Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LIMITATORE 6a marcia K7 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LIMITATORE 6a marcia K7 1000

    Qualcuno sa se si pu? e come si fa per togliere il limitatore sulla sesta marcia del k7 1000?

    Dalla 1a marcia fino alla 5 il limitatore ? a 13,500, invece con la sesta il limitatore attacca a 13mila,

    500 giri prima, come mai?

    Si pu? spostare a 13,500 come per le altre marce?

  • Font Size
    #2
    ...e dove l'hai provato il limitatore in 6^ ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      in un ex aereoporto .......

      Comment


      • Font Size
        #4
        con pignone -1?

        Comment


        • Font Size
          #5
          no, rapporti originali,

          ha solo scarico, filtro aria, e mandata benzina maggiorata ai medi e alti regimi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            GiPro
            manda un pm a gixxo ed aspetta che ti risponda

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma poi a fine pista usi il cavo delle barriere o un parafreno per fermarti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  queta non la sapevo, quindi ci sono limitazioni di anticipo anche dalla 1? alla 3??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma parli di giri effettivi? indicati la mia k7 mura poco oltre i 14k....sulla 6? nn c'ho fatto caso ma ho fatto un tratto in autostrada ah..in Germania ovvio a 299 fissi in 6a per un bel p?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      Ma parli di giri effettivi? indicati la mia k7 mura poco oltre i 14k....sulla 6? nn c'ho fatto caso ma ho fatto un tratto in autostrada ah..in Germania ovvio a 299 fissi in 6a per un bel p?..
                      vedi tu 14 ma in realta sono 13mila. come vedi anche i 299 che non sono 299

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by leo esperanza View Post
                        vedi tu 14 ma in realta sono 13mila. come vedi anche i 299 che non sono 299
                        Beh ovvio,anche all'asilo lo sanno...
                        Il problema e che senso ha togliere o spostare il limitatore di sesta?
                        Io lavorerei sul farla arrivare prima a quei giri...!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuliano@ View Post
                          Beh ovvio,anche all'asilo lo sanno...
                          Il problema e che senso ha togliere o spostare il limitatore di sesta?
                          Io lavorerei sul farla arrivare prima a quei giri...!!
                          ehm ehm un Kawa zx-1200 si ? offeso perch? ? rimasto dietro 50 metri su 3 km circa, e io ho notato che mi si attaccava questo limitatore di sesta altrimenti potevo allungare oltre

                          si devono piegare difronte al potere del k7

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by leo esperanza View Post
                            ehm ehm un Kawa zx-1200 si ? offeso perch? ? rimasto dietro 50 metri su 3 km circa, e io ho notato che mi si attaccava questo limitatore di sesta altrimenti potevo allungare oltre

                            si devono piegare difronte al potere del k7
                            Beh,dai poverino...
                            Il 1200 aveva forse 150 cv alla ruota ed era un macigno..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vedi tu 14 ma in realta sono 13mila. come vedi anche i 299 che non sono 299
                              Infatti ti ho kiesto se ti riferisci a giri effettivi o indicati
                              ehm ehm un Kawa zx-1200 si ? offeso perch? ? rimasto dietro 50 metri su 3 km circa,
                              anke quello ? limitato elettronicamente in 6a...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X