Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OFFICIAL gsx-r 1000 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... sono ancora interdetto, la devo vedere meglio... e la devo vedere dal vivo...

il codone e' strano forte!!!

niente rivoluzioni tecnologiche, sono affinamenti, niente TC, niente altre diavolerie... da promuovere solo se effettivamente a confronto con tutte le altre sara' il MISSILE!

Comment

• Font Size
      se non avesse il muso cos? bombato stile cbr1000 sarebbe ne + ne - un restyling del modello 2008..il codino visto lateralmente ha la stessa linea del 600/750..
      comunque la + bella di sempre ? la k5-k6 se poi si monta sulla k6 il codino della k7 ? il massimo

Comment

• Font Size
        Scusate ma io +la guardo e+mi piace forse perch? me la immagino in versione pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          per? hai una moto vecchia (che ti ostini a definire assolutamente pi? bella delle due pi? recenti) e preferisci tenere la foto di una moto ancora pi? vecchia... fra un p? confessi che il 916 ? la tua preferita e siamo a posto
          ciccino ho una moto di 3 anni fa ... non di 15
          e non mi pare di esser l'unico a preferire ancora il K5 - solo di estetica

che il K7 e ancor di + il K9 siano meglio in pista ... ci mancherebbe altro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            ciccino ho una moto di 3 anni fa ... non di 15
            e non mi pare di esser l'unico a preferire ancora il K5 - solo di estetica

che il K7 e ancor di + il K9 siano meglio in pista ... ci mancherebbe altro!
            per carit?
            vi piace, tenetela... mica ve lo dice il medico di comprare una moto "meglio"

Comment

• Font Size
              quindi dopo questa
              possiamo affermare che la piu bella del salone sara l'aprilia v4????
              penso di si
              e poi dicevamo che il cbr 1000

WWWWWW
              il k5

Comment

• Font Size
                sono appassionato della serie gsx-r , ho avuto la prima nel 1985 e adesso ho un fantastica k7 1000, quindi mi pesa dire quanto segue, credo che la r1 2009 sia meglio, sia esteticamente che tecnicamente della k9.

Comment

• Font Size
                  A parte il fatto che il K5 rimane ancora esteticamente il top (imho), ma in Suzuki quando li finiranno quei c***o di cerchi a 3 razze?

Comment

• Font Size
                    A me piace... la vedo già con uno bello scarico.... e dei cerchi marchesini bianchi... da sballo!! BELLAAAA!!!

e da R1nista... dico che questa è 1000 volte meglio!!!

Comment

• Font Size
                      a me piace..a parte gli scarichi vedendola meglio me gusta.
                      piccoli passi senza stravolgere

e poi faranno le versioni speciali col gli yoshi di serie...per cui...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        sono appassionato della serie gsx-r , ho avuto la prima nel 1985 e adesso ho un fantastica k7 1000, quindi mi pesa dire quanto segue, credo che la r1 2009 sia meglio, sia esteticamente che tecnicamente della k9.
                        E meno male che sei Suzukista,senn? che dicevi...?
                        Tecnicamente lo diranno le prove al banco(non gli effetti speciali e le cartelle stampa),esteticamente ogniuno ha i suoi gusti.
                        Poi in pista la verit?.

Comment

• Font Size
                          beh sono contento di aver comprato da poco un k7 questa la prenderò nel 2010
                          Last edited by rafagas; 25-09-08, 18:15.

Comment

• Font Size
                            Personalmente preferisco la versione K5, questa non mi piace.........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rafagas View Post
                              beh sono contento di aver comprato da poco un k7 questa la prender? nel 2010
                              Anche io(anche se ? in vendita)...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuliano@ View Post
                                Anche io(anche se ? in vendita)...
                                l'hai messo in vendita troppo tardi per me

Comment

X
                                Working...
                                X