Originally posted by max750s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki GSX-R 1000 K9, ? questa?
Collapse
X
-
Originally posted by max750s View Postcbr fa kagare
r1 merda
zx 10 uno schifo mai visto
aprilia 4 cilindri 3 occhi da c?lo!
gsxr sono riusciti a fareunastronzata.
Se poi si vuole guardare al sodo bisogna aspettare le comparative, magari quelle di utenti non talebani piuttosto che quelle delle riviste
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by max750s View Postcbr fa kagare
r1 merda
zx 10 uno schifo mai visto
aprilia 4 cilindri 3 occhi da c?lo!
gsxr sono riusciti a fareunastronzata.
P.S. per? ragazzi speriamo bene altrimenti fra cbr (non mi ricordo da quando la Honda non faceva una sportiva cos?)e yamakka (motore a scoppi irregolari) qui ci mettono a giro !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
ragazzi, ma è una catastrofe nel senso che non ce ne piace una, ne suzu, ne kawa ne honda ne yamaha, via non diamo partita vinta alle ducati, senno' quelli di la ci massacrano
cmq apparte il gixxer 1000 k9 che ancora non abbiamo visto realmente, secondo me non fanno tutte schifo dai, a mio avviso la nuova r1 con 2 scarichi decenti vien fuori un bell'oggetto, cosi' come per il kawa 08, con scarico adeguato e specchietti normali, la trovo molto aggressiva, il cbr 1000 in effetti almeno per me è quello che davvero è peggiorato notevolmente, anche se è migliorata in tutto il resto, aspettiamo il suzukone , e speriamo che se ne vada il faro a cipollone davanti, è davvero oscenoLast edited by Goldrake; 24-09-08, 21:06.
Comment
-
oddi0...poteva andat peggio !
semplicemente piano piano, stanno estremizzando la linea.
tra 3 anni, al posto del faro ci sarà un soffiato di murano sferico..mah
Comment
-
Ma quindi ? questa la definitiva? Su motoblog si diceva di no e che le foto definitive usciranno domani...speriamo sia pi? innovativa, questa ? troppo conservativa dai! Per? non ? male comunque
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ancora co sti problemi delle moto jap nuove appena uscite dal conce
parliamoci chiaro
le jap belle appena uscite dal conce sono solo quelle vecchie
le migliori R1 98 R1 04 K5 cbr fino al 07
TUTTE le altre hanno bisogno di qualcosina perch? di serie hanno dei particolari veramente obbrobbiosi dal momento che i jap sono troppo influenzati dal moderno........avete mai visto una b-king ??
la mia K7 ora ? bellissima non bella
anche la K9 far? cagare appena uscita dal conce poi messa per quello che si deve fare con una motopotente sar? molto bella
io ho comprato una moto bella come esce dal conce.......una delle poche, semplicemente perch? ? tale quale a come - quando le moto erano belle.......a 10 anni f?......ed ? per questo che l'ho comprata
quindi chi vuole prenda pure una k9 non sar? brutta dopo averci messo quelle 2-3 cose necessarie e sar? sicuramente maledettamente efficace
Comment
-
Se la moto nella foto è la nuova gsxr 1000 non mi entusiasma molto, niente di nuovo da un punto di vista estetico, sembra la versione 600/750 rivista e corretta.
Spero esteticamente in qualcosa di diverso, dal punto di vista tecnico non mi pronuncio .Last edited by monoblocco; 25-09-08, 06:21.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postancora co sti problemi delle moto jap nuove appena uscite dal conce
parliamoci chiaro
le jap belle appena uscite dal conce sono solo quelle vecchie
le migliori R1 98 R1 04 K5 cbr fino al 07
TUTTE le altre hanno bisogno di qualcosina perch? di serie hanno dei particolari veramente obbrobbiosi dal momento che i jap sono troppo influenzati dal moderno........avete mai visto una b-king ??
la mia K7 ora ? bellissima non bella
anche la K9 far? cagare appena uscita dal conce poi messa per quello che si deve fare con una motopotente sar? molto bella
io ho comprato una moto bella come esce dal conce.......una delle poche, semplicemente perch? ? tale quale a come - quando le moto erano belle.......a 10 anni f?......ed ? per questo che l'ho comprata
quindi chi vuole prenda pure una k9 non sar? brutta dopo averci messo quelle 2-3 cose necessarie e sar? sicuramente maledettamente efficace
Comment
X
Comment