Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power Race su 1000K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin Power Race su 1000K5

Mi hanno offerto un treno di michelin power race, mescole medio morbide, per il mio gixxer 1000 K5, a 180 euri. Ci chiudo la stagione, se riesco....
    Mai provate. Ho sempre usato pirelli e metzeller. Qualcuno le ha provate? Pareri?
    Grazie.

• Font Size
    io le ho montate su SAETTA,la mia fedele k5,fino alla stagione passata e debbo dire che mi sono trovato sempre benissimo,l'unica cosa è che rispetto alle altre ci mettono un po' di piu' per andare in temperatura

Comment

• Font Size
      ...io le ho avute e...chemmerda!!! No, non le metterei su se non per scalinarle per bene per un'estate in strada...

Comment

• Font Size
        Michelin!!!

Io per anni ho montato le michelin, passando dalle mitiche H2 a queste ultime power race bimescola... e devo dire che ne ero strafelice... quest'anno per? convinto da un'amico ho montato le dunlop qualifierr RR ed ? tutto un'altro pianeta almeno su strada!!! Forse in pista le michelin sono leggermente superiori alle RR ma io personalmente per la pista monterei un bel treno di pirelli o dunlop GP.... Infatti le power race sono molto lente ad entrare in temperatura ed inoltre la moto risulta pi? pesante da far curvare.. tutto l'opposto di dunlop!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kenfalco View Post
          Mi hanno offerto un treno di michelin power race, mescole medio morbide, per il mio gixxer 1000 K5, a 180 euri. Ci chiudo la stagione, se riesco....
          Mai provate. Ho sempre usato pirelli e metzeller. Qualcuno le ha provate? Pareri?
          Grazie.
          Se devi gironzolare...prendile..se invece vuoi osare quanto una metzeler o una SuperCorsa...NO
          Last edited by JfK; 18-09-08, 07:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Yoshi46 View Post
            io le ho montate su SAETTA,la mia fedele k5,fino alla stagione passata e debbo dire che mi sono trovato sempre benissimo,l'unica cosa ? che rispetto alle altre ci mettono un po' di piu' per andare in temperatura
            Sono d'accordissimo io le avevo sul gixxer 1000 k4 e sono uno spettacolo sopratutto se ti piace la moto che scende in curva da paura.
            E' vero ci va un po a farle andare in temperatura ma una volta che scaldano tengono anche sulle struscie bianche...
            Una discesa in curva cosi un pirelli se la scorda a meno che non monti un 190/55.

Comment

• Font Size
              ne ho usato un treno appena uscirono per strada mi sembrarono ottime gomme ..un po meno in pista e visto che praticamente la uso solo li non ho approfondito l'esperienza

Comment

• Font Size
                michelin? che roba è? una sottomarca delle Brooklyn?
                Last edited by facssss; 18-09-08, 18:06.

Comment

X
                Working...
                X