Sono belle complimenti, e poi 600euro non sono tanti, chiss? cosa costavano le originali. Scusa se sono curioso ma le cambiate perch? le tue erano rovinate? Siccome il paraserbatoio in plastica ? di colore blu per cui deduco che la tua moto fosse dello stesso colore, anchio volevo prenderle colorate ma dopo dovevo verniciare il serbatoio(la mia ? nera) per cui l'ho presa tutta nera e mi mette le scritte GsxR sulle fiancate, le mie ho prese da motogpricambi le ho pagate 965euro, quella originale mi costava 1350 euro perch? Mamma suzuki le vende come pezzi di ricambio (pezzi singoli).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto Carene da Hong Kong
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
io le placche le ho trasportate pari pari, in quanto le carene portavano anche le sedi per agganciarle, e i fori delle viti come le originali per avvitarle.Originally posted by AndreaNobile View Postmarchi? no le mie non mi sembra.
una cosa bella che mi era piaciuta ? che le originali hanno le placche termiche montate con le autofilettanti, menter le mie hanno una bussolina di ottone nella fusione di plastica... pregio... meglio delle originali...
metti una parte di termoisolante comunque vicino al passaggio del catalizzatore, perch? ? molto vicino e non regge. io l'ho messa subito perch? ho trovato foto agghiaccianti in rete...hehehheh.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
quelle di mptpgp sono le stesse in quanto vengono lo stesso dalla cinaOriginally posted by Lem View PostSono belle complimenti, e poi 600euro non sono tanti, chiss? cosa costavano le originali. Scusa se sono curioso ma le cambiate perch? le tue erano rovinate? Siccome il paraserbatoio in plastica ? di colore blu per cui deduco che la tua moto fosse dello stesso colore, anchio volevo prenderle colorate ma dopo dovevo verniciare il serbatoio(la mia ? nera) per cui l'ho presa tutta nera e mi mette le scritte GsxR sulle fiancate, le mie ho prese da motogpricambi le ho pagate 965euro, quella originale mi costava 1350 euro perch? Mamma suzuki le vende come pezzi di ricambio (pezzi singoli).
le ho cambiate perch? un conto e cadere con le originali, un conto ? cadere con queste
penso che risparmio un po se cado con queste.....
poi quando vendo la moto gli rimetto le originali e queste le vendo
Comment
-
mah... evidentemente non sai cosa costano i pezzi originali e non hai mai piantato un volo.Originally posted by vecchiaiolo View PostCero ma se cadi l'unica cosa che c'? da sperare ? di non farsi male e che la moto non sia piegata in due......le carene sono l'ultimo problema, fidati!!!
io ho perso il posteriore in parabolica a monza con un r6, ed ho fatto 13 milioni di danni. di cui 5 erano di carene....
se ti cade la moto dal cavalletto e la rivuoi originale fatta bene e ti tocca cacciare 1500 euro per un fianco, un cupolino ed un codino, ti assicuro che ti girano.....
Comment
-
-
Originally posted by Lem View PostSono belle complimenti, e poi 600euro non sono tanti, chiss? cosa costavano le originali. Scusa se sono curioso ma le cambiate perch? le tue erano rovinate? Siccome il paraserbatoio in plastica ? di colore blu per cui deduco che la tua moto fosse dello stesso colore, anchio volevo prenderle colorate ma dopo dovevo verniciare il serbatoio(la mia ? nera) per cui l'ho presa tutta nera e mi mette le scritte GsxR sulle fiancate, le mie ho prese da motogpricambi le ho pagate 965euro, quella originale mi costava 1350 euro perch? Mamma suzuki le vende come pezzi di ricambio (pezzi singoli).
tu sei pazzo... 950 eurooooo! per me sta gente pu? morire... per lo sbattimento di mettere avanti 600 euro ti ricarica di 400....ma siamo pazzi? le comprano dove le compri tu, e ti fottono 350 euro.... madoooooooooooooooooooooooo....
ma tu sei CERTO che in suzuki di costavano 1350 TUTTE? ci credo poco... mi sa che con 1350 ci fai un fianco...
Comment
-
1350 di alcuni pezzi, siccome suzuki le vende come ricambi(pz. singoli) e non tutta completa altrimenti costerebbe una cifra, quelle che ho preso a 965euro bisogna vedere se sono quelle cinesi, non penso che le facciano solo loro? Comunque basta che vadino bene, quelle cinesi non le ho prese perch? molti si sono lamentati e poi vai vedere i feedback di questi venditori, hanno il 35/40% di pareri negativi, poi magari la ciulata la prendo anchio.Originally posted by AndreaNobile View Posttu sei pazzo... 950 eurooooo! per me sta gente pu? morire... per lo sbattimento di mettere avanti 600 euro ti ricarica di 400....ma siamo pazzi? le comprano dove le compri tu, e ti fottono 350 euro.... madoooooooooooooooooooooooo....
ma tu sei CERTO che in suzuki di costavano 1350 TUTTE? ci credo poco... mi sa che con 1350 ci fai un fianco...
Comment
-
-
Poi bisogna rammentare una cosa, che si risparmia adesso ma se dovessimo vendere la moto ad un concess ti viene svalutata se non hai le carene originali, per cui bisogna tenere in conto anche questo.Quelle che ho preso io ? tutta nera con la scritta sulla fiancata Gsxr ed ? tipo quella originale, guardate questo sito: aveva in offerta quella Lucky stryke a 535?(cinesi anche queste?)
Comment
X

Comment