Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OFFICIAL gsx-r 1000 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esteticamente non me pare sta gran rivoluzione!
    Per il resto staremo a vedere, per quanto mi riguarda l'accolgo timidamente , come tutte le "novit?" che ci propinano ogni anno

Adesso mi raccomando...tutti dai concessionari a svendere i k6/7 e a comprare l'ultimo "miracolo" tecnologico....e poi ci lamentiamo che le moto perdono 3000 euro di valore in un anno

Se continuiamo ad abboccare cosi ,finisce che questi, che non so scemi , tirano fuori na cagata nuova ogni anno...

Comment

• Font Size
      La moto non è male,il pacchetto estetico ha deluso xkè alla fine è un restyling del modello precedente,io x primo mi aspettavo fino a poco tempo fà qualcosa di completamente nuovo, ma poi vista la r1 immaginai ke anke Suzuki sarebbe rimasta sui suoi passi,e a parte Honda (stavolta meritatissimi i complimenti) tutte le jap hanno seguito questo trend..Le innovazioni tecnike saranno sicuramente di sostanza,il pacchetto ciclistica/motore delle suzuki si colloca da sempre al top e c'è poco da ridire.. già la precedente è a livello della concorrenza per non dire superiore..In caso contrario sarebbe fumo negli okki x celare un ulteriore aggravio di peso (ma non è da suzuki).. Forse è anke l'aggravio di peso ke ha dettato l'impiego di una + svelta /50 anzikè del /55..ok ke con le regolazioni ciclistike si potrebbe ovviare ma a parità il /50 è + svelto e l'impatto sull'utente medio ke ci mette il sederino sopra è pane x le vendite...Ki fà pista sà come arrangiarsi..
      A conti fatti se portassi a casa stò k9 probabilmente stavolta mio padre nemmeno se ne accorgerebbe del cambio ..A parte l'inebriante profumo di nuovo ..Ah già la mia k7 INEBRIA ancora visti i 4500km.di vita!..Non ho gradito le linee della nuova 750 stesso vale per la 1000 ke le ricalca,ma se è moda spigolarizzare,pazienza..Io mi sono innamorato del cupolino k7 (col faro ke ricorda il mio vero amore 1000 k4) e del design affusolato a metà strada tra lo stile europeo e lo spirito suzuki con una strizzatina d'okkio al gammino 250 jap mai importato..La k5..ditene quante ne volete ma quella moto nn mi è mai andata giù..(per i furboni dell'ultima ora:l'ho avuta )Stavolta il cambio mi sà ke salta ma come x l'altra moto se capita l'acquirente allora ok ,ma probabilmente mi dirigerò verso Yamaha o Honda..Con Suzuki nel cuore ovvio..
      Last edited by 34 boy; 26-09-08, 09:49.

Comment

• Font Size
        Infatti il faro/cupolino di questo k9 non mi convince al 100%,preferisco quello della mia k7.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            uhmmmm....

Comment

• Font Size
              Originally posted by fullzx12r View Post
              Bellissima, a parte il faro..da pista sar? uno spettacolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                bella

baffanculu te

Comment

• Font Size
                  nera sar? stupenda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PaulZ View Post
                    Bellissima, a parte il faro..da pista sar? uno spettacolo
                    Da qui in poi prevedo un cambio di opinioni di molti su questa moto che sarebbe interessante da confrontare.
                    Io la vedevo gi? cos? nella mia testa e ribadisco che a me piace.

Comment

• Font Size
                      full! complimenti bellissima realizzazione! ohh cos? me gusta ...nera sar? un capolavoro.

Comment

• Font Size
                        nessuno dice ke nn sia bella ma da pista ? a parte qualke spigolo uguale alla vekkia!Il faro delle suzuki si alterna da modello a modello nello sviluppo orizzontale (k1)/verticale (k3)/orizzontale( k5)/ verticale(k7)..orizzontale (k9).... personalmente nella photoshoppata vedo un mix tra un 750 k5 e un cbr 954... la moto ? bella ed ha un impronta moderna,ma sul k7 nn ho avuto da ridire dalla prima foto..

Comment

• Font Size
                          Ah beh mpare Leo..
                          Io ancora oggi prefrisco la mia,specie zona frontale..

Comment

• Font Size
                            .. da pista... nera

praticamente ogni moto è bella da pista e nera.. il difficile è fare una moto bella da usare nella maggior parte delle volte.. ovvero in strada

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuliano@ View Post
                              Ah beh mpare Leo..
                              Io ancora oggi prefrisco la mia,specie zona frontale..
                              direi che invece parecchi hanno storto il naso anche all'uscita del k7...per poi abituarsici

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                .. da pista... nera

praticamente ogni moto ? bella da pista e nera.. il difficile ? fare una moto bella da usare nella maggior parte delle volte.. ovvero in strada
                                Mi hai preceduto la maggior parte dei comuni mortali usa la moto per strada....

Comment

X
                                Working...
                                X