Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono diventato dei vostri!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monoblocco View Post
    Montato anch'io lo stesso modello di telecamera, ma per non intralciare lo posizionata sopra la ghiera che stringe il canotto di stezo, ancorandola ad un tubo infilato nello stesso foro del canotto.
    Il tubo ? inserito nel foro con una leggera interferenza in modo che non ruoti sul suo asse e uscendo dalla piano della piasta di circa 10/12 cm cos? da posizionare la telecamerina come si vuole usando il supporto gi? in dotazione.
    N.B. il tubo ha due diametri distinti: il pi? piccolo ? quello che entra nel foro, mentre la parte che esce ? pi? grande in modo da adattarlo alla dimensione del supporto fornito di serie con la telecamerina e anche per evitare che con le vibrazioni possa scendere.
    non so se mi sono spiegato ma ? pi? facile da fare che a descrivere
    Metti due foto dai!! Io nel buco del dado del cannotto ho messo invece il crono attaccato sopra una piastrina di carbonio fissata al buco con un tassello (la logica mia pare simile). Se dici che funziona cosi, sposto il crono!

Dai, butta su due fotine

Comment

• Font Size
      Questa settimana non posso, sono in giro... domenica sono a casa e le faccio

saluti

Comment

• Font Size
        Originally posted by monoblocco View Post
        Questa settimana non posso, sono in giro... domenica sono a casa e le faccio

saluti
        OK, dai

Magari potresti anche mettere un video fatto da quella prospettiva cosi da capire come vengono....

Comment

X
        Working...
        X