Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSX-R 1000 K9, ? questa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cmq fra qualche settimana tiriamo fuori i commenti di quellli a cui non piace,e vediamo quanti ci ripensano e la vedranno bella come per magia...!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      E' inutilmente spigoloso e ha perso quella pesantezza anteriore che rendeva davvero massiccia la motopotente!



      Ma volete mettere:

      Mi dispiace dirtelo,anche a me piace il k5,ma oramai ? vecchia come linea ? inutile che ci giriamo intorno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per me non esiste il vecchio, esiste solo il bello ed il brutto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuliano@ View Post
          Mi dispiace dirtelo,anche a me piace il k5,ma oramai ? vecchia come linea ? inutile che ci giriamo intorno.
          ????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Per me non esiste il vecchio, esiste solo il bello ed il brutto...

            Sono gusti...
            Anche a me piace l'Alfetta,ma bisogna guardare avanti...!!
            Una moto non ? bella solo di estetica,ma ? l'insieme che la fa bella.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Guardare avanti come con la tua moto che pesa 15 chili netti più della mia e ha 2 termosifoni per lato?



              Non diciamo kaxxate, la 999 fa cagare rispetto alla 916 così come la R1 09 fa cagare rispetto alla 04, così come questa K9 inutilmente sgraziata e spigolosa fa cagare rispetto al K5...

              ... i gusti son gusti dicono, beh, per me ki piace 'sto cesso non ha semplicemente gusto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dingo125 View Post
                ????
                Hai mai messo il k5 a fianco del k7?
                Conosci le proporzioni e la compattezza?
                Il k5 ? una gran moto,ma bisogna giudicare nell'insieme,non solo nel motore o in quello che ci piace singolarmente.
                Il mio k7 ? bello,non ? molto lontano dal k9,ma fra 5 anni sar? inesorabilmente vecchia.
                E inutile che dico: ma il muso,ma lo scarico,ecc,la moto si giudica globalmente.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  a me piace piu' questa che il k7 ,via quelle mierd di scarichi e due yoshi e diventa bellissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io spero (estetica parlando) che la moto non sia questa e che abbiano fatto una moto con una linea nuova altrimenti se ad Hamamatzu non si danno una svegliata tra un p? il K5 varr? pi? del K7/8 .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                      tra un p? il K5 varr? pi? del K7/8 .
                      Non confondiamo le cose...
                      Il k7 ha perso valore NON per l'estetica ma per il mercato,e per quei giochetti dei concessionari.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Guardare avanti come con la tua moto che pesa 15 chili netti pi? della mia e ha 2 termosifoni per lato?



                        Non diciamo kaxxate, la 999 fa cagare rispetto alla 916 cos? come la R1 09 fa cagare rispetto alla 04, cos? come questa K9 inutilmente sgraziata e spigolosa fa cagare rispetto al K5...

                        ... i gusti son gusti dicono, beh, per me ki piace 'sto cesso non ha semplicemente gusto.

                        Parole sante....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Guardare avanti come con la tua moto che pesa 15 chili netti pi? della mia e ha 2 termosifoni per lato?



                          Non diciamo kaxxate, la 999 fa cagare rispetto alla 916 cos? come la R1 09 fa cagare rispetto alla 04, cos? come questa K9 inutilmente sgraziata e spigolosa fa cagare rispetto al K5...

                          ... i gusti son gusti dicono, beh, per me ki piace 'sto cesso non ha semplicemente gusto.

                          Dute termosifoni per lato...ohib? e chi li monta ancora?
                          E la tua col prosciutto di Parma appeso ti sei dimenticato?....
                          I gusti son gusti,appunto...cmq poi vedremo sul forum quanti la compreranno sta suzuki...!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            secondo me non ? questa .. e poi non mi convincono le razze del cerchio di dietro.. non vi sembrano "fittizzie"?

                            cmq ripeto secondo me non ? questa!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuliano@ View Post
                              Dute termosifoni per lato...ohib? e chi li monta ancora?
                              E la tua col prosciutto di Parma appeso ti sei dimenticato?....
                              I gusti son gusti,appunto...cmq poi vedremo sul forum quanti la compreranno sta suzuki...!!
                              veramente la mia originale ? questa, di altro pianeta:




                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Avevo visto queste foto, ma spero vivamente che non sia cos?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X