Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Carene da Hong Kong

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a vederla così sembra davvero fatta bene

Comment

• Font Size
      Belle veramente,complimenti le vedo ben verniciate..

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        be devo dire che mi aspettavo di peggio invece in una mattinata ho montato tutto.
        Difficolta non ne ho trovate anzi forse adesso si specializzati meglio, e gli accoppiamenti erano tutti perfetti, non ho fatto nessuna modifica o altro.

Ci ho messo pi? tempo a smontare il cupolino che a rimontarlo

io vorrei sapere chi ? quel genio che ha ideato il cupolino e gli agganci in quel modo , agganci dappertutto

sull mi ex aprilia rsv, con 5 viti tiravi via cupolino con tutti i fanali, sul suzuki invece devi svitare almeno 50 viti, perni , ganci ecc ecc

appena faccio qualche foto ve le posto, comunque ? uscita stupenda
        ? vero, il cupolino ? agghiacciante, con i 5 pezzi a scatto, i chiodini a pressione nascosti... un bordello.

evidentemente si sono specializzati si, ma da chi le hai prese? auctmars? le mie non montavano. le ho dovute tirare giu e su 4 volte limando il minimo indispensabile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaNobile View Post
          ? vero, il cupolino ? agghiacciante, con i 5 pezzi a scatto, i chiodini a pressione nascosti... un bordello.

evidentemente si sono specializzati si, ma da chi le hai prese? auctmars? le mie non montavano. le ho dovute tirare giu e su 4 volte limando il minimo indispensabile...

leo rispondi che interessa anche a me!!!!!!!

Comment

• Font Size
            AUCTMARS1, vi ? auctmars e auctmars1, credo che il pi? vecchio ? affidabile sia prorprio auctmars1, infatti nelle sue inserzioni dice che ? l'unico rivenditore, gli altri stanno copiando le sue inserzioni, poi non so....

le carene ha quanto ho capito sono pronte color bianco, poi in base agli ordini che riceve le fa verniciare, infatti puzzavano di vernice fresca

per? devo dire che sono ben fatte.

nessuna difficolta di montaggio le ho montate in una mattinata, e da premettere che non avevo mai smontato le carene della suzuki prima d'ora, e come detto prima ho perso pi? tempo nello smontare il cupolino che nel rimontarlo

La spedizione purtroppo ? costosa, in quanto il pacco ? enorme, bisogna per forza pagare le tasse doganali, non pu? passare inosservato un pacco del genere.

ma tanto credo che i doganieri gia sanno cosa vi ? dentro, perch? forse arrivano tutti i giorni e quindi non li aprono nemmeno pi?, infatti il mio pacco non era stato aperto per? sapevano ugualemente cosa vi era dentro.

se vi pu? essere utile io ho contattato oil rivenditore privatamente e gli ho fatto una proposta indecente senza comprare sulla baia, cos? lui non pagava le commisioni di vendita e me le scalava sul prezzo..... per? ho sempre pagato con paypal per essere assicurato su ogni evenienza.

Comment

• Font Size
              si, è lo sttesso da cui ho comprato io ed il mio amico. forse dipende dai tipi di plastica usati...o da chi vernicia se maschera i gancini o meno e se da uno strato di vernice più o meno spesso. boh.

Comment

• Font Size
                ma non si può proprio dire quanto hai pagato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alegsxr View Post
                  ma non si pu? proprio dire quanto hai pagato?
                  il prezzo ? quello che vedi su ebay, ? pubblico perch? nascondere

io ho risparmiato cirac 80 euro perch? contattato privatamente, e poi devi aggiungere la dogana che va da 50 a 180 euro, aseconda di come si alzano la mattina i doganieri.

Comment

• Font Size
                    no, dipende da quanto dichiari!!! non ti hanno chiesto una prova di pagamento?

Comment

• Font Size
                      il prezzo ? quello che vedi su ebay, ? pubblico perch? nascondere

io ho risparmiato cirac 80 euro perch? contattato privatamente, e poi devi aggiungere la dogana che va da 50 a 180 euro, aseconda di come si alzano la mattina i doganieri.
                      scusa non volevo essere maleducato...
                      a te quanto ? costato di dogana?

Comment

• Font Size
                        Anch'io ho preso carene simili +/- a quella cifra....

Venditore diverso per? la resa ? quella.

Comment

• Font Size
                          a dire la verit? mi aspettavo anche io una chiamata dalla dogana, ma invece niente .... mi sono visto arrivare il corriere SDA direttamente a casa gia con l'importo da pagare.

Forse i doganieri sanno ormai il valore di quelle carene e quindi non chiedono nemmeno pi?, perch? sanno che li prendiamo in giro.

Io le ho pagate 400 dollari + 225 dollari di spedizione

+ 100 euro di dogana

totale 600 euro circa

calcolando che se le prendevo in VTR le avrei pagate almeno sui 400euro, e poi dovevo pagare un carrozzziere per verniciarle , quindi almeno altre 200 euro ci volevano + dovevo comprare un kit di adesivi un'altra 50 euro + dovevo sbattere a destra e sinistra e perdere tempo........

quindi a me ? convenuto spendere 600 euro tra l'altro non sono in vtr ma sono in ABS come le originali.

Comment

• Font Size
                            ma la vtr è più resistente e riparabile.
                            è l'unico motivo percui non svendo le carene in vtr che ho modificato. perchè se cadi da fermo con quelle in abs cinesi le butti. facci caso, non è abs come l'originale, la fiancata originale quasi la pieghi a 90 gradi, quella cinese è rigida, vetrosa... infatti leggevo di uno che c'è volato e si sono sbriciolate. dopo tutta la fatica a modificare quelle vtr, per prenderci 2 lire le lascio li in box... o mi pago il lavoro che ci ho fatto dietro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaNobile View Post
                              ma la vtr ? pi? resistente e riparabile.
                              ? l'unico motivo percui non svendo le carene in vtr che ho modificato. perch? se cadi da fermo con quelle in abs cinesi le butti. facci caso, non ? abs come l'originale, la fiancata originale quasi la pieghi a 90 gradi, quella cinese ? rigida, vetrosa... infatti leggevo di uno che c'? volato e si sono sbriciolate. dopo tutta la fatica a modificare quelle vtr, per prenderci 2 lire le lascio li in box... o mi pago il lavoro che ci ho fatto dietro.
                              e allora mi confermi che sono cambiate, adesso le fanno meglio, perch? quelle che ho io sono molto elastiche, e poi all'interno sono stampate con i marchi come le originali,

Comment

• Font Size
                                e allora mi confermi che sono cambiate, adesso le fanno meglio, perch? quelle che ho io sono molto elastiche, e poi all'interno sono stampate con i marchi come le originali,
                                marchi? no le mie non mi sembra.
                                una cosa bella che mi era piaciuta ? che le originali hanno le placche termiche montate con le autofilettanti, menter le mie hanno una bussolina di ottone nella fusione di plastica... pregio... meglio delle originali...

metti una parte di termoisolante comunque vicino al passaggio del catalizzatore, perch? ? molto vicino e non regge. io l'ho messa subito perch? ho trovato foto agghiaccianti in rete...hehehheh.

Comment

X
                                Working...
                                X