina

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by nik74 View Post
                          mi piace questo modo di vederla ... il K5 ? estinto mentre il K7 ? ancora attuale

                          non ne sarei cos? convinto visti i tempi con cui alcuni amatori girano con moto del mesozoico nei vari mugello, misano, ecc...

                          ogni versione della motopotente ? sempre stata un passo avanti rispetto alla/e precedente/i ... ma se una moto di 3 anni fa ? estinta, mi sa che vi spippolate un po' troppo davanti alle foto ed alle schede tenniche
                          quoto


                          soprattutto per le moto del mesozoico


                          Rag? i gixxer s? boni tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by livelegend View Post
                            vedo che si parla molto di aprilia...........

                            anche a me incuriosisce molto la v4

                            ma come al solito paragonarla ad una k9 ? un p? sbagliato........penso che coster? molto ma molto di pi?......
                            la base non sar? molto distante.....si vocifera di prezzi intorno alle 15 massimo 16k, la factory invece sar? intorno ai 20, ma allestita con ciclistica ohlins, cerchi forgiati e particolari in carbonio.......tutta robba che l e japp non hanno, quindi il paragone diretto va fatto con la base, ed il gap, se contenuto entro le 1000euro, non sar? assolutamente discriminante, considerato che questa non ? l'rsv, qui ci sono ank le mandrie cavalli (x quelli che ne necessitano, s'intende).......

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by nik74 View Post
                              beh giuliano allora bisogna capire di cosa stiamo parlando

                              se si parla di tecnica prestazioni e doti dinamiche ... il K7 ? avanti (non di molto) al K5 e PRESUMO il K9 avanti ad entrambe (di quanto NON lo so)

                              se si parla di estetica NON vedo tutto sto cambiamento ... ? una minestra riscaldata ... imho in peggio

                              NON c'? tutto sta novit? come ci fu dal K3 al K1 e soprattutto dal K5 al K3
                              Che non ci sia stato l'effetto novit?,beh ovvio,siamo ancora abituati con l'occhio al k7,percui questa k9 SEMBRA(se non la si guarda in dettaglio)molto simile.
                              Ripeto,ogniuno ha il suo gusto estetico,per me sto k9 ? diverso dalla mia,e inutile che mi autoconvinco dell'opposto.
                              Motoristicamente la mia non sar? lontana anni luce,ma di sicuro il k9 andr? meglio per la somma di atanti fattori che la compongono.

                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              e io dico che il k5 messo di fianco al k9 non sfigura affatto.. in pista poi, potrebbe essere imbarazzante.
                              Oggettivamente non sfigura affatto,ma se si guardano i dettagli si nota che ? una moto passata,basta solo il design del k9 molto pi? moderno ed azzardato,spigoloso come oggi impongono le mode.
                              Ripeto non dico che il k5 ? inguardabile,ci mancherebbe,ma come design lontano.
                              Per il discorso pista anche li dico che ? da vedere.
                              Poi ovvio se ad uno piace quella e basta gusto suo.
                              Per? pggi il desig motociclistico sta cambiando,oramai abituiamoci a queste forme.
                              Originally posted by El Rifle View Post
                              continuo a preferire il mio K6 anche se ? carina
                              Infatti,io la reputo ancora una grande moto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                a livello estetico abbastanza simile alla vecchia...a me non dispiace il frontale, visto di lato e anche di fronte...direi che la cosa peggiore sono i colori...soprattutto la fascia argento in effetti ? veramente brutta

                                a livello motore...davvero tutto nuovo e mi sembra molto pi? piccolo...

                                non capisco tutto questo accanirsi pro o contro k5-6-7-8....la k5 quando ? nata era un'assoluta novit? e forse la prima suzuki che piacesse a quasi tutti e non solo ai suzukisti....difficile migliorarla col k7 e infatti ha avuto molto meno successo, nonostante adesso si veda che ? pi? nuova e il k5 cominci a dare segni di invecchiamento...sar? lo stesso tra un annetto quando ci saremo abituati alle linee di questa, che appunto ? un restyling a livello estetico, niente pi?...

                                in effetti anch'io pensavo avrebbero fatto una moto nuova anche a livello estetico, ma, sicuramente era pi? facile fare un errore cambiando totalmente che sistemando solo un prodotto bello come il k5

                                honda l'ha fatto e tutti all'inizio hanno gridato (per me giustamente ) allo scandalo....per? io ci sto facendo un po' l'occhio e soprattutto in alcune versioni di colore o da pista non mi dispiace pi?...forse suzuki avrebbe potuto osare qlc in pi?...per? ? anche vero che suzuki ? sempre stata una moto da pistaioli o smanettoni e non tanto da gente che cerca l'esclusivit? o la finezza...per il suzukista la cosa fondamentale ? il comportamento della moto...e credo che l? ci sia poco da discutere sullle vecchie e spero (e credo) sar? cos? anche per questa

                                l'aprilia (visto che ? stata nominata) ? molto bella in effetti, sicuramente la novit? pi? bella...ma ha il vantaggio di partire da 0 senza dover subire confronti col vecchio (magari bello) modello...vedremo se nel 2011 o quando ci sar? il restyling se verr? subito apprezzato o meno....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X