Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa prendereste con 1000 euro a disposizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    mono e forcelle alla grande...ma come gi? detto....1000 non ti bastano....anzi...se vuoi prodotti buoni...considerando anhe la manodopera.....6 abbondantemente sopra....1000 ? pu? costare anche solo il mono...e senza andare a cercare dei top di gamma...o se non 1000...900
    Beh... pu? anche andare sull'usato che spesso ? come nuovo.
    Ai tempi dell'sv650 con 400? presi un FG 3 regolazioni come nuovo e andava da paura. Sul Tl1000 tentai l'adattamento di un FG simile pagato 350? + revisione e molla tostissima altri 200? mi pare.
    Sul mio attuale Gsxr 1000 ho un WP a 4 regolazioni alte e basse velocit? preso quin nel mercatino a 350? e va perfettamente bene.

Le forche le kittai con molle e olio Ohlins, kit pompanti andreani e compresa manodopera ho speso circa 350?

Secondo me ce la pu? fare.

Comment

• Font Size
      kit forka+ mono...
      poi.... pista, pista, pista...

Comment

• Font Size
        Forcelle e mono

Comment

• Font Size
          Cambia le molle fatti fare il lavoro di taratura e rifinitura sulle forcelle e fai ritarare il tuo mono originale...così ti bastano poco + della metà del budget e il resto lo spuoi spendere in gomme e pista

Quando troverai il limite del mono penserai a sostiuirlo con uno più performante...che non devi necessariamente comprare nuovo...e usato con max 500€ trovi roBBa buona

Comment

• Font Size
            le sospensioni son importyantissime,ma qualcosina sui freni??

Comment

X
            Working...
            X