Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non confondiamo le cose...
Il k7 ha perso valore NON per l'estetica ma per il mercato,e per quei giochetti dei concessionari.
Guarda che l'estetica non te l'ha toccata nessuno ... oltrettutto messo a punto ? una bellissima moto ... devi ammettere che nonostante i giochetti che la Suzu ha fatto al vecchio K5/6 questa ancora ha una buona valutazione... quindi se le linee non cambiano per il nuovo K9 non ? escluso che le valutazione del K5 si avviciner? di molto rispetto alla moto uscente (K 7).
ragazzi, matematicamente parlando non può essere questa, per il semplice motivo che da dichiarazioni SBK, l'unica cosa che è compatibile tra il modello k9 ed il modello k7-k8 saranno le forcelle....
secondo indiscrezioni del mio concessionario, stanno montando le ali
ma non si rendono conto che ogni anno che passa fanno peggio? Ma non possono chiedere
al primo che passa un commento spassionato? Dal meglio al peggio in 4 anni
per di più il profilo laterale anteriore è identico al kawa... almeno copiare dal bello
ragazzi, matematicamente parlando non può essere questa, per il semplice motivo che da dichiarazioni SBK, l'unica cosa che è compatibile tra il modello k9 ed il modello k7-k8 saranno le forcelle....
secondo indiscrezioni del mio concessionario, stanno montando le ali
Beh, il telaio è profondamente diverso e probabilmente pure il motore ed i relativi attacchi, vedesi anche perno forcellone avanzatissimo, dunque al massimo monti la forcella...
ma in aziende da centinaia di dipendenti non esiste qualcuno senza gusto dell'orrido? Non serve capirci qualcosa di moto per accorgersi che i nuovi mille sono veramente uno schifo impossibile
Io non vedo sta tragedia, telaio e forcellone son diversi, il motore immagino sarà completamente diverso... quindi ecco che si potrebbe riciclare solo la forca, come da indiscrezioni... la linea non è stata stravolta ma è comunque cambiata rispetto al k7 e per quanto non piacciano ne k7 ne k9 la trovo un pò più alleggerita che male non è, la k7 vista di fronte sembra una portaerei
Secondo me è questa e gli scarichi per brutti che siano sono un passo avanti incredibile rispetto ai boiler k7 e al prosciuttone k5... k6 e k8 non fan testo perchè montano yoshi "maffi" ma pur sempre yoshi, vedrete che ci sarà qualcosa yoshi anche sulla k10
Comment