Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSX-R 1000 K9, ? questa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by max750s View Post
    cbr fa kagare

    r1 merda

    zx 10 uno schifo mai visto

    aprilia 4 cilindri 3 occhi da c?lo!

    gsxr sono riusciti a fareunastronzata.
    Ma ecco che improvvisamente la CBR diventa la mille jap + bella!!!!aaahahhhaa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by max750s View Post
      cbr fa kagare

      r1 merda

      zx 10 uno schifo mai visto

      aprilia 4 cilindri 3 occhi da c?lo!

      gsxr sono riusciti a fareunastronzata.
      Quoto ma tra tutti, esteticamente parlando, Aprilia forever!!!!
      Se poi si vuole guardare al sodo bisogna aspettare le comparative, magari quelle di utenti non talebani piuttosto che quelle delle riviste

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by max750s View Post
        cbr fa kagare

        r1 merda

        zx 10 uno schifo mai visto

        aprilia 4 cilindri 3 occhi da c?lo!

        gsxr sono riusciti a fareunastronzata.
        Dai io ancora non la d? per buona ..... per? eventualmente saranno le prestazioni che parleranno

        P.S. per? ragazzi speriamo bene altrimenti fra cbr (non mi ricordo da quando la Honda non faceva una sportiva cos?)e yamakka (motore a scoppi irregolari) qui ci mettono a giro !!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io quando potrò mi cercherò un K5 K6 senza nemmeno pensarci!!!

          Ste novità son una peggio dell'altra... se non altro per il peso causato dagli scarichi più grandi.

          Comment


          • Font Size
            #50
            tutti a guardare il peso degli scarichi,quando poi correte a cambiarlo...!!
            E cmq non sempre il peso è messo li per caso..

            Comment


            • Font Size
              #51


              Qualcuno veniva da una vacanza in Svizzera

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MiKiFF View Post
                veramente la mia originale ? questa, di altro pianeta:




                la + bella

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ragazzi, ma è una catastrofe nel senso che non ce ne piace una, ne suzu, ne kawa ne honda ne yamaha, via non diamo partita vinta alle ducati, senno' quelli di la ci massacrano

                  cmq apparte il gixxer 1000 k9 che ancora non abbiamo visto realmente, secondo me non fanno tutte schifo dai, a mio avviso la nuova r1 con 2 scarichi decenti vien fuori un bell'oggetto, cosi' come per il kawa 08, con scarico adeguato e specchietti normali, la trovo molto aggressiva, il cbr 1000 in effetti almeno per me è quello che davvero è peggiorato notevolmente, anche se è migliorata in tutto il resto, aspettiamo il suzukone , e speriamo che se ne vada il faro a cipollone davanti, è davvero osceno
                  Last edited by Goldrake; 24-09-08, 21:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    oddi0...poteva andat peggio !
                    semplicemente piano piano, stanno estremizzando la linea.
                    tra 3 anni, al posto del faro ci sarà un soffiato di murano sferico..mah

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ma quindi ? questa la definitiva? Su motoblog si diceva di no e che le foto definitive usciranno domani...speriamo sia pi? innovativa, questa ? troppo conservativa dai! Per? non ? male comunque

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ancora co sti problemi delle moto jap nuove appena uscite dal conce

                        parliamoci chiaro

                        le jap belle appena uscite dal conce sono solo quelle vecchie
                        le migliori R1 98 R1 04 K5 cbr fino al 07

                        TUTTE le altre hanno bisogno di qualcosina perch? di serie hanno dei particolari veramente obbrobbiosi dal momento che i jap sono troppo influenzati dal moderno........avete mai visto una b-king ??

                        la mia K7 ora ? bellissima non bella
                        anche la K9 far? cagare appena uscita dal conce poi messa per quello che si deve fare con una motopotente sar? molto bella

                        io ho comprato una moto bella come esce dal conce.......una delle poche, semplicemente perch? ? tale quale a come - quando le moto erano belle.......a 10 anni f?......ed ? per questo che l'ho comprata

                        quindi chi vuole prenda pure una k9 non sar? brutta dopo averci messo quelle 2-3 cose necessarie e sar? sicuramente maledettamente efficace

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Se la moto nella foto è la nuova gsxr 1000 non mi entusiasma molto, niente di nuovo da un punto di vista estetico, sembra la versione 600/750 rivista e corretta.
                          Spero esteticamente in qualcosa di diverso, dal punto di vista tecnico non mi pronuncio .
                          Last edited by monoblocco; 25-09-08, 06:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            non penso sia questa ..il telaio sembra quello del k8 750 ..quindi solo rendering

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              spero di no, cmq bisogna vederla poi dal vivo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ancora co sti problemi delle moto jap nuove appena uscite dal conce

                                parliamoci chiaro

                                le jap belle appena uscite dal conce sono solo quelle vecchie
                                le migliori R1 98 R1 04 K5 cbr fino al 07

                                TUTTE le altre hanno bisogno di qualcosina perch? di serie hanno dei particolari veramente obbrobbiosi dal momento che i jap sono troppo influenzati dal moderno........avete mai visto una b-king ??

                                la mia K7 ora ? bellissima non bella
                                anche la K9 far? cagare appena uscita dal conce poi messa per quello che si deve fare con una motopotente sar? molto bella

                                io ho comprato una moto bella come esce dal conce.......una delle poche, semplicemente perch? ? tale quale a come - quando le moto erano belle.......a 10 anni f?......ed ? per questo che l'ho comprata

                                quindi chi vuole prenda pure una k9 non sar? brutta dopo averci messo quelle 2-3 cose necessarie e sar? sicuramente maledettamente efficace
                                io s?...l'ho anche comprata...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X