Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Ferracci X-TRE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina Ferracci X-TRE

Ciao Gixerristi, da inesperto volevo chiedere un parere riguardo la centralina elettronica X-TRE prodotta da Ferracci.
    Ero intenzionato a mettere su la centralina G-Pack Over 3 ma scopro che il conta marce mi segnerebbe sempre la quarta, e onestamente dopo essermi abituato a vedere la marcia in cui mi trovo ? un problema. Ho visto per? che Ferracci produce una centralina che ha le stesse funzioni del G-Pack ma senza rompere le balle al contamarce, e costa pure meno. Qualcuno di voi ha provato il dispositivo in questione e pu? darmi qualche informazione?

• Font Size
    Io ho montato il Gipro Atre e non è altro che una centralina fatta a contamarce che indica le marcia inserita, però ti fa andare in palla il contamarce che hai sul display perchè continua ad indicare la marcia che hai impostato sul Gipro ( perchè sulla Gipro, non so se lo sai, a differenza del G-Pack e penso anche dell'Over 3, puoi programmare te le marce con cui ingannare il display della moto in modo da decidere te le limitazioni da togliere.)
    Comunque in una vecchia discussione era saltato fuori che nelle motopotenti erano la 5a e la 6a marcia a non avere limitazioni nelle marce, l'unica cosa era che la 5a era più performante ad alto numero di giri e di conseguenza toglie la limitazione in 6a dei 12900 giri, invece la sesta era più performante anche a basso numero di giri però aveva la pecca del limitatore a 12900 giri in tutte le marce. Invece X-TRE è un centralina dove programmi la marcia per togliere le limitazioni, ma non ti fa andare in palla il contamarce del display e funziona correttamente.

Comment

X
    Working...
    X