Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non direi subito a priori fa cagare...
Secondo me ? questa,? pi? piccola,ha il frontale stile k7,e non il faro grande come il 600/750.
Toglietegli gli scarichi,specchietti,e mettete un portatarga.
Dico io che volevate i razzi e il frontale dello Shuttle.
A me piace,anzi assomiglia al k7 che brutto non ?,e cmq si deve vedere dal vivo,oltre che a noi interessa la meccanica,l'estetica con due tocchi si personalizza.
? vero ? molto simile al k7....anzi speriamo che non sia questa solo per vedere qualcosa di diverso tipo honda e yamaha...ma non perch? le linee vecchie erano brutte.
Io vado forse controcorrente ma a me è piaciuta subito, sempre ammesso che il K9 sia effettivamente questo.
Sicuramente a prima vista l'apprezzo più del modello attuale, e comunque - sempre a prima vista - la nuova R1 l'ho trovata piuttosto repellente, questa invece mi piace quasi quanto l'Aprilia V4
cmq io proprio non vi capisco.... belin ma non è cosi cambiata rispetto alla vecchia e anche al k5 ... di lato sono similissime... come fate a dire che una è stupenda e l altra è una merd.a .....
cmq alla fine dei discorsi mi dispiace per molti di voi... perche non ve ne piace una .... ne kawa ne honda ... suzuki e yamaha.... io invece il mio sogno l ho trovato e ora è nel mio BOX....
ancora co sti problemi delle moto jap nuove appena uscite dal conce
parliamoci chiaro
le jap belle appena uscite dal conce sono solo quelle vecchie
le migliori R1 98 R1 04 K5 cbr fino al 07
TUTTE le altre hanno bisogno di qualcosina perchè di serie hanno dei particolari veramente obbrobbiosi dal momento che i jap sono troppo influenzati dal moderno........avete mai visto una b-king ??
la mia K7 ora è bellissima non bella anche la K9 farà cagare appena uscita dal conce poi messa per quello che si deve fare con una motopotente sarà molto bella
io ho comprato una moto bella come esce dal conce.......una delle poche, semplicemente perchè è tale quale a come - quando le moto erano belle.......a 10 anni fà......ed è per questo che l'ho comprata
quindi chi vuole prenda pure una k9 non sarà brutta dopo averci messo quelle 2-3 cose necessarie e sarà sicuramente maledettamente efficace
Finalmente uno dei pochi fuori dal coro..quoto in tutto
E inutile fra l'altro rimembrare le vecchie moto,oggi oramai il design è spigoloso,moderno,diciamo Hi tech dei nostri giorni,però fortunatamente c'è l'aftermarket che offre milioni di possibili personalizzazioni e per tutte le tasche.
Io quando esce una moto già la vedo con portatarga e terminale after,che poi è la scelta che fa l'80%dei futuri aquirenti.
Quindi non mi soffermo solo sui tromboni,o sui portatarga tipo Ape,ma sull'insieme che io poi andrò a personalizzare.
Anche il k7 all'inizio fu male giudicato,poi però con pochi tocchi convinse anche i più scettici.
Se la moto è questa Suzuki nn propone nulla di nuovo..Ma guardando bene le foto sembra un fake..
per ma la k7 esteticamente parlando è la + bella suzuki 1000..con un gran family feeling suzuki e forme affilate il giusto, gli scariki fanno cagare ok ma si cambiano..La k5 è sta la moto della svolta grezza e cattiva ma quel faro tipo simbolo dainese non l'ho mai mandato giù...
Se la moto ? questa Suzuki nn propone nulla di nuovo..
per ma la k7 esteticamente parlando ? la + bella suzuki 1000..con un gran family feeling suzuki e forme affilate il giusto, gli scariki fanno cagare ok ma si cambiano..La k5 ? sta la moto della svolta grezza e cattiva ma quel faro tipo simbolo dainese non l'ho mai mandato gi?...
Quoto mpare Leo..!
La k7 ? bella senza dubbio,specie nera.
Per un attimo metterei da parte la burocrazia di vendita/svendita che ha un po macchiato il successo commerciale di questa moto.
La linea del k7 ? riuscita,e la Suzuki con la nuova cmq non si ? voluta distanziare molto appunto da quel design sinuoso e moderno.
La k5 ? stata anche la svolta alla classiche Suzuki massicce dell'era appunto 04,quindi moto piccola,compatta.
Oggi ovvio si continua su quella "rotta"ma con aggiustamenti che talvolta mal si sposano al 100%col nostro gusto personale,ma che putropo devono fare i conti con le dinamiche di marcia,limiti progettuali,sicurezza,ecc.
hahahaha k meraviglia!!!!!! e pensare che qualk suzukista, ha scritto k l'aprilia V4 ? inguardabile......bhuhahhahahahaha
guarda che sia inguardabile non lo dico o meglio... lo dico per il codino che a me fa proprio schifo. Cmq nel complesso tutta questa bellezza non ce la vedo. Sono convinto che se fosse stata una qualsiasi casa giapponese a proporre una moto del genere l avreste demolita!
Dai qui basta che una moto sia italiana che tutti sbavano.
A me l aprilia non piace il muso mi sembra il solito loro stile e la coda fa cagare. lo scarico ? obrobrioso come quello delle giapponesi ... le pedane pilota sono dei cessi.
guarda che sia inguardabile non lo dico o meglio... lo dico per il codino che a me fa proprio schifo. Cmq nel complesso tutta questa bellezza non ce la vedo. Sono convinto che se fosse stata una qualsiasi casa giapponese a proporre una moto del genere l avreste demolita!
Dai qui basta che una moto sia italiana che tutti sbavano.
A me l aprilia non piace il muso mi sembra il solito loro stile e la coda fa cagare. lo scarico ? obrobrioso come quello delle giapponesi ... le pedane pilota sono dei cessi.
Io ad es non sbavo proprio su quell'Aprilia(e sul prodotto italiano in genere).
Potr? avere anche 200cv,a me non piace,troppo spigolosa,un mix di scopiazzature Italo-Jap,senza parlare dell'affidabilit?/rivendibilit? che ? sempre un punto interrogativo per quel marchio.
Il muso ? quello dell'RS 125,il sedere per non farlo somigliare all'Honda lo hanno inciso col taglierino, il design dei cerchi sempre lo stesso da anni,i comandi al manubrio e le plastiche sono quelle montate sui 50 e 125 della stessa casa(e li pagate il doppio pech? sono sul mille)per non parlare del resto...
guardate che ? impossibile...se Batta dice che han dovuto buttare anche i nottolini per il cavalletto vuol dire che NON pu? essere questo restyling, per giunta blando, del K7...
blando una fava
motore, telaio, forcellone, strutture e serbatoio diverso... restano solo le forcelle
Comment