Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help chiedo vs report k5 1000 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help chiedo vs report k5 1000 in pista

ragazzi sto valutando diverse moto x eventualmente sostituire la mia tuono new solopista
    mi piacerebbe il k5 1000
    cosa potete dirmi ?? tutto quello che potete per utilizzo solopista , cosa c'? da cambiare per forza , sospensioni freni ecc
    il minimo necessario

grazie

• Font Size
    Fa cagare.

Comment

• Font Size
      Dai, che discorso è il minimo????

è un'ottima moto già di serie, con delle buone gomme puoi divertirti infinitamente, se proprio vuoi cambia i tubi di serie con quelli in treccia e dai gasssssss!!!!

ah... per lo scarico spero non abbia l' originale perchè proprio non si guarda !!!!
      Last edited by gsx 1000 dami; 23-09-08, 17:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by elan View Post
        ragazzi sto valutando diverse moto x eventualmente sostituire la mia tuono new solopista
        mi piacerebbe il k5 1000
        cosa potete dirmi ?? tutto quello che potete per utilizzo solopista , cosa c'? da cambiare per forza , sospensioni freni ecc
        il minimo necessario

grazie
        AVVITA BENE I SEMIMANUBRI

Comment

• Font Size
          io personalmente posso dirti che per uso stradale è un ottima moto,per un uso in pista ti consiglio di cambiare i tubi in treccia,mettere delle buone gomme,io personalmente uso dunlop d208 gp,una buona pompa radiale e se vuoi anche dei bei dischetti (vedi foto in firma)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            AVVITA BENE I SEMIMANUBRI

ahahahahahah

e non pavoneggiarti della nuova colorazione delle tue carene...

mikiff lo sai ke ti voglio bene vero ?!

Comment

• Font Size
              Andate affanculo...

... se stringevo di più poi la forcella poteva lavorar male perkè il fodero si deforma...

... fai una cosa, i semimanubri cambiali con quelli a fascia larga e almeno 2 viti per collare vai...

Comment

• Font Size
                quindi a parte le gomme ....io uso già D209 GP racer

mi consigliate di cambiare i semi + dischi freno + tubi freno

ma non mi avete parlato del mono e delle forche .....vanno bene le original ???
                su una japan ???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Andate affanculo...

... se stringevo di pi? poi la forcella poteva lavorar male perk? il fodero si deforma...

... fai una cosa, i semimanubri cambiali con quelli a fascia larga e almeno 2 viti per collare vai...

il fodero si deforma all'altezza del tappo?
                  sicuro di non confonderti con la piastra inferiore?

Comment

• Font Size
                    Ma quanto vuoi spendere?

Per me per avere il top (e nessuna cagata in pi&#249 devi cambiare:

- tubi freno

- pompa freno

- mono

- olio forcella e tarature idrauliche (e solo se pesi molto molla da 95)

- semimanubri solo se rimuovi i fermi di riferimento sulla piastra sup.

TOTALE 1500 € e passa la paura...

Last edited by MiKiFF; 23-09-08, 20:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      il fodero si deforma all'altezza del tappo?
                      sicuro di non confonderti con la piastra inferiore?
                      Io tengo i semimanubri molto bassi e senza la vite di fissaggio sulla piastra superiore per poterli aprire di pi?, in questa configurazione devi stringerli alla morte per non farli girare e s?, il fodero si deforma, anche se in una zona solo marginalmente influente sull'ultima parte della corsa...

... insomma i semimanubri di serie son fatti per essere tenuti come previsto di serie e basta.

Comment

• Font Size
                        Io tengo i semimanubri molto bassi e senza la vite di fissaggio sulla piastra superiore per poterli aprire di pi?, in questa configurazione devi stringerli alla morte per non farli girare e s?, il fodero si deforma, anche se in una zona solo marginalmente influente sull'ultima parte della corsa...

... insomma i semimanubri di serie son fatti per essere tenuti come previsto di serie e basta.

giusto...difatti io li ho cambiati subito e aperti di 6mm x parte......

Comment

• Font Size
                          non è che sapete che diametro hanno i fori
                          delle piastre sup e inf ??

Comment

• Font Size
                            Quello inferiore lo ignoro, il superiore è da 50 mm...

... okkio a prendere semimanubri in linea col collare invece ke rialzati, io mi trovo bene basso ma molti (anke piloti) si trovano meglio con quelli originali che sono a livello piastra...

Comment

• Font Size
                              Quello inferiore lo ignoro, il superiore è da 50 mm...

... okkio a prendere semimanubri in linea col collare invece ke rialzati, io mi trovo bene basso ma molti (anke piloti) si trovano meglio con quelli originali che sono a livello piastra...

più che altro pensavo magari di recuperare le mie ohlins 51/56
                              Last edited by elan; 23-09-08, 20:14.

Comment

X
                              Working...
                              X