Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSX-R 1000 K9, ? questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Probabilmente ? un fake. Um bel depistaggio, realizzato, a mio parere, a partire dal contenuto di una mail pubblicata sul sito americano gixxer.com, apparentemente di provenienza yoshimura.

Il thread sul nuovo K9 ? stato bloccato ieri su richiesta della Suzuki North America, che prega tutti di aspettare le foto ufficiali.

Comment

• Font Size
      al momento l'aprilia è la più bella IMHO

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        io s?...l'ho anche comprata...
        E lo dici cos????

Apri subito un post e d? qualcosa su questo mostro!

Complimenti per l'acquisto.

Ciao Ciccio

P.S. peccato che abitiamo un p? lontani...

Comment

• Font Size
          simile alle precedenti, affinamento del gi? visto...insomma se ? questa non ci trovo nulla di brutto, senn? anche le precedenti son brutte, e niente di talmente innovativo da dover essere capito......dalla yamaha m'aspettavo che per il decennale r1 tirassero fuori un'altro capolavoro come la 98, con linee diversissime dalle attuali e ripartire da l? per altri 10 anni di affinamento.....suzuki idem, dal capolavoro k5 hanno continuato ad affinare senza proporre realmente qualcosa di nuovo a livello estetico, evidentemente paga pi? spingere su elettronica e ritrovati motoristici inediti che non puntare sullo stile.....comunque questa mi piace ne pi? ne meno come la k7....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            simile alle precedenti, affinamento del gi? visto...insomma se ? questa non ci trovo nulla di brutto, senn? anche le precedenti son brutte, e niente di talmente innovativo da dover essere capito......dalla yamaha m'aspettavo che per il decennale r1 tirassero fuori un'altro capolavoro come la 98, con linee diversissime dalle attuali e ripartire da l? per altri 10 anni di affinamento.....suzuki idem, dal capolavoro k5 hanno continuato ad affinare senza proporre realmente qualcosa di nuovo a livello estetico, evidentemente paga pi? spingere su elettronica e ritrovati motoristici inediti che non puntare sullo stile.....comunque questa mi piace ne pi? ne meno come la k7....
            Quoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              veramente la mia originale ? questa, di altro pianeta:

dai non mi sembra che con due scarichini adeguati faccia proprio schifo, anzi direi......., e ha pure il portatarga originale.

Comment

• Font Size
                La migliore Suzuki ? questa. Non c'e' storia.

204 cv a 11.000 giri e componentistica al top. Omologata.

Comment

• Font Size
                  mica male....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rafagas View Post
                    al momento l'aprilia ? la pi? bella IMHO
                    l'aprilia non so chi l'ha tirata fuori ma per la differenza di prezzo ? poco paragonabile

oltre il fatto che il k9 sar? l'evoluzione di un progetto perfetto
                    l'aprilia dovr? fare un p? di strada per essere affidabile ed efficace come una suzuki

se parliamo di bellezza e basta la pi? bella ? ancora quella che vado a ritirare domani e che ? presente nel mio profilo

anche l'aprilia dal canto suo se la gioca con molte jap per scelte estetiche quantomeno azzardate

certo ? che stuzzica anche me in configurazione race

cmq sono convinto che il k9 quello che uscir? veramente non sar? brutto fermo restando che la bellezza come in tutte le suzuki non sar? la sua arma migliore, ma tanta sostanza come ottima base per fare delle race imbattibili a prezzi popolari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Burny View Post

ma non si rendono conto che ogni anno che passa fanno peggio? Ma non possono chiedere
                      al primo che passa un commento spassionato? Dal meglio al peggio in 4 anni, per di pi? il profilo laterale anteriore ? identico al kawa... almeno copiare dal bello
                      Io tutte queste differenze non le vedo, non ? che il K7 sia pi? bello di questa davanti ?eeee... ora obiettivamente dai... quel faro a ciclope ? osceno... a vederle sembrano molto simili e son convinto che dal vero, messe di fianco avranno differenze ad occhio come tra un'R1 06 ed una 07... la 09 f? vomitare ad esempio e yamaha ha fatto davvero una cosa oscena!!!... molto ma molto meglio st? suzu!!!

Comment

• Font Size
                        forza, il salone di parigi ha gi? aperto, avranno gi? fatto 1000 foto alla k9, nessuno le ha ancora?

Comment

• Font Size
                          a proposito degli scaldabagni del k7, questa potrebbe essere una utile scalda-bagno.

Comment

• Font Size
                            io lil 9 ottobre andrò al salone di colonia e tempesterò di foto tutto!!!!

Comment

• Font Size
                              stardo inge ke te ne vai a colonia e nn ci inviti!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                forza, il salone di parigi ha gi? aperto, avranno gi? fatto 1000 foto alla k9, nessuno le ha ancora?
                                il salone di parigi mi sembra apra il 29

Comment

X
                                Working...
                                X