Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi mi sono sdraiato con la MOTOPOTENTE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawakle View Post
    si, sono della tua opinione, peccato che andare in pista a vallelunga non solo ? costosissimo ma anche difficilissimo visto che mettono un turno al mese se ti dice bene si grandissimi figli di ******* invece di fare mercatini e trofei di finocchi facessero girare anche noi.
    Beh, non c'? solo vallelunga

Io vicino a casa non ho nemmeno una pista....nonostante tutto questo ? il primo anno di solo pista e anche se si spendono parecchi soldi, meglio andare in pista!

Comment

• Font Size
      Originally posted by g2barbero View Post
      Beh, non c'? solo vallelunga

Io vicino a casa non ho nemmeno una pista....nonostante tutto questo ? il primo anno di solo pista e anche se si spendono parecchi soldi, meglio andare in pista!

su Roma si, a meno che l'isam vuoi considerarla una pista lenta com'?, anzi secondo me oltre che noiosa ? pure pi? pericolosa per come l'hanno fatta.
      il sagittario poi ? un kartodromo buono per le motard.
      Certo se hai un carrello allora ad un milione di km trovi mugello e misano o al limite magione.

Comment

• Font Size
        aoh ma sto filmato allora?

Comment

• Font Size
          A Ultro' ma che me combini

e poi chi difende il mio Biaggino de la se me te rompi????

Un imbocca al lupo di pronta guargione

Comment

• Font Size
            AZZ.. dai ti è andata bene.. io me la sono vista molto peggio 2 anni fa in pista... sono uscito illeso.. ma avevo devastato la moto...
            capisco benissimo la paura al rivivere quei momenti... viverli e diverso... quando ti accorgi che ormai la moto non la controlli più.. e non sai cosa ti succede perchè è tutto affidato alla fortuna.... non mi ci fare pensare va..

Comment

• Font Size
              tutto sommato ? andata bene, i dolori passano presto, e i danni dovrebbero pagarteli, quello che per? mi fa star male e mi angoscia, ? proprio l'imprevedibilit? di una circostanza simile, che pu? fregare chiunque pur se esperto e conoscitore di ogni metro quadrato di asfalto, come ultrone in serravalle. Purtroppo la strada ? cosi. In bocca al lupo a ultrone e anche all'altro ragazzo.
              Last edited by yokozuna; 25-09-08, 08:03.

Comment

• Font Size
                meno male che non ti sei fatto male!!!!!purtroppo in moto ? cosi,basta veramente poco cmq ? andata bene

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ognuno ha il suo Destino che si alza la mattina insieme a lui e gli si mette subito sopra le spalle elo accompagna in ogni momento dell avita.

Quando è impegnato a guardare altrove ce la scampiamo, ma quando ci guarda negli occhi, e ci chiama all'appuntamento, non importa dove siamo, su cosa siamo, e con chi siamo. Lui ci porta all'appuntamento finale senza ritardo alcuno.

Inutile quindi farsi le seghe mentali su pericolosità delle strade, della moto o altro. C'è gente che muore in bicicletta, e non sono pochi, e le bici non fanno i 250 km all'ora... Quindi viviamo sereni ogni giorno come fosse l'ultimo in modo da non avere rimpianti.

Comment

• Font Size
                    Cavolo Ultrone!!!

Menomale che ? andato tutto bene alla fine dai... poteva andar peggio...

Comincio ad aver seria paura della strada...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Ragazzi ognuno ha il suo Destino che si alza la mattina insieme a lui e gli si mette subito sopra le spalle elo accompagna in ogni momento dell avita.

Quando ? impegnato a guardare altrove ce la scampiamo, ma quando ci guarda negli occhi, e ci chiama all'appuntamento, non importa dove siamo, su cosa siamo, e con chi siamo. Lui ci porta all'appuntamento finale senza ritardo alcuno.

Inutile quindi farsi le seghe mentali su pericolosit? delle strade, della moto o altro. C'? gente che muore in bicicletta, e non sono pochi, e le bici non fanno i 250 km all'ora... Quindi viviamo sereni ogni giorno come fosse l'ultimo in modo da non avere rimpianti.
                      Letto ora......veramente dispiaciuto per entrambi!!!!
                      Ma poi per? ci risolleva!!!! EEEEEEEEEEEEE, se ci si risolleva!!!!
                      Forza ragazzi!!!!!
                      Minchius per? ultr? quanto sei fatalista......... meglio, riesci a vedere le cose con un minimo di distacco.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        E pi? segreto del 3? Segreto di Fatima!
                        Maaaaa e il TC ?

Comment

• Font Size
                          Certo dispiace un po' ma..... come intertempo come eri messo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Maaaaa e il TC ?
                            In TC non ? stato chiamato in causa! Al massimo l'ABS!

Oggi sono passato in autostrada nel tratto dove sono caduto e grazie a me lo stanno riasfaltando per bene!

Comment

• Font Size
                              mi spiace molto ragazzi, purtroppo la moto ? anche questo, l'importante ? raccontarla e tornare sani.. in sella per godere di nuovo di emozioni che una vita senza moto non ci sa dare!

auguri di pronta guarigione ad entrambi!

Comment

• Font Size
                                mi spiace per la caduta,l'importante è che stai bene la moto kissene tanto si sistema...

cadere in Serravalle ...un incubo...quella strada per bella che sia nn perdona,se cadi 2 su 3 nn lo racconti...troppo "veloce" e troppi guard rail/makkine/camion ecc...
                                Last edited by Cryal; 25-09-08, 21:43.

Comment

X
                                Working...
                                X