Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io le ho ordinate circa 20 giorni fa, quando arrivano vi faccio sapere.
Ma le hai trovate su ebay scrivendo "fairing" e tipo di moto,cos? facendo su ebay Hong Kong si trovano una marea di carenature in ABS per tutte le moto!
Ma le hai trovate su ebay scrivendo "fairing" e tipo di moto,cos? facendo su ebay Hong Kong si trovano una marea di carenature in ABS per tutte le moto!
si, ma non tutti spediscono in italia, per via della severit? della dogana.
che c**o!!! io ho aspettato 2 mesi... pensa, un mio amico 3 mesi e poi si ? fatto ridare i soldi. e le mie sono arrivare con un gancino rotto(piccolo fortunatamente), gli ho bloccato il pagamento paypal, e lui mi ha dato 200$ per sbloccarglielo... soloc he ora sono SEI mesi che aspetto sto pezzo... ora dice che ? pronto ma gli ho detto ceh se non mi manda prima il ricambio si pu? scordare i 200$...
adesso sono ancora nello scatolo, ho tirato fuori solo alcuni pezzi e sono bellissime, verniciatura perfetta, adesivi perfetti, appena le monto vi sapr? dire di pi?...
adesso sono ancora nello scatolo, ho tirato fuori solo alcuni pezzi e sono bellissime, verniciatura perfetta, adesivi perfetti, appena le monto vi sapr? dire di pi?...
heheh...stessa cosa che ho pensato io. imballo stupendo, ma montate non sono esattamente la stessa cosa. devi togliere la vernice da tutti i gancetti con una lametta, perch? altrimenti non riesci a far scattare dentro i mille pezzi del cupolino. stai molto attento perch? i ganci sono fragili e non in fusione ma incollati dopo.
heheh...stessa cosa che ho pensato io. imballo stupendo, ma montate non sono esattamente la stessa cosa. devi togliere la vernice da tutti i gancetti con una lametta, perch? altrimenti non riesci a far scattare dentro i mille pezzi del cupolino. stai molto attento perch? i ganci sono fragili e non in fusione ma incollati dopo.
be devo dire che mi aspettavo di peggio invece in una mattinata ho montato tutto.
Difficolta non ne ho trovate anzi forse adesso si specializzati meglio, e gli accoppiamenti erano tutti perfetti, non ho fatto nessuna modifica o altro.
Ci ho messo pi? tempo a smontare il cupolino che a rimontarlo
io vorrei sapere chi ? quel genio che ha ideato il cupolino e gli agganci in quel modo , agganci dappertutto
sull mi ex aprilia rsv, con 5 viti tiravi via cupolino con tutti i fanali, sul suzuki invece devi svitare almeno 50 viti, perni , ganci ecc ecc
appena faccio qualche foto ve le posto, comunque ? uscita stupenda
be devo dire che mi aspettavo di peggio invece in una mattinata ho montato tutto.
Difficolta non ne ho trovate anzi forse adesso si specializzati meglio, e gli accoppiamenti erano tutti perfetti, non ho fatto nessuna modifica o altro.
Ci ho messo pi? tempo a smontare il cupolino che a rimontarlo
io vorrei sapere chi ? quel genio che ha ideato il cupolino e gli agganci in quel modo , agganci dappertutto
sull mi ex aprilia rsv, con 5 viti tiravi via cupolino con tutti i fanali, sul suzuki invece devi svitare almeno 50 viti, perni , ganci ecc ecc
appena faccio qualche foto ve le posto, comunque ? uscita stupenda
Con queste parole mi rassicuri parecchio... quanto le hai pagate?
Dogana?
Come le hai prese?
Comment