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Acquisto Carene da Hong Kong

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    #106
    Andrea: bella veramente fanno la loro bella figura, anche gli scarichi non scherzano per?.........
    Last edited by Lem; 01-11-08, 14:01.

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      #107
      Originally posted by Lem View Post
      Poi bisogna rammentare una cosa, che si risparmia adesso ma se dovessimo vendere la moto ad un concess ti viene svalutata se non hai le carene originali, per cui bisogna tenere in conto anche questo.Quelle che ho preso io ? tutta nera con la scritta sulla fiancata Gsxr ed ? tipo quella originale, guardate questo sito: aveva in offerta quella Lucky stryke a 535?(cinesi anche queste?)
      http://cgi.ebay.it/ULTIMA-CARENA-SUZ...ayphotohosting
      Penso di si le foto che girano sono sempre quelle.

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        #108
        Originally posted by Lem View Post
        Andrea: bella veramente fanno la loro bella figura, anche gli scarichi non scherzano per?.........
        hihihi grazie. ora voglio procurarmi 2 dbkiller da modificare per farli pi? aperti per la pista.... per? non voglio spendere 70 euro per gli akra originali... devo ingegnarmi...

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          #109
          Originally posted by Lem View Post
          Poi bisogna rammentare una cosa, che si risparmia adesso ma se dovessimo vendere la moto ad un concess ti viene svalutata se non hai le carene originali, per cui bisogna tenere in conto anche questo.Quelle che ho preso io ? tutta nera con la scritta sulla fiancata Gsxr ed ? tipo quella originale, guardate questo sito: aveva in offerta quella Lucky stryke a 535?(cinesi anche queste?)
          http://cgi.ebay.it/ULTIMA-CARENA-SUZ...ayphotohosting
          ecco perch? io lehoprese identiche alle originali

          comunque le mi sono pi? sottili, quindi sono due prodotti diversi, ma quello che mi stupisce che all'interno hanno gli stessi stampi delle originali, quelle lavagnette rigate con mese e anno di produzione identiche alle originali, non vorrei che le fa lo stesso produttore e poi suzuki se le fa verniciare per se, e questi cinesi se le fanno verniciare per conto proprio .

          Ho potuto notare il codone originale, dalla parte di sotto, la plastica ? bianca e quelle prese dalla cina anche, quindi secondo me le prendono dal produttore senza nessuna colorazione cio? bianche, e poi loro le fanno solo verniciare.

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            #110
            Originally posted by AndreaNobile View Post
            mah... evidentemente non sai cosa costano i pezzi originali e non hai mai piantato un volo.

            io ho perso il posteriore in parabolica a monza con un r6, ed ho fatto 13 milioni di danni. di cui 5 erano di carene....

            se ti cade la moto dal cavalletto e la rivuoi originale fatta bene e ti tocca cacciare 1500 euro per un fianco, un cupolino ed un codino, ti assicuro che ti girano.....
            Mi spiace ma purtroppo lo so.....
            questo è il mio 2° 600 K6, il 1° l'ho piegato contro un guard raid dopo 3 mesi e 1500km.......7700€ di danni.
            Basta?
            E' per questo che ti dico che prima si pensa a tirarsi su, poi guardi la moto e se non è piegata in due ti è andata già di lusso.
            Se metti due tamponi, probabilmente salvi le carene proprio da quei danni che tu dici.
            Per gli altri voli, ci puoi mettere le carene che vuoi che il problema è un altro.
            Ciao
            PS:se mai avrò la sfortuna di distruggerle, vado di Flamingo corse......ci spendo il doppio ma ti garantisco che fanno paura.
            PPS: comunque complimenti....moto mooooolto bella.
            Ariciao
            Last edited by vecchiaiolo; 31-10-08, 20:27.

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              #111
              oggi le ho visto montate su un honda , lui mi conferma che pesano di piu delle originali . ps. quelle in vtr. di marca tipo plastick bike sono leggerissime e le piu leggere sono quelle in carbonio che io ho venduto per paura di rovinarle . ma da pista non le fanno vero ?

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                #112
                Originally posted by AndreaNobile View Post




                veramente bella!
                sta bene anche col serba nero.

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                  #113
                  Originally posted by vecchiaiolo View Post
                  Mi spiace ma purtroppo lo so.....
                  questo ? il mio 2? 600 K6, il 1? l'ho piegato contro un guard raid dopo 3 mesi e 1500km.......7700? di danni.
                  Basta?
                  E' per questo che ti dico che prima si pensa a tirarsi su, poi guardi la moto e se non ? piegata in due ti ? andata gi? di lusso.
                  Se metti due tamponi, probabilmente salvi le carene proprio da quei danni che tu dici.
                  Per gli altri voli, ci puoi mettere le carene che vuoi che il problema ? un altro.
                  Ciao
                  PS:se mai avr? la sfortuna di distruggerle, vado di Flamingo corse......ci spendo il doppio ma ti garantisco che fanno paura.
                  PPS: comunque complimenti....moto mooooolto bella.
                  Ariciao
                  beh ovvio, non mi fraintendere, preferisco il cannotto piegato fino al forcellone che un braccio rotto...per?....limitare i danni.

                  infatti i tamponi li ho messi subito. pbr o euroracing. sono gli unici che servono. quelli tutti in ergal servono solo a piegare i telai.

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                    #114
                    Un mio amico le cerca per cbr 1000 2008, sapete quando sranno a disposizione?

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                      #115
                      purtroppo non si sa... la prima per K7 che ho trovato(e le cercavo tutti i giorni) è stata a marzo 2008. quindi okkio e croce si può ipotizzare marzo 2009.

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                        #116
                        grazie per le news

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