Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x forza che ti piace ... hai il gusto dell'orrido tant'? che preferisci la RSV4 alla 916 SPS
ma non c? la faccina che mostra I DITI MEDI e quella con le chiappe?
per? hai una moto vecchia (che ti ostini a definire assolutamente pi? bella delle due pi? recenti) e preferisci tenere la foto di una moto ancora pi? vecchia... fra un p? confessi che il 916 ? la tua preferita e siamo a posto
Non mi piace per nulla: la K5 stilisticamente sembra due rampe di scale sopra!
Uso il condizionale perché le moto bisogna giudicarle dal vivo...anche se in questo caso credo che difficilmente cambierò opinione quando potrò vederla.
Andrà benissimo e fortissimo...cazzarola, quanto a stile però...
Ultima considerazione: ma quando pensano di abbandonare quei "modernissimi" cerchi a tre razze?
esteticamente non fa certo gridare al miracolo ma non è neppure cosi oscena come molti hanno scritto... e poi in versione "racing" fara' veramente PAURA.
Per quello che mi interessa, ovvero il lato PRESTAZIONALE , qui mamma suzuki non mi deludera' di certo.... la moto è COMPLETAMENTE nuova, non la classica rinfrescata al motore e la solita "aggiustata" alle quote e alla rigidita' del telaio!
Se hanno mantenuto il motore con la stessa "schiena" delle vecchie k5/k7 e un po piu di vigore agli alti in allungo, con l'aggiunta di un pizzico in piu di agilita'...NON CE NE SARA' PER NESSUNO IN PISTA, si tornera' al 2005 quando il k5 dettava legge incontrastato in pista!
esteticamente non fa certo gridare al miracolo ma non ? neppure cosi oscena come molti hanno scritto... e poi in versione "racing" fara' veramente PAURA.
Per quello che mi interessa, ovvero il lato PRESTAZIONALE , qui mamma suzuki non mi deludera' di certo.... la moto ? COMPLETAMENTE nuova, non la classica rinfrescata al motore e la solita "aggiustata" alle quote e alla rigidita' del telaio!
Se hanno mantenuto il motore con la stessa "schiena" delle vecchie k5/k7 e un po piu di vigore agli alti in allungo, con l'aggiunta di un pizzico in piu di agilita'...NON CE NE SARA' PER NESSUNO IN PISTA, si tornera' al 2005 quando il k5 dettava legge incontrastato in pista!
Comment