il retro e' come il mio.....a me piace abbastanza, poi dal vivo mi piacera' di sicuro di piu' lo so...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OFFICIAL gsx-r 1000 2009
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
Originally posted by frecciazzurra View Posthttp://www.motonline.com/news/artico...?codice=154111
addirittura nell'articolo dicono che hanno ridotto il peso di ben 5kg!!!
Comment
-
ho fatto bene a comprare la SUPERDUKE come sorellina del k5...
questa in confronto al mio k5 non mi sembra cosi' stellare avendo 4anni in meno...... a marzo la mia fa la revisione.....
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View PostNon dimenticare che è una moto destinata anche alla strada...!!
Che caxxo ha fatto suzuki.
Piuttosto mi sembra interessante il passo di 1405, rispetto 1415 della k7, nella k7 era stata una scelta di stabilità rispetto la grande maneggevolezza e reattività della k5, presumendo che quì non possano aver fatto un passo indietro, quì starebbe una delle innovazioni tecnologiche , motore più piccolo quindi telaio più piccolo, forcellone abbastanza lungo da dare grande trazione , ma interasse ridotto, ............speriamo!Last edited by yokozuna; 25-09-08, 15:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
La moto come la vedo io dal lato estetico deve essere ben fatta ma ance un po' spartana..mentre questa k9 è troppo soffisticata..non è per niente una moto giovanile. Ha le rifiniture troppo sforzate...ma dove sta il racing
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM