Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OFFICIAL gsx-r 1000 2009
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostOrripilante l'abuso di spigoli e plastichetti ovunque senza una precisa linea pulita...
... ma cosa c'? in cima alle forche???
Gli scarichi non li prendo nemmeno in considerazione(da qua in avanti saranno sempre bruttissimi) e penso che la parte peggiore sia il faro. Perche in suzu si stanno ostinando a fare dei gruppi luci degni di un autocarro e con forme da "odissea nello spazio"?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
molto, molto bella
rag? ancora c? gli scarichi?
l'euro 4 purtroppo non perdona...
un paio di akra o yoshi e il gioco ? fatto
Piuttosto avete visto quanto ? lungo il forcellone?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
cmq .... probabilmente sara' bella dal vivo. Ma speravo in una moto NUOVA. ... o meglio in realta' avevo paura che potesse essere cosi nuova e bella da farmi pentire del mio acquisto... invece sto tirando un grosso sospiro di sollievo. mi piace piu il mio kawa
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
-
Originally posted by megatiker75 View Postcmq .... probabilmente sara' bella dal vivo. Ma speravo in una moto NUOVA. ... o meglio in realta' avevo paura che potesse essere cosi nuova e bella da farmi pentire del mio acquisto... invece sto tirando un grosso sospiro di sollievo. mi piace piu il mio kawa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by megatiker75 View Postsi ma gia' c'e' da svenarsi per quello singolo ... qui se compri un akra ci lasci un rene ...
L'unico dubbio e che non abbiano fatto il catalizzatore tutt'uno coi collettori stile 750 k8,allora solo il termi non conviene,a meno di non montare i collettori del k7(se montano).Last edited by giuliano@; 25-09-08, 13:44.
Comment
-
a parte i colori poco accozzati, la moto mi piace, non mi convince la bombatura sul faro poco lineare.... sul frontale il faro spigoloso non mi fà impazzire, molto belle invece le prese d'aria belle ampie.
la coda mi piace, gli scarichi secondo me sono migliorati anche se non nella forma, almeno nella finitura, dato che quelli del K7 sembrano presi dal burgman!!
ma la moto nel suo complesso mi piace.
p.s. 190/50.... ancora???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by giuliano@ View PostTerminale singolo Akra:450/500 Euro...non ? proprio un rene.
L'unico dubbio e che non abbiano fatto il catalizzatore tutt'uno coi collettori stile 750 k8,allora solo il termi non conviene,a meno di non montare i collettori del k7(se montano).
Comment
X
Comment