Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me e' lei non mi pare un fotomontaggio e se lo fosse il tipo che ha fatto questo sarebbe subito ingaggiato da suzuki,mamma se e' un falso e' fatto davvero bene
Io tutta sta bruttezza non ce la vedo... scarichi a parte, il diesegno dei fari mi piace oltre ad essere originale, il codone ? fantastico, forse nel laterale potevano migliorarla un po' ma secondo me ? molto.. molto.. bella....
Ah ? lei davvero..non ? brutta, anzi ? la pi? bella jap 2009, l'unica cosa che non mi piace ? il muso, con quelle prese d'aria e il simbolo di Batman al posto del faro..
Per? me l'aspettavo diversa, forse un po' pi? "imponente"..sembra un 600 pi? che un 1000..
a dire il vero sono un pò rimasto deluso perchè credevo avessero stravolto la linea ma non è stato così.
spero almeno che meccanicamente soddisfi le mie aspettative
a dire il vero sono un p? rimasto deluso perch? credevo avessero stravolto la linea ma non ? stato cos?.
spero almeno che meccanicamente soddisfi le mie aspettative
Beh, essendo molto simile al k7, suzu vi ha fatto un regalo...
Comment