Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi mi sono sdraiato con la MOTOPOTENTE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh l'importante è che puoi raccontarla!!

quando si cade in autostrada,con tutti i guardrail che han messo,si è fortunati se non ci si fa' nulla...quando dovrebbe essere una strada abbastanza sicura!!
    Se poi si trova pure sporco in carreggiata è il massimo!!

Comment

• Font Size
      Mi spiace molto ragazzi!
      Buona guarigione a entrambi e rimettetevi presto in sella!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Carene cinesi prese su Ebay
        Certo che ero intutato e con paraschiena che sicuramente ha influito.
        Referto dice: Contusioni varie e compressione toracica senza fratture.

I danni, e vado a memoria, sono veramente minimi. La moto vado a recuperala domani sera all'ACI e poi vedo bene cosa ? successo.
        la cosa importante ? che non ti sia fatto nulla
        la moto si ripara

Comment

• Font Size
          Auguroni di pronta e completa guarigione ad entrambi anche da parte mia!

Nel dispiacermi della vostra brutta vicenda sono comunque felice della grande fortuna che avete avuto!

Voglio il filmato anch'io per?!

Comment

• Font Size
            Mamma mia che paura

X Ultrone ... Immagino il cagotto che ti sei preso, fortuna che non ti sei fatto male sul serio.

X Artax un augurio di buona guarigione, spero che co il braccio buono gli hai dato qualche schiaffo all'automobilista!

Comment

• Font Size
              Azzo ultrone mi dispiace molto... L'importante ? che stia bene!

P.S. Ma il TC non ha dato na mano?

Comment

• Font Size
                Purtroppo ieri sulla Serravalle mi sono sdraiato a causa di una mega macchia di materiale alieno, posta proprio in traiettoria. Ho perso l'anteriore per un attimo e ho rialzato la moto andando dritto, ma apparentemente con possibilit? di controllare la traiettoria e rientrare in corsia con una piccola pinzata al posteriore, ma una volta in corsia di emergenza la moto ha iniziato a sbandierare allo steso identico modo di quando, in pista, vai sul ghiaione, a causa di una marea di pietrisco e sabbia residui di lavori fatti qualche giorno prima! Quindi un lungo da minchiata poteva trasformarsi in tragedia!

Morale: non ho sfiorato minimamente i freni per non sdraiarmi di brutto e sono riuscito a mettere la moto quasi parallela al New Jersey che costeggiava il bordo della carreggiata, e a prendere la legnata non frontale ma quasi uno schiaffo laterale.

I danni sono molto limitati: un semimanubrio e diverse plastiche della carena dal lato dell'urto.

Io sono stato sbalzato in avanti e di lato verso il basso (ricordo di aver visto il carter frizione da vicino), sono quindi finito schiacciato tra il New Jersey e la moto per poi cadere dal lato opposto... in piedi!

A parte lo spavento e una forte compressione toracica (e oggi 2000 dolori a tutti i muscoli di schiena e collo), sono sano e salvo!

La Polizia Stradale ? intervenuta tempestivamente e ha chiamato l'ingegnere delle Autostrade, il quale ha ritenuto la "macchia" di estrema pericolosit? e hanno chiuso il lato della corsia dove era locata sta roba.

Il Verbale redatto sembra essere completamente a mio favore (dico sembra perch? nel frattempo sono stato trasportato all'ospedale) per cui chieder? i danni alla Societ? Autostrade.

Cmq se chiudo gli occhi e penso agli istanti (incredibilmente lunghi, la mente viaggia a mille) immediatamente prima della botta e poi all'urto vero e proprio, mi viene un micro-infarto e rifletto su quanto sia facile morire in moto!
                Ti ? andata di lusso Ultrone!
                Ora pensa a ripigliarti
                In culo alla balena!

Comment

• Font Size
                  Che sfiga Ultrone, mi spiace un sacco!!

Mi hai fatto tornare alla mente sensazioni che non ricordavo da tempo ormai, cio? il frontale con un furgone che feci due anni fa...da allora la moto la voglio vivere solo in pista. L'importante in questo caso ? che tu non ti sia fatto nulla

Comment

• Font Size
                    azz ulto.. mi fa piacere sia andato tutto bene ma occhio..
                    Questo e' un bonus giocato e non ce ne sono molti di solito

Comment

• Font Size
                      Mi spiace per entrambi ragazzi ... in bocca al lupo per la pronta guarigione.

p.s. Ultro ... avrei voluto vedere a che velocit? ci sei passato sopra alla massa informe !!!!

Comment

• Font Size
                        mi dispiace per tutti e due rimettetevi presto

Comment

• Font Size
                          Purtroppo ieri sulla Serravalle mi sono sdraiato a causa di una mega macchia di materiale alieno, posta proprio in traiettoria. Ho perso l'anteriore per un attimo e ho rialzato la moto andando dritto, ma apparentemente con possibilit? di controllare la traiettoria e rientrare in corsia con una piccola pinzata al posteriore, ma una volta in corsia di emergenza la moto ha iniziato a sbandierare allo steso identico modo di quando, in pista, vai sul ghiaione, a causa di una marea di pietrisco e sabbia residui di lavori fatti qualche giorno prima! Quindi un lungo da minchiata poteva trasformarsi in tragedia!

Morale: non ho sfiorato minimamente i freni per non sdraiarmi di brutto e sono riuscito a mettere la moto quasi parallela al New Jersey che costeggiava il bordo della carreggiata, e a prendere la legnata non frontale ma quasi uno schiaffo laterale.

I danni sono molto limitati: un semimanubrio e diverse plastiche della carena dal lato dell'urto.

Io sono stato sbalzato in avanti e di lato verso il basso (ricordo di aver visto il carter frizione da vicino), sono quindi finito schiacciato tra il New Jersey e la moto per poi cadere dal lato opposto... in piedi!

A parte lo spavento e una forte compressione toracica (e oggi 2000 dolori a tutti i muscoli di schiena e collo), sono sano e salvo!

La Polizia Stradale ? intervenuta tempestivamente e ha chiamato l'ingegnere delle Autostrade, il quale ha ritenuto la "macchia" di estrema pericolosit? e hanno chiuso il lato della corsia dove era locata sta roba.

Il Verbale redatto sembra essere completamente a mio favore (dico sembra perch? nel frattempo sono stato trasportato all'ospedale) per cui chieder? i danni alla Societ? Autostrade.

Cmq se chiudo gli occhi e penso agli istanti (incredibilmente lunghi, la mente viaggia a mille) immediatamente prima della botta e poi all'urto vero e proprio, mi viene un micro-infarto e rifletto su quanto sia facile morire in moto!
                          Mamma mia se ci ripenso... non so come ho fatto a restare in piedi quando ho visto la tua moto contro al new jersey... attimi interminabili, CATTIVO mi hai fatto fermare il cuore!! Direi che a spaventi siamo pari , quindi cucciolo basta cos?!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrenoAMano View Post

p.s. Ultro ... avrei voluto vedere a che velocit? ci sei passato sopra alla massa informe !!!!
                            E pi? segreto del 3? Segreto di Fatima!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LaBibi* View Post
                              Mamma mia se ci ripenso... non so come ho fatto a restare in piedi quando ho visto la tua moto contro al new jersey... attimi interminabili, CATTIVO mi hai fatto fermare il cuore!! Direi che a spaventi siamo pari , quindi cucciolo basta cos?!!!
                              Posso immaginare la faccia ke hai fatto e come ti sei sentita, mi ricordo quella di mia moglie dopo il volo ke ho fatto questa estate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motorman View Post
                                Come su quasi il 99% delle STRADE!

La pista... c'? solo la pista.
                                Io ? da quel botto che ho linkato prima che non esco pi? su strada.
                                Ci vengo solo in ufficio tranquillo, ma alle sparate del weekend ho detto addio.
                                si, sono della tua opinione, peccato che andare in pista a vallelunga non solo ? costosissimo ma anche difficilissimo visto che mettono un turno al mese se ti dice bene si grandissimi figli di ******* invece di fare mercatini e trofei di finocchi facessero girare anche noi.

Comment

X
                                Working...
                                X