Qualcuno mi sa dire se le forcelle di GSR 600 o 750 con attacco radiale montato sulla GSR 600, grazie.
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presumo tu intenda le forcelle del gsxr non gsr
comunque vsto che il gsr ha forcelle con steri tradizionali mentre i gsxr li hanno a steli rovesciati montare non montano.
devi per forza di cose avere anche le piastre di sterzo in tal caso le potresti montare.
conta che poi però non riusciresti + a montare il manubrio largo quindi dovresti o forare la piastra superiore per montare gli attacchi maubrio o montare anche i semimanubri del gsxr o comprarne magari rialzati.
a quel punto dovresti anche verificare se puoi usare il tuo cerchio e se i dischi sarebbero in linea con le pinze...
diciamo che per fare un lavoro simile la cosa + semplice è trovare tutto l'avantreno completo di forcelle, piastre di sterzo, ruota, pinze e dischi.
vai il calcolo di quale potrebbe essere la spesa e valuta se ne varrebbe la pena.
conta poi che il monoammortizzatore del sgr fa schifo e che ti troveresti con un assetto tutto sballato con un anteriore granitico e un posteriore che ondeggia..la soluzione + economica a patto che il mono si adatti sarebbe trovarne uno originale del gsxr magari ultime generazioni smontato subito per qualcosa racing, quindi perfetto.
a questo punto avresti una moto ( a patto di aver fatto tutti i lavoretti come si deve) con una ciclistica e freni ottimi e con un motore che non va una fava...
tanto vale investire i fondi in una moto che ti soddisfi di + oppure investire sulle molle ed un lavoro magari all'idraulica su materiale originale e sfruttare la modifica al meglio.
in questo caso ti consiglierei di contattare Mr.Molla e sentire come vengono modificate le sospensioni dei gsr e quali sono i risultati che puoi ottenere e valutare la spesa
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Originally posted by JOSKA View Postpresumo tu intenda le forcelle del gsxr non gsr
comunque vsto che il gsr ha forcelle con steri tradizionali mentre i gsxr li hanno a steli rovesciati montare non montano.
devi per forza di cose avere anche le piastre di sterzo in tal caso le potresti montare.
conta che poi per? non riusciresti + a montare il manubrio largo quindi dovresti o forare la piastra superiore per montare gli attacchi maubrio o montare anche i semimanubri del gsxr o comprarne magari rialzati.
a quel punto dovresti anche verificare se puoi usare il tuo cerchio e se i dischi sarebbero in linea con le pinze...
diciamo che per fare un lavoro simile la cosa + semplice ? trovare tutto l'avantreno completo di forcelle, piastre di sterzo, ruota, pinze e dischi.
vai il calcolo di quale potrebbe essere la spesa e valuta se ne varrebbe la pena.
conta poi che il monoammortizzatore del sgr fa schifo e che ti troveresti con un assetto tutto sballato con un anteriore granitico e un posteriore che ondeggia..la soluzione + economica a patto che il mono si adatti sarebbe trovarne uno originale del gsxr magari ultime generazioni smontato subito per qualcosa racing, quindi perfetto.
a questo punto avresti una moto ( a patto di aver fatto tutti i lavoretti come si deve) con una ciclistica e freni ottimi e con un motore che non va una fava...
tanto vale investire i fondi in una moto che ti soddisfi di + oppure investire sulle molle ed un lavoro magari all'idraulica su materiale originale e sfruttare la modifica al meglio.
in questo caso ti consiglierei di contattare Mr.Molla e sentire come vengono modificate le sospensioni dei gsr e quali sono i risultati che puoi ottenere e valutare la spesa
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