Andrea: bella veramente fanno la loro bella figura, anche gli scarichi non scherzano per?.........
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Acquisto Carene da Hong Kong
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Originally posted by Lem View PostPoi bisogna rammentare una cosa, che si risparmia adesso ma se dovessimo vendere la moto ad un concess ti viene svalutata se non hai le carene originali, per cui bisogna tenere in conto anche questo.Quelle che ho preso io ? tutta nera con la scritta sulla fiancata Gsxr ed ? tipo quella originale, guardate questo sito: aveva in offerta quella Lucky stryke a 535?(cinesi anche queste?)
http://cgi.ebay.it/ULTIMA-CARENA-SUZ...ayphotohosting
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Originally posted by Lem View PostAndrea: bella veramente fanno la loro bella figura, anche gli scarichi non scherzano per?.........
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Duecentocinquanta
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Originally posted by Lem View PostPoi bisogna rammentare una cosa, che si risparmia adesso ma se dovessimo vendere la moto ad un concess ti viene svalutata se non hai le carene originali, per cui bisogna tenere in conto anche questo.Quelle che ho preso io ? tutta nera con la scritta sulla fiancata Gsxr ed ? tipo quella originale, guardate questo sito: aveva in offerta quella Lucky stryke a 535?(cinesi anche queste?)
http://cgi.ebay.it/ULTIMA-CARENA-SUZ...ayphotohosting
comunque le mi sono pi? sottili, quindi sono due prodotti diversi, ma quello che mi stupisce che all'interno hanno gli stessi stampi delle originali, quelle lavagnette rigate con mese e anno di produzione identiche alle originali, non vorrei che le fa lo stesso produttore e poi suzuki se le fa verniciare per se, e questi cinesi se le fanno verniciare per conto proprio .
Ho potuto notare il codone originale, dalla parte di sotto, la plastica ? bianca e quelle prese dalla cina anche, quindi secondo me le prendono dal produttore senza nessuna colorazione cio? bianche, e poi loro le fanno solo verniciare.
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Originally posted by AndreaNobile View Postmah... evidentemente non sai cosa costano i pezzi originali e non hai mai piantato un volo.
io ho perso il posteriore in parabolica a monza con un r6, ed ho fatto 13 milioni di danni. di cui 5 erano di carene....
se ti cade la moto dal cavalletto e la rivuoi originale fatta bene e ti tocca cacciare 1500 euro per un fianco, un cupolino ed un codino, ti assicuro che ti girano.....
questo è il mio 2° 600 K6, il 1° l'ho piegato contro un guard raid dopo 3 mesi e 1500km.......7700€ di danni.
Basta?
E' per questo che ti dico che prima si pensa a tirarsi su, poi guardi la moto e se non è piegata in due ti è andata già di lusso.
Se metti due tamponi, probabilmente salvi le carene proprio da quei danni che tu dici.
Per gli altri voli, ci puoi mettere le carene che vuoi che il problema è un altro.
Ciao
PS:se mai avrò la sfortuna di distruggerle, vado di Flamingo corse......ci spendo il doppio ma ti garantisco che fanno paura.
PPS: comunque complimenti....moto mooooolto bella.
AriciaoLast edited by vecchiaiolo; 31-10-08, 20:27.
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oggi le ho visto montate su un honda , lui mi conferma che pesano di piu delle originali . ps. quelle in vtr. di marca tipo plastick bike sono leggerissime e le piu leggere sono quelle in carbonio che io ho venduto per paura di rovinarle . ma da pista non le fanno vero ?
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Originally posted by vecchiaiolo View PostMi spiace ma purtroppo lo so.....
questo ? il mio 2? 600 K6, il 1? l'ho piegato contro un guard raid dopo 3 mesi e 1500km.......7700? di danni.
Basta?
E' per questo che ti dico che prima si pensa a tirarsi su, poi guardi la moto e se non ? piegata in due ti ? andata gi? di lusso.
Se metti due tamponi, probabilmente salvi le carene proprio da quei danni che tu dici.
Per gli altri voli, ci puoi mettere le carene che vuoi che il problema ? un altro.
Ciao
PS:se mai avr? la sfortuna di distruggerle, vado di Flamingo corse......ci spendo il doppio ma ti garantisco che fanno paura.
PPS: comunque complimenti....moto mooooolto bella.
Ariciao
infatti i tamponi li ho messi subito. pbr o euroracing. sono gli unici che servono. quelli tutti in ergal servono solo a piegare i telai.
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