Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio I cerchi in magnesio Fuso o Alluminio Forgiato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meglio I cerchi in magnesio Fuso o Alluminio Forgiato?

Ciao rag?, scrivo per porvi un mio quesito e aiuto in merito:
    Sono molto indeciso sul fatto che mi piacerebbe moltissimo prendere una coppia di Cerchi in Magnesio gi? che molti mi consigliano di acquistare per migliorare l'agilit? e la guida in pista.
    Premetto che io ho solo moto da pista, sto cercando di capire:
    1- Quanto cambierebbe montare una coppia dicerchi in magnesio fuso Marvic
    2- Quanto cambierebbe montare una coppia dicerchi in alluminio forgiato Marchesini
    3-Che differenza prestazionale c'? dall'alluminio forgiato marchesini al magnesio fuso (marvic)
    Se qualcuno pu? essere cos? gentile da darmi qualche cosiglio pratico e concreto ne sarei al quanto felice. grazie.

• Font Size
    qui s'era scritto qualcosa

Comment

• Font Size
      Niente carbonchio allora?

Comment

• Font Size
        Originally posted by vecchiaiolo View Post
        Niente carbonchio allora?
        No costa troppo, oppure mi tengo quelli che ho e apena trovo qualche tedesco che li vende usati in internet li prendo ma attualmente, trovare i BST usati ? come trovare una donna vergine a 18 anni.

Comment

• Font Size
          io sulla k7 ho messo i magnesio forgiato
          che poi sono gli unici che portano migliorie vere nel comportamento dinamico della moto, oltre a dare la sicurezza di un prodotto leader nelle corse da sempre

gli altri servono pi? che altro per un discorso estetico

Comment

• Font Size
            se puoi, magnesio forgiato
            altrimenti i forgiati in alluminio

Comment

• Font Size
              Interessa anche a me...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                se puoi, magnesio forgiato
                altrimenti i forgiati in alluminio
                Si ma il magnesio forgiato costa veramente un botto e non capisco dal magnesio fuso, la vera miglioria nel comportamento moto-pilota.
                per quello sono cos? indeciso?
                -meglio un Marvic penta in magnesio fuso? (1800?)
                - o meglio un Marchesini Alluminio Forgiato?(1700?)
                This Is the question.

Comment

• Font Size
                  i cerchi veri quelli che ho detto io costano 2300 euro
                  rispetto i marvic ci sono 500 euro

i ti consiglio di non metterli propio i cerchi...........
                  perch? gi? dagli originali ai marchesini forgiati la differenza ? poca, ma almeno quelli sono il top e chiunque pu? sentire una piccola miglioria nella guida (che non vale assolutamente 2300 euro......)
                  la differenza sostanziale si sentiva sulle moto di 10 anni f?, i cerchi di serie di oggi non sono affatto male
                  spendere 1700 euro per un cerchio che non ha quasi niente di meglio da quello che gi? hai non ha senso..........se non quello estetico.

ce altra roba da comprare che aiuta di pi?.......

questo lo dice uno che ha i marchesini in magnesio forgiato scelti dopo aver preso in considerazione tutto anche i bst e valutato tutti i problemi annessi

se tornassi indietro non spenderei quei soldi, e non ? la prima moto sulla quale ho messo i cerchi in magnesio forgiato marchesini.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DobroDan View Post
                    Si ma il magnesio forgiato costa veramente un botto e non capisco dal magnesio fuso, la vera miglioria nel comportamento moto-pilota.
                    per quello sono cos? indeciso?
                    -meglio un Marvic penta in magnesio fuso? (1800?)
                    - o meglio un Marchesini Alluminio Forgiato?(1700?)
                    This Is the question.
                    assolutamente marchesini perch? sono pi? belli, perch? li rivendi prima e perch? in alluminio non stai a farti menate se li righi o se ci cadi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post

perch? gi? dagli originali ai marchesini forgiati la differenza ? poca, ma almeno quelli sono il top e chiunque pu? sentire una piccola miglioria nella guida (che non vale assolutamente 2300 euro......)
                      la differenza sostanziale si sentiva sulle moto di 10 anni f?, i cerchi di serie di oggi non sono affatto male
                      spendere 1700 euro per un cerchio che non ha quasi niente di meglio da quello che gi? hai non ha senso..........se non quello estetico.

questo lo dice uno che ha i marchesini in magnesio forgiato scelti dopo aver preso in considerazione tutto anche i bst e valutato tutti i problemi annessi

se tornassi indietro non spenderei quei soldi, e non ? la prima moto sulla quale ho messo i cerchi in magnesio forgiato marchesini.........
                      Grazie 1000 del consiglio.
                      Dunque ho capito, meglio mettersi a fare un p? pi? di allenamento e perdere 3/4 kg che spendere 2000 e passa ? per avere un p? di miglioria.
                      Ho capito a sto punto, v? bene cos? com? che v? benissimo ed ? meglio per il mio portafoglio. grazie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DobroDan View Post
                        Grazie 1000 del consiglio.
                        Dunque ho capito, meglio mettersi a fare un pò più di allenamento e perdere 3/4 kg che spendere 2000 e passa € per avere un pò di miglioria.
                        Ho capito a sto punto, và bene così comè che và benissimo ed è meglio per il mio portafoglio. grazie.
                        certo... sempre che tu riesca a resistere ed a non comprarli...
                        Last edited by elio; 25-09-08, 14:30.

Comment

• Font Size
                          Io appena posso mi prendo i PVM in alluminio forgiato.....non tanto per il peso visto che i miei sono gi? leggeri ma solo per l'estetica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post

appper?

Comment

• Font Size
                              saggio live... saggio!

Comment

X
                              Working...
                              X