2 sole cose da cambiare... Scarichi e cerchi!!!!!! per il resto fa PAURA!!!!! Bellissima
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OFFICIAL gsx-r 1000 2009
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Smanettonazzo
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Originally posted by elio View Post
mah...
ci vorrebbe una foto pi? da vicino anche sul piedino per capire se (come sembra) sul piedino ? restato il registro di compressione
il tappo sembra essere tutto quell'esagono grosso a vista di diametro paragonabile al fodero... ed ? incavato con quei due fori (pulsanti?) blu
i fori se fossero i registri estensione alte e basse dovrebbero essere centrati sul tappo, invece
potrebbero anche essere dei fori per innestare una chiave a compasso per il precarico... ma sarebbe un sistema troppo macchinoso
e soprattutto, dov'? il precarico?
non si vede nessun collegamento elettronico... per?...
servono foto
Last edited by cabron; 25-09-08, 19:22.
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Originally posted by giuliano@ View PostE meno male che sei Suzukista,sennò che dicevi...?
Tecnicamente lo diranno le prove al banco(non gli effetti speciali e le cartelle stampa),esteticamente ogniuno ha i suoi gusti.
Poi in pista la verità.
Lascia stare gli effetti speciali , mi sarei accontentato del TC , che c'è lo avevano già annunciato nel 2005 per il 2007, e almeno della ruota /55 che è rimasta l'unica assieme a honda a non montarla.
Probabilmente i tecnici suzuki sanno che continuerà a spaccare i c### ai passeri anche senza "effetti speciali" , che conservano come assi nella manica per il 2011.
Però porca vacca almeno il ruotone /55 potevano omologarlo, forse a te non ti rode perche dove stai tu non guardano nemmeno il portatarga, in trentino e dintorni ti mandano regolarmente a revisione con 400 euro di multa.
Comunque vedremo se la R1 sarà capace di far meglio, la K9 sarà certamente una bomba.
L'estetica? ........... si vabbè , a me non mi è mai particolarmente interessata, ho sempre guardato la sostanza, se avessi voluto la perfetta moto per essere ammirato al bar , avrei preso un bel 1098 e anzichè spendere 6000 euro in ciclistica e freni (come ho fatto sul k7) , li avrei spesi in carbonio e cerchi sul 1098.
p.s. dovrei vendere entro lunedì il k7 originale a 9000, e dopo aver visto questa quasi non la vendo più.Last edited by yokozuna; 25-09-08, 19:32.
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Originally posted by cabron View Postecco una foto pi? in dettaglio della regolazione e della pinza...
sotto al piedino (non si vede) presumibilmente ci sar? la vite dello spillo sul passaggio di minime (basse velocit? di compressione)
sar? interessante vedere come ? fatta la cartuccia internamente, ? comunque una showa
il precarico non saprei, dalla foto sopra mi sembra un tappo e basta... magari sono io che non riesco a capire come ? fatta
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Originally posted by elio View Postsopra sono le regolazioni delle alte velocit? per la compressione ed estensione
sotto al piedino (non si vede) presumibilmente ci sar? la vite dello spillo sul passaggio di minime (basse velocit? di compressione)
sar? interessante vedere come ? fatta la cartuccia internamente, ? comunque una showa
il precarico non saprei, dalla foto sopra mi sembra un tappo e basta... magari sono io che non riesco a capire come ? fatta
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Originally posted by elio View Postdella serie: scopri le differenze
motore e telaio completamente diversi
se trovaste anche la foto da sinistra
è davvero un'altra moto!!!
ma hai visto quanto è lungo il forcellone?
e pensare che hanno anche ridotto l'interasse
E il motore? Ne vogliamo parlare? Pare un 750
Guarda la triangolazione degli alberi e la coppa profonda per emulare le funzionalità del carter secco per evitare sbattimenti ed emulsioni dell'olio e che lo stesso vada troppo ad interferire con la rotazione dell'albero a gomiti
secondo me K9 e R1 legneranno tutte le altre già da originali
non ne parliamo poi tunizzate da pistaLast edited by giuseppe_d; 25-09-08, 20:06.
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Originally posted by jack View Postse ? questa voto 1 agli scarichi e voto 0 alla vista laterale del faro bombato.....il resto ? gixxer al 100% quindi niente di nuovo e di sostanzialmente diverso....nel complesso bella come tutte le ultime suzuki ma m'aspettavo qualcosa di veramente nuovo.....non sono in linea col pensiero dei progettisti yamaha e suzuki evidentemente, a questo punto un plauso alla honda che, bella o brutta che sia, ha avuto il coraggio di proporre qualcosa di veramente diverso dal solito
Sono d'accordissimo
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