Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OFFICIAL gsx-r 1000 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    pinze monoblocco.....allora non saranno tokico di certo

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by elio View Post
      certo... c'e anche gente che preferisce la 916 al 998 ed al 1098
      siamo nel 2009, svegliaaaaaa
      x forza che ti piace ... hai il gusto dell'orrido tant'è che preferisci la RSV4 alla 916 SPS


      ma non cè la faccina che mostra I DITI MEDI e quella con le chiappe?
      Last edited by Potanik74; 25-09-08, 15:52.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Quello non ? il mille!!!Ha il comando frizione a corda

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by nik74 View Post
          x forza che ti piace ... hai il gusto dell'orrido tant'? che preferisci la RSV4 alla 916 SPS


          ma non c? la faccina che mostra I DITI MEDI e quella con le chiappe?
          per? hai una moto vecchia (che ti ostini a definire assolutamente pi? bella delle due pi? recenti) e preferisci tenere la foto di una moto ancora pi? vecchia... fra un p? confessi che il 916 ? la tua preferita e siamo a posto

          Comment


          • Font Size
            #125
            Non mi piace per nulla: la K5 stilisticamente sembra due rampe di scale sopra!
            Uso il condizionale perché le moto bisogna giudicarle dal vivo...anche se in questo caso credo che difficilmente cambierò opinione quando potrò vederla.
            Andrà benissimo e fortissimo...cazzarola, quanto a stile però...
            Ultima considerazione: ma quando pensano di abbandonare quei "modernissimi" cerchi a tre razze?
            Last edited by stradivari; 25-09-08, 16:18.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by aspen View Post
              Quello non ? il mille!!!Ha il comando frizione a corda
              hai ragione.....questo ? il 125 mi sa

              Comment


              • Font Size
                #127
                ditecmi quello che volete ma io prefirisco di gran lunga la mia SAETTA (k5 yoshimura)

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  per pronunciarmi aspetto di vederla dal vivo a Milano!

                  ..............anche se devo ammettere che il k5\k6 mi attizza ancora moltissimo!

                  che dite sono di parte?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    no, hai gusto, è diverso

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      codino pauroso...

                      a me dalle foto piace...si si

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Io l'unica cosa che devo vedere dal vivo per le dimensioni è il faro anteriore che sembra molto più ingombrante del k7.
                        Per il resto ok..!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          esteticamente non fa certo gridare al miracolo ma non è neppure cosi oscena come molti hanno scritto... e poi in versione "racing" fara' veramente PAURA.
                          Per quello che mi interessa, ovvero il lato PRESTAZIONALE , qui mamma suzuki non mi deludera' di certo.... la moto è COMPLETAMENTE nuova, non la classica rinfrescata al motore e la solita "aggiustata" alle quote e alla rigidita' del telaio!
                          Se hanno mantenuto il motore con la stessa "schiena" delle vecchie k5/k7 e un po piu di vigore agli alti in allungo, con l'aggiunta di un pizzico in piu di agilita'...NON CE NE SARA' PER NESSUNO IN PISTA, si tornera' al 2005 quando il k5 dettava legge incontrastato in pista!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            A me piace abbastanza, gli scarichi sono diversi dal solito, assomigliano a quelli della Micron... anzi direi che forse li hanno quasi copiati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by mastrostaccatore View Post
                              esteticamente non fa certo gridare al miracolo ma non ? neppure cosi oscena come molti hanno scritto... e poi in versione "racing" fara' veramente PAURA.
                              Per quello che mi interessa, ovvero il lato PRESTAZIONALE , qui mamma suzuki non mi deludera' di certo.... la moto ? COMPLETAMENTE nuova, non la classica rinfrescata al motore e la solita "aggiustata" alle quote e alla rigidita' del telaio!
                              Se hanno mantenuto il motore con la stessa "schiena" delle vecchie k5/k7 e un po piu di vigore agli alti in allungo, con l'aggiunta di un pizzico in piu di agilita'...NON CE NE SARA' PER NESSUNO IN PISTA, si tornera' al 2005 quando il k5 dettava legge incontrastato in pista!
                              Bravo,mi piaci..

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                effettivamente se ? + corta di 5\6 cm, interasse - 1cm. ed ? migliorata di motore............................................ ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X