Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono diventato dei vostri!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti davvero

Comment

• Font Size
      Originally posted by monoblocco View Post
      Il GSXR 750 k7 ? sicuramente agile ma io cerco sempre,se ? possibile,di migliorarla.
      E su questo come non quotarti!

Comment

• Font Size
        un'altro che ha visto la luce

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          un'altro che ha visto la luce
          se poi qualcuno vedesse pure la luce della grammatica sarebbe ancora pi? bello!

Comment

• Font Size
            attento che si accenda la lucina del fine connessione, maestrino

Comment

• Font Size

...non fare l'acidA :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by g2barbero View Post
                Si infatti ? quello che penso anch'io, stavo per prendere un 1000 k7 messo giu da paura ma poi ragionandoci ho preferito prendere questa...di birra ne ha gi? da vendere comunque, cosi com'? dovrebbe avere circa 135 137 cv alla ruota , penso che se riuscir? a sfruttare bene questa mi toglier? gi? tante soddisfazioni...

Vi tengo aggiornati sulla pistata! Speriamo solo non faccia troppo freddo e che le code siano minime!!
                Io non ho preso il 750 per 3 motivi.

1 vengo da un 1000 bicilindrico e voglio Coppia con la C maiuscola.
                2 la utilizzo pi? su strada che in pista e non mi va di scannare tutte le marce anche per andare al lavoro.
                3 i prezzi delle 750 usate sono sempre pi? alti rispetto alle 600 o 1000, quindi ho puntato e preso il 1000 k3.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post

...non fare l'acidA :giulius:
                  baciami tegame!!!!

Comment

• Font Size
                    auguroni per la nuova bestiolina!

Comment

• Font Size
                      Minchia Barb....FOTONICA

e se vuoi sapere se ti da fastiidio la cam in quel modo (non ho letto tutto il 3ad) la risposta ? si
                      m'ero fatto un cazzabubbolo simile....e un po' rompeva le palle...
                      P.s. vedi di mettere un cubo di polistirolo sotto la staffa (si vede appena,presumo ci sia spazio tra la staffa e il serba) e tieni ferma la staffa con del nastro americano...che senno' con il peso della videocamera, avrai un filmato SHAKERATO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        Minchia Barb....FOTONICA

e se vuoi sapere se ti da fastiidio la cam in quel modo (non ho letto tutto il 3ad) la risposta ? si
                        m'ero fatto un cazzabubbolo simile....e un po' rompeva le palle...
                        P.s. vedi di mettere un cubo di polistirolo sotto la staffa (si vede appena,presumo ci sia spazio tra la staffa e il serba) e tieni ferma la staffa con del nastro americano...che senno' con il peso della videocamera, avrai un filmato SHAKERATO

Per la cam temevo mi rompesse i cocones, la staffa ? in fibra di carbonio industriale spessa 3,5 mm non penso che il peso della camera la solleciti troppo ma mai dire mai, dopo mi cerco un pezzo di gommapiuma, domani scoprir? se mi rompe messa li anche se ne sono quasi certo! E' che non volevo forare il musetto, sull'altra l'avevo fatto ma su questa mi spiace un p?

Dove posso metterla in alternativa?

Comment

• Font Size
                          minchiazza tua...... comlimenti!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Per la cam temevo mi rompesse i cocones, la staffa ? in fibra di carbonio industriale spessa 3,5 mm non penso che il peso della camera la solleciti troppo ma mai dire mai, dopo mi cerco un pezzo di gommapiuma, domani scoprir? se mi rompe messa li anche se ne sono quasi certo! E' che non volevo forare il musetto, sull'altra l'avevo fatto ma su questa mi spiace un p?

Dove posso metterla in alternativa?
                            Paolino81 l'aveva messa nel musetto (ma ho letto che non ti va di forare il cupolino)..Habu/Lesboguidi la mette alla forcella (ma lui ha gli steli non rovesciati)...

mi sa che l'unica ? il serba o eventualmente in qualche modo sfrutti il buco del cannotto di sterzo

Comment

• Font Size
                              Ecco qualche fotuzza pi? decente da Misano come promesso...purtroppo per ora solo statiche, aspettando mettano fuori quelle in action!!

Ho poi provato a fare dei video con la telecamerina montata sul serba, effettivamente da un p? di fastidio perch? non si riesce a stare in carena con la testa, dovevo stare un p? spostato sulla sinistra con la testa! I video per? vengono abbastanza bene, a parte qualche vibrazione dove la pista ha degli avvallamenti

Comment

• Font Size
                                Ecco qualche fotuzza pi? decente da Misano come promesso...purtroppo per ora solo statiche, aspettando mettano fuori quelle in action!!

Ho poi provato a fare dei video con la telecamerina montata sul serba, effettivamente da un p? di fastidio perch? non si riesce a stare in carena con la testa, dovevo stare un p? spostato sulla sinistra con la testa! I video per? vengono abbastanza bene, a parte qualche vibrazione dove la pista ha degli avvallamenti
                                Montato anch'io lo stesso modello di telecamera, ma per non intralciare lo posizionata sopra la ghiera che stringe il canotto di stezo, ancorandola ad un tubo infilato nello stesso foro del canotto.
                                Il tubo ? inserito nel foro con una leggera interferenza in modo che non ruoti sul suo asse e uscendo dalla piano della piasta di circa 10/12 cm cos? da posizionare la telecamerina come si vuole usando il supporto gi? in dotazione.
                                N.B. il tubo ha due diametri distinti: il pi? piccolo ? quello che entra nel foro, mentre la parte che esce ? pi? grande in modo da adattarlo alla dimensione del supporto fornito di serie con la telecamerina e anche per evitare che con le vibrazioni possa scendere.
                                non so se mi sono spiegato ma ? pi? facile da fare che a descrivere

Comment

X
                                Working...
                                X