Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Montato anch'io lo stesso modello di telecamera, ma per non intralciare lo posizionata sopra la ghiera che stringe il canotto di stezo, ancorandola ad un tubo infilato nello stesso foro del canotto.
Il tubo ? inserito nel foro con una leggera interferenza in modo che non ruoti sul suo asse e uscendo dalla piano della piasta di circa 10/12 cm cos? da posizionare la telecamerina come si vuole usando il supporto gi? in dotazione.
N.B. il tubo ha due diametri distinti: il pi? piccolo ? quello che entra nel foro, mentre la parte che esce ? pi? grande in modo da adattarlo alla dimensione del supporto fornito di serie con la telecamerina e anche per evitare che con le vibrazioni possa scendere.
non so se mi sono spiegato ma ? pi? facile da fare che a descrivere
Metti due foto dai!! Io nel buco del dado del cannotto ho messo invece il crono attaccato sopra una piastrina di carbonio fissata al buco con un tassello (la logica mia pare simile). Se dici che funziona cosi, sposto il crono!
Comment