Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OFFICIAL gsx-r 1000 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ripeto quello che ho detto di la...

Originally posted by fullzx12r View Post

Io tutta sta bruttezza non ce la vedo... scarichi a parte, il diesegno dei fari mi piace oltre ad essere originale, il codone è fantastico, forse nel laterale potevano migliorarla un po' ma secondo me è molto.. molto.. bella....

Comment

• Font Size
      m? moolto dubbioso! ..ma che ha il lampeggiante dei vigili urbani ai lati del faro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        se ? questa voto 1 agli scarichi e voto 0 alla vista laterale del faro bombato.....il resto ? gixxer al 100% quindi niente di nuovo e di sostanzialmente diverso....nel complesso bella come tutte le ultime suzuki ma m'aspettavo qualcosa di veramente nuovo.....non sono in linea col pensiero dei progettisti yamaha e suzuki evidentemente, a questo punto un plauso alla honda che, bella o brutta che sia, ha avuto il coraggio di proporre qualcosa di veramente diverso dal solito
        quoto in toto...
        siam in 2 a nn esser in linea con la loro filosofia...
        mah..delusione

Comment

• Font Size
          e la frizione idraulica...dov'?????????????????????

Comment

• Font Size
            ma che è quella roba che esce lato cambio? è il motore?

Comment

• Font Size
              Come ho detto nell'altro topic ? bella a parte il muso col faro di Batman..forse meno aggressiva del K5 e del K7 per?..

Comment

• Font Size
                Hanno aggiunto 500 giri...ehm ergo 5 cv...

Comment

• Font Size
                  Orripilante l'abuso di spigoli e plastichetti ovunque senza una precisa linea pulita...

... ma cosa c'? in cima alle forche???

Comment

• Font Size
                    Non mi rimangio nulla di quello che ho espresso negli altri topic..
                    A me piace..STOP.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Orripilante l'abuso di spigoli e plastichetti ovunque senza una precisa linea pulita...

... ma cosa c'? in cima alle forche???

La verit? Miky ? che come da tradizione Giapponese, sia sulle 4 ruote ed ormai sulle 2, vogliono creare linee esasperate....aggiungo io, TROPPO, rovinando quello che di bello avevano i modelli "Vecchi".

Se mettete a fianco le Motogp come linee sono molto pi? tradizionaliste ed aggiungo ancora, pi? belle.

Purtroppo l'idea del modello nuovo a rotazioni di 2 anni (effettivi 1 e mezzo visto quando sono disponibili nei concessionari) sta rovinando tutto...

Il troppo, stroppia.

Comment

• Font Size
                        largo largo arrivano altre foto, okkio che sono bollenti

Comment

• Font Size
                          Non mi dispiace...meglio della R1 2009, cbr 08/09 e Zx-10 08/09

Comment

• Font Size
                            Ed aggiungo...
                            Secondo me la più bella 1000 2009....
                            E ho il piacere di avere ancora il k7 attuale e non molto distante da questa,grazie Suzuki di non averci ulteriormente fatto invecchiare sua maestà k7.

Comment

• Font Size
                              come era logico ? simile alle sorelle 600-750

esteticamente ? quello che mi aspettavo

tolti quelle merde di scarichi (sempre peggio.......a confronte quelli della k7 sono belli ) ? una gsxr pi? nuova non cosi' tanto diversa dalla 5-6-7......
                              in configurazione race sar? bella

non starei tanto a menarla co ste stronzate....

io sar? stupido ma tutta sta differenza tra una 5-6-7-9 non la vedo......esclusi scarichi e 2-3 altre stupidaggini

Comment

• Font Size
                                Non male!!!

A me non dispiace! !! anche se sono di parte visto che adoro la suzuki!!! cmq speravo anch'io in qualcosa di pi? rivoluzionario... anche se con scarichi after market cambier? totalmente aspetto!! Tra tuttle le novit? 2009 credo proprio che la pi? rivoluzionara e bella sia l'aprilia RSV4... ma il k9 ? sicuramente meglio di R1 e CBR 1000 rr

Comment

X
                                Working...
                                X