Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esteticamente non fa certo gridare al miracolo ma non ? neppure cosi oscena come molti hanno scritto... e poi in versione "racing" fara' veramente PAURA.
Per quello che mi interessa, ovvero il lato PRESTAZIONALE , qui mamma suzuki non mi deludera' di certo.... la moto ? COMPLETAMENTE nuova, non la classica rinfrescata al motore e la solita "aggiustata" alle quote e alla rigidita' del telaio!
Se hanno mantenuto il motore con la stessa "schiena" delle vecchie k5/k7 e un po piu di vigore agli alti in allungo, con l'aggiunta di un pizzico in piu di agilita'...NON CE NE SARA' PER NESSUNO IN PISTA, si tornera' al 2005 quando il k5 dettava legge incontrastato in pista!
sbagliavamo... non sono uguali nemmeno le forche
eppure continuo a leggere espertoni che affermano che si tratta di solo restyling
a me piace
l'unica cosa che mi da fatidio ? quella fascia sotto il sebatoio.
una cosa in pi? da sostituire/colorare nella versione pista (ammesso che la faranno)
personalmente sono molto indeciso tra gixxer e priglia
Notate come i manubi siano - spioventi e + in basso rispetto ai modelli precedenti!
Quindi una posizione di guida + racing impuntata sull'avantreno,me gusta,scarichi a parte che si sostituiscono tranquillamente con AKRA è chiaro!
A parte la colorazione oscena per la nuova io le vedo tutte molto simili k5-k7-k9...levate le marmitte si intende...
Son Suzuki...non hanno mai avuto linee stilosissime...
Chi vuole lo stile v? in Ducati....yamaha, mv...ma per fortuna ci sono moto che badano al sodo e il 1000 suzuki ? una di queste.
Comment