La mia ex motina da un pò non ha più la targa.
Il mio amico che la comprò nel 2004 dopo l'ultimo contrattempo (uscendo dal box a gomme fredde ha perso l'anteriore sbattendo il muso sul cancello) ha deciso di renderla solo pista rimuovendo i cocci e tutto quello che non serve più.
La moto è questa.
Modifiche attualmente apportate:
Avantreno completo ex R1 02
Tubi in treccia
Pasticche sinterizzate
Pompa radiale Brembo 19x20
Semimanubri in ergal
Filtro aria BMC e kit spilli e getti carburatori
Scarico completo Rosmoto
Mono Sachs a 4 regolazioni
Spessori telaietto per modificarne l'inclinazione
Pedane fisse arretrate (in foto ci sono le originali con gli arretratori... rotte in pista)
Dimenticavo trasmissione rifatta con rapporti accorciati e
Gomme in mescola
Ora che la moto è stata radiata e sopratutto dopo la "cancellata" diciamo che è naked o quasi.
Urgono consigli per renderla carenata (in teoria avrebbe una carena integrale Kompotech... però altre alternative sarebbero bene accette).
Inoltre vorremmo cambiare il codone. Cosa ci mettiamo???
Poi c'è un secondo problemino.
Cambiando l'avantreno ha perso il contakm perchè il sensore era sul cerchio. A questo punto spogliandola tutta gli consigliavo di vendere anche la strumentazione originale oltre a tutto quello che non servirà più in pista.
Che strumentazione ci possiamo mettere senza svenarci che ci permetta di montare un sensorino di hall sul cerchio o al pignone? Attualmente utilizza quelli digitali da bici tanto per avere un riferimento per fare i tagliandi.
Scateantevi... come la akkittereste voi?
In programma ci sarebbe anche un kit motore by Rosmoto per portarla a 700cc.
Non sparate cerchi in magnesio alluminio o carbonio perchè nun ce sò tutti quei sordi!
Tocca arrangiasse. (graditi pezzi di altre moto da adattare)
Il mio amico che la comprò nel 2004 dopo l'ultimo contrattempo (uscendo dal box a gomme fredde ha perso l'anteriore sbattendo il muso sul cancello) ha deciso di renderla solo pista rimuovendo i cocci e tutto quello che non serve più.
La moto è questa.
Modifiche attualmente apportate:
Avantreno completo ex R1 02
Tubi in treccia
Pasticche sinterizzate
Pompa radiale Brembo 19x20
Semimanubri in ergal
Filtro aria BMC e kit spilli e getti carburatori
Scarico completo Rosmoto
Mono Sachs a 4 regolazioni
Spessori telaietto per modificarne l'inclinazione
Pedane fisse arretrate (in foto ci sono le originali con gli arretratori... rotte in pista)
Dimenticavo trasmissione rifatta con rapporti accorciati e
Gomme in mescola
Ora che la moto è stata radiata e sopratutto dopo la "cancellata" diciamo che è naked o quasi.
Urgono consigli per renderla carenata (in teoria avrebbe una carena integrale Kompotech... però altre alternative sarebbero bene accette).
Inoltre vorremmo cambiare il codone. Cosa ci mettiamo???
Poi c'è un secondo problemino.
Cambiando l'avantreno ha perso il contakm perchè il sensore era sul cerchio. A questo punto spogliandola tutta gli consigliavo di vendere anche la strumentazione originale oltre a tutto quello che non servirà più in pista.
Che strumentazione ci possiamo mettere senza svenarci che ci permetta di montare un sensorino di hall sul cerchio o al pignone? Attualmente utilizza quelli digitali da bici tanto per avere un riferimento per fare i tagliandi.
Scateantevi... come la akkittereste voi?
In programma ci sarebbe anche un kit motore by Rosmoto per portarla a 700cc.
Non sparate cerchi in magnesio alluminio o carbonio perchè nun ce sò tutti quei sordi!
Tocca arrangiasse. (graditi pezzi di altre moto da adattare)
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