Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OFFICIAL gsx-r 1000 2009
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by andrefra View Postbuona l'estetica anche se mi aspettavo di meglio. pessimi gli scarichi . buone anche le nuove forcelle showahttp://motori.alice.it/moto/gallery/...om=183222.html
ammazza che occhio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postscusate ma non ho molto tempo per pastrugnarci
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
tolti quei due scarichi di merd........ secondo me non e' mica poi cosi brutta....
se proprio devo trovare qualcosa che non mi piace oltre gli scarichi, devo dire che la carena k7, ovvero piu cicciotta sotto il musetto, invece che affinata come nel k9, mi piace di piu.....
per il resto e' andata discretamente rispetto " agli altri stravolgimenti " delle case jap
Comment
-
Originally posted by speed01 View Posttolti quei due scarichi di merd........ secondo me non e' mica poi cosi brutta....
se proprio devo trovare qualcosa che non mi piace oltre gli scarichi, devo dire che la carena k7, ovvero piu cicciotta sotto il musetto, invece che affinata come nel k9, mi piace di piu.....
per il resto e' andata discretamente rispetto " agli altri stravolgimenti " delle case jap
Comment
X
Comment