Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OFFICIAL gsx-r 1000 2009
Collapse
X
-
-
Originally posted by livelegend View Postcome era logico ? simile alle sorelle 600-750
esteticamente ? quello che mi aspettavo
tolti quelle merde di scarichi (sempre peggio.......a confronte quelli della k7 sono belli) ? una gsxr pi? nuova non cosi' tanto diversa dalla 5-6-7......
in configurazione race sar? bella
non starei tanto a menarla co ste stronzate....
io sar? stupido ma tutta sta differenza tra una 5-6-7-9 non la vedo......esclusi scarichi e 2-3 altre stupidaggini
Non solo,la k7 non sfigura affatto di lato,forse in qualcosina ? migliore(tipo il quadro strumenti)..!!
ma sui precarichi che hanno messo le regolazioni Idrauliche?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postio sar? stupido ma tutta sta differenza tra una 5-6-7-9 non la vedo......esclusi scarichi e 2-3 altre stupidaggini
... mettiamo ke la moto la compri solo per tenerla per sempre e metterla su un piedistallo in soggiorno...
... tu quale compri tra K5, K7 e K9?
Kmq davvero ditemi ke kaxxo ? successo al tappo delle forkeeeeee
Comment
-
Il comendo frizione è ritornato il classico a filo,
la strumentazione nasconde qualcosa di diverso....da approfondire,
le forcelle hanno dei comandi di regolazione diversi....
Ma quanti cavalli ha?
Gli scarichi vanno cambiati immediatamente con un bel singolo...
Comment
-
Engine Type 4-stroke, 4-cylinder, liquid-cooled, DOHC
Bore x Stroke 74.5 mm x 57.3 mm
Engine Displacement 999 cm3 (cc)
Compression Ratio 12.8 : 1
Carburetion Fuel injection
Oil Capacity (overhaul) 3.6L (1.0 US gal.)
Ignition Electronic ignition (Transistorized)
Starter System Electric
Lubrication System Wet sump
Transmission 6-speed constant mesh
Primary Drive Ratio 1.617 (76 / 47)
Final Drive Ratio 2.471 (42 / 17)
Frame Type Twin-spar (aluminum alloy)
Rake/Trail 23.8 degrees / 98.3 mm (3.9 in.)
Suspension Front Inverted telescopic, coil spring, spring preload fully adjustable, rebound and compression damping force fully adjustable
Rear Link type, oil damped, coil spring, spring preload fully adjustable, rebound and compression damping force 2-way fully adjustable
Wheels Front 17 M/C x MT3.50, cast aluminum-alloy
Rear 17 M/C x MT6.00, cast aluminum-alloy
Brakes Front Radial mount, 4-piston calipers 310 mm disc, twin
Rear 1-piston caliper, 220 mm disc
Tires Front 120/70ZR17M/C (58W), tubeless
Rear 190/50ZR17M/C (73W), tubeless
Fuel Tank
17.5 L (4.6 US gal.)
Overall Length
2,045 mm (80.5 in.)
Overall Width 710 mm (28.0 in.)
Overall Height
1,130 mm (44.5 in.)
Wheelbase
1,405 mm (55.3 in.)
Ground Clearance 130mm (5.1 in.)
Seat Height 810 mm (31.9 in.)
Curb Mass
203kg (448 lbs.)
Comment
-
cmq speriamo che dal vero dia un impressione pi? forte. ma che succede al mondo delle sportive? ormai i disegnatori prendono spunto dai cartonimati, tipo mazinga, daitan, goldrake..e escono ste cacate..io rimango dell'opinione che la r1 09 sia la migliore.ormai le hyosung hanno pi? sexappeal.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
203 kg ..... 190/50.....
a parte queste 2 cosette anche io non riesco a capire se mi piace o no.... sono confuso.
il sistema delle sospensioni è come quello dello zx6r K9 .... qualcuno sa come funzionano ?Last edited by megatiker75; 25-09-08, 13:32.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
X
Comment