Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OFFICIAL gsx-r 1000 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    2 sole cose da cambiare... Scarichi e cerchi!!!!!! per il resto fa PAURA!!!!! Bellissima

    Comment


    • Font Size
      #152
      In ogni caso...sono felice della linea del mio 750 k8...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by rafagas View Post
        l'hai messo in vendita troppo tardi per me
        Veramente ? da Aprile,e cmq non la vendo per altra moto,percui se resta dentro meglio.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by elio View Post


          mah...
          ci vorrebbe una foto pi? da vicino anche sul piedino per capire se (come sembra) sul piedino ? restato il registro di compressione
          il tappo sembra essere tutto quell'esagono grosso a vista di diametro paragonabile al fodero... ed ? incavato con quei due fori (pulsanti?) blu
          i fori se fossero i registri estensione alte e basse dovrebbero essere centrati sul tappo, invece
          potrebbero anche essere dei fori per innestare una chiave a compasso per il precarico... ma sarebbe un sistema troppo macchinoso
          e soprattutto, dov'? il precarico?
          non si vede nessun collegamento elettronico... per?...

          servono foto
          ecco una foto pi? in dettaglio della regolazione e della pinza...

          Last edited by cabron; 25-09-08, 19:22.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Peso: potenza ?

            dove ci troviamo

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by giuliano@ View Post
              E meno male che sei Suzukista,sennò che dicevi...?
              Tecnicamente lo diranno le prove al banco(non gli effetti speciali e le cartelle stampa),esteticamente ogniuno ha i suoi gusti.
              Poi in pista la verità.

              Lascia stare gli effetti speciali , mi sarei accontentato del TC , che c'è lo avevano già annunciato nel 2005 per il 2007, e almeno della ruota /55 che è rimasta l'unica assieme a honda a non montarla.
              Probabilmente i tecnici suzuki sanno che continuerà a spaccare i c### ai passeri anche senza "effetti speciali" , che conservano come assi nella manica per il 2011.
              Però porca vacca almeno il ruotone /55 potevano omologarlo, forse a te non ti rode perche dove stai tu non guardano nemmeno il portatarga, in trentino e dintorni ti mandano regolarmente a revisione con 400 euro di multa.
              Comunque vedremo se la R1 sarà capace di far meglio, la K9 sarà certamente una bomba.
              L'estetica? ........... si vabbè , a me non mi è mai particolarmente interessata, ho sempre guardato la sostanza, se avessi voluto la perfetta moto per essere ammirato al bar , avrei preso un bel 1098 e anzichè spendere 6000 euro in ciclistica e freni (come ho fatto sul k7) , li avrei spesi in carbonio e cerchi sul 1098.
              p.s. dovrei vendere entro lunedì il k7 originale a 9000, e dopo aver visto questa quasi non la vendo più.
              Last edited by yokozuna; 25-09-08, 19:32.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Scarichi veramente Verminosi .....

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Probabilmente i tecnici suzuki sanno che continuer? a spaccare i c### ai passeri anche senza "effetti speciali" , che conservano come assi nella manica per il 2011.
                  hai indovinato secondo me il discorso fatto in suzuki..

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by cabron View Post
                    ecco una foto pi? in dettaglio della regolazione e della pinza...

                    sopra sono le regolazioni delle alte velocit? per la compressione ed estensione

                    sotto al piedino (non si vede) presumibilmente ci sar? la vite dello spillo sul passaggio di minime (basse velocit? di compressione)

                    sar? interessante vedere come ? fatta la cartuccia internamente, ? comunque una showa

                    il precarico non saprei, dalla foto sopra mi sembra un tappo e basta... magari sono io che non riesco a capire come ? fatta

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by genesis View Post
                      quindi dopo questa
                      possiamo affermare che la piu bella del salone sara l'aprilia v4????
                      penso di si
                      e poi dicevamo che il cbr 1000

                      WWWWWW
                      il k5
                      ooooohhhhhhhhhh uno splendore guarda

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by elio View Post
                        sopra sono le regolazioni delle alte velocit? per la compressione ed estensione

                        sotto al piedino (non si vede) presumibilmente ci sar? la vite dello spillo sul passaggio di minime (basse velocit? di compressione)

                        sar? interessante vedere come ? fatta la cartuccia internamente, ? comunque una showa

                        il precarico non saprei, dalla foto sopra mi sembra un tappo e basta... magari sono io che non riesco a capire come ? fatta

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          della serie: scopri le differenze
                          motore e telaio completamente diversi





                          se trovaste anche la foto da sinistra

                          Last edited by elio; 25-09-08, 20:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by elio View Post
                            della serie: scopri le differenze
                            motore e telaio completamente diversi





                            se trovaste anche la foto da sinistra

                            cazz

                            è davvero un'altra moto!!!

                            ma hai visto quanto è lungo il forcellone?

                            e pensare che hanno anche ridotto l'interasse

                            E il motore? Ne vogliamo parlare? Pare un 750

                            Guarda la triangolazione degli alberi e la coppa profonda per emulare le funzionalità del carter secco per evitare sbattimenti ed emulsioni dell'olio e che lo stesso vada troppo ad interferire con la rotazione dell'albero a gomiti

                            secondo me K9 e R1 legneranno tutte le altre già da originali

                            non ne parliamo poi tunizzate da pista
                            Last edited by giuseppe_d; 25-09-08, 20:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by jack View Post
                              se ? questa voto 1 agli scarichi e voto 0 alla vista laterale del faro bombato.....il resto ? gixxer al 100% quindi niente di nuovo e di sostanzialmente diverso....nel complesso bella come tutte le ultime suzuki ma m'aspettavo qualcosa di veramente nuovo.....non sono in linea col pensiero dei progettisti yamaha e suzuki evidentemente, a questo punto un plauso alla honda che, bella o brutta che sia, ha avuto il coraggio di proporre qualcosa di veramente diverso dal solito

                              Sono d'accordissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Ma gli scarichi sono da cartoni animati chiss? il K11 come sar??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X