Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi mi sono sdraiato con la MOTOPOTENTE!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazzi mi sono sdraiato con la MOTOPOTENTE!

    Purtroppo ieri sulla Serravalle mi sono sdraiato a causa di una mega macchia di materiale alieno, posta proprio in traiettoria. Ho perso l'anteriore per un attimo e ho rialzato la moto andando dritto, ma apparentemente con possibilit? di controllare la traiettoria e rientrare in corsia con una piccola pinzata al posteriore, ma una volta in corsia di emergenza la moto ha iniziato a sbandierare allo steso identico modo di quando, in pista, vai sul ghiaione, a causa di una marea di pietrisco e sabbia residui di lavori fatti qualche giorno prima! Quindi un lungo da minchiata poteva trasformarsi in tragedia!

    Morale: non ho sfiorato minimamente i freni per non sdraiarmi di brutto e sono riuscito a mettere la moto quasi parallela al New Jersey che costeggiava il bordo della carreggiata, e a prendere la legnata non frontale ma quasi uno schiaffo laterale.

    I danni sono molto limitati: un semimanubrio e diverse plastiche della carena dal lato dell'urto.

    Io sono stato sbalzato in avanti e di lato verso il basso (ricordo di aver visto il carter frizione da vicino), sono quindi finito schiacciato tra il New Jersey e la moto per poi cadere dal lato opposto... in piedi!

    A parte lo spavento e una forte compressione toracica (e oggi 2000 dolori a tutti i muscoli di schiena e collo), sono sano e salvo!

    La Polizia Stradale ? intervenuta tempestivamente e ha chiamato l'ingegnere delle Autostrade, il quale ha ritenuto la "macchia" di estrema pericolosit? e hanno chiuso il lato della corsia dove era locata sta roba.

    Il Verbale redatto sembra essere completamente a mio favore (dico sembra perch? nel frattempo sono stato trasportato all'ospedale) per cui chieder? i danni alla Societ? Autostrade.

    Cmq se chiudo gli occhi e penso agli istanti (incredibilmente lunghi, la mente viaggia a mille) immediatamente prima della botta e poi all'urto vero e proprio, mi viene un micro-infarto e rifletto su quanto sia facile morire in moto!

  • Font Size
    #2
    mamma mia...ho la pelle d'oca...l'importante e che tu sia qui a raccontarcelo...

    mi dispiace tanto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      orca tro

      Non voglio fare moralismi, però caxxo, vai più easy per strada

      Son contento che Tu sia tutto intero

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono contento per te che alla fine non ti sei fatto quasi nulla.....l'importante è poterlo raccontare

        Comment


        • Font Size
          #5
          assurdo abbiamo una cosa in comune stò scrivendo dall ospedale con l iphone. Stamattina 22 stavo sorpassando una macchina tranquillissimo quando questa a un trattò sorpassa. Con il suo specchio mi ha fatto leva sul braccio spezzandomi completamente ulna e radio una bruttissima rottura composta per la quale ora mi devono operare. La cosa assurda e' ché sono riuscito a reggere la moto sono andato 50 metri più avanti e l ho accostata con il braccio a penzoloni. Morale MO ci vorranno 4 mesi prima ché guarisca. Intanto scrivo così mi fate compagnia. Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by artax View Post
            assurdo abbiamo una cosa in comune st? scrivendo dall ospedale con l iphone. Stamattina 22 stavo sorpassando una macchina tranquillissimo quando questa a un tratt? sorpassa. Con il suo specchio mi ha fatto leva sul braccio spezzandomi completamente ulna e radio una bruttissima rottura composta per la quale ora mi devono operare. La cosa assurda e' ch? sono riuscito a reggere la moto sono andato 50 metri pi? avanti e l ho accostata con il braccio a penzoloni. Morale MO ci vorranno 4 mesi prima ch? guarisca. Intanto scrivo cos? mi fate compagnia. Ciao
            ammazza che sfiga cosmica! Nella sfiga sei stato fortunato come me, nel senso che poteva andarti peggio perdendo il controllo della moto e cadere subito rovinosamente! E una guerra tra motociclisti e automobilisti incoscienti!

            Comment


            • Font Size
              #7
              In bocca al lupo ad entrambi..
              Ultrone ti ho risposto nel mercatino,l'importante e che siete qui a raccontarlo,doloranti ma in piedi.
              In bocca al lupo,fatti controllare dalla testa ai piedi.
              la moto viene a suo tempo e si aggiusta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Meno male va... Tanti auguri ragazzi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma porca zozza...
                  auguri di pronta guarigione ad entrambi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mamma mia mi dispiace tantissimo!!!

                    A me anni fa è successa la stessa identica cosa.


                    Mi ricordo che dicevo di voler prendere un motard, così la smettevo di correre con le sportive... infatti ho preso il gsxr 1000!

                    Ti dico in sincerità che la botta sul fianco mi ha lasciato spiacevoli dolorini per più di 2 anni. Credo dovuti a terminazioni nervose danneggiate o quasi.
                    Detto questo non capisco come facciano i piloti a cadere più volte e ritornare sempre in sella in tempi brevissimi!
                    Per me saranno pieni di dolori ma non lo dicono.

                    Auguroni di pronta guarigione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Corbezzoli!!!!!!!!! in moto ? un attimo a farsi male e la cosa molto spesso non dipende neanche da te.
                      Comunque in bocca al lupo a tutti e rimettetevi presto .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hai mica un filmato che ci permetta di assaporare l'evento?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi spiace moltissimo sia x Ultrone ke per artax!
                          Spero ke vi rimettiate presto in sella, e per artax che il braccio torni più forte di prima.
                          Personalmente ho notato che, perlomeno, ogni caduta insegna qualcosa che accresce il nostro bagaglio di esperienza rendendoci più consapevoli e prudenti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi...
                            mi dispiace molto x entrambi..
                            purtroppo in moto basta un nulla x scivolare e farsi veramente male..
                            nella sfiga vi è andata bene..
                            un grosso in bocca al lupo
                            rimettetevi presto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              porca puttanazza che sfiga ultrons!!!

                              sono contento che tu non ti sia fatto niente di che alla fine, cadare in strada e' sempre un terno a lotto, meno male!!!

                              rimettiti presto!

                              e auguri anche ad artax sperando che possa tornare alla grande e con un bel braccio robusto per spaccare il demente che l'ha falciato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X