Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con il suzu mille hai dei bassi da far paura ad una RSV (non scherzo), in citt? lo guido anche in 4a senza problemi e per le scampagnate fuori citt? ti piazzi tranquillo "comodo" e anche il passeggero riesce a starci sopra per molto pi? tempo rispetto le altre. Se invece vuoi fare il birichino non hai che da chiedere, spalanchi e... apriti o cielo...ma..ho provato l'R1 04.. beh esteticamente secondo me ? superiore, ha un motore che ? inutile vi stia a raccontare (una jena ma meno potenza ai bassi con un allungo da far paura..rapporti diversi)... per?.. okkio, sei pi? caricato sui polsi ed il passeggero dopo poco implora piet? (semplice, fai imbottire il sellino post. Io senz'altro eliminerei il kawa per uso stradale anche se esteticamente mi piace molto e la honda.. beh ? pesante dai...

Comment

• Font Size
      Perche lo elimineresti il Kawa..mi piace troppo..........vuoi dire che R1 andrebbe bene come dici per il GSX??

Comment

• Font Size
        allora in prima istanza dovessi scegliere un model k4 senz'altro il kawa ? fantastico per?: 1? ciclistica troppo nervosa con interasse corto, in confronto la 954 era tranquilla... peccato che questa ha 30 cv in pi?!!! della kawa adoro lo scarico.. bellissimo e la potenza che ? devastante anche ai bassi.. come il gixxer per? ancora pi? potente nell'allungo non ? una moto da usare solo su strada... altra cosa: ci sei mai salito? hai presente l'MV o la 998? beh.. siamo a quei livelli... fatti un passo caricando e poi mi dici qualcosa... a meno che ti fasci i polsi
        l'R1 ? bellissima, secondo una MIA (e quindi opinabilissima) classigica direi che la Yamaha ? la pi? bella e rifinita (es. visto dietro il tachimetro? beh tutto a posto non si vede un filo... eccezionale), motore potente (in allungo in 3a mi si ? alzata mentre caricavo... non l'ho certo fatto apposta vito che caricavo!!!), la Suzuki ? la pi? racing... badano al sodo.. (a volte troppo rischiando di fare moto che piaciono non a tutti), la Honda ? la pi? guidabile di tutte sicuramente..pesante (toglietele 20 kg e vediamo se lo ? ancora ...) il motore comunque ? potente anche ai bassi... e di forma senz'altro ? bella e la kawa che ? il mostro senza ritegno, la belva che non puoi sfruttare neanche in pista perch? finch? non sei dritto non puoi aprire, stessa cosa per le prime 3 marce... e gli altri ti passano!!

scusate se sono stato lungo, le mie sono solo opinioni da appassionato
        ciao

Comment

• Font Size
          Grazie....cmq che peccato tutti lo sconsigliano per andare per strada o perlomeno la maggiorparte te lo hai provato? Parlo del ZX 10 R che reazioni da incotrollabili????

Comment

• Font Size
            no, lo ZX10R non l'ho provato,
            premessa: se usi la moto su strada come dovresti e quindi viaggi, tirate normali e curve tranquille, toh.. la cannata in autostrada allora sei tranquillo, sono tutte uguali tranne la comodit?... la differenza la fa la guida da pazzo dove la potenza unita al telaio molto corto ma anche rigidissimo (non attutisce eventuali scariche) e la ciclistica iper rigida (che comunque puoi modificare un indomani) allora ti troveresti nelle curve...
            guarda avevo scritto un lungo articolo ma poi ho cancellato perch? effettivamente la differenza la senti su pista dove si canna e spalanca o stacca di brutto... in citt? o su strada non te ne accorgi a meno che fai come quelli che credono di essere all'isola di man nonostante siano ad agrate brianza...con il kawa apri solo con molta pi? attenzione rispetto agli altri mille e quando fai le S veloci tieni un p? di pi? la moto

Comment

• Font Size
              ok grazie quindi se usata su strada posso stare tranquillo che non fa come gli pare.................

Comment

• Font Size
                mv agusta mamba

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Drugo~
                  mv agusta mamba
                  mah... ti dir?.. secondo me ? ora che mettano mano al progetto; ? gi? un p? che ? in giro con il 750...e poi a quel prezzo credo andrei sul CBR1000RR TEN KATE o sul Gixxer 1000 RIZLA

Comment

X
                  Working...
                  X