Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SV650 depo...urgente!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SV650 depo...urgente!

ciao a tutti!!
    ho assoluto bisogno di un'informazione... per chi avesse l'sv 650 2? modello,precisamente la K6...depotenziata a 25kw...
    che centralina monta???

mi spiego... sono in causa per un incidente e mi stanno accusando di aver manomesso la moto perch? hanno trovato una centralina diversa da quella che monta l' sv650 k6. da quanto dice la casa,monta una centralina SUZUKI con un preciso codice. invece sulla mia sv c'? una centralina MITSUBISHI con un altro codice, cos? mi ? stata consegnata dal concessionario!!! non l'ho mai cambiata, sapevo che per ripotenziarla bastava staccare un filo (n?25) ma non ho fatto nemmeno quello! e invece mi si accusa di averla messa io quella centralina mitsubishi...ma io nemmeno ci avevo fatto caso!

per questo mi ? di fondamentale importanza capire perch? ho su quella centralina e se altre sv depo montano quella o altre.

grazie anticipatamente

ciao!

• Font Size
    Che io sappia, suzuki (come credo tutte le case) non fanno centraline.
    Ad esempio l'originale del mio 600 k4 (e anche la yoshi che ho sotto) ? una DENSO.
    Quindi possibilissimo che l'originale sia una MITSUBISHI.
    Sopra la centralina dovresti avere un numero che corrisponde al codice ricambio, leggilo e verifica se ? uguale a quello del ricambio originale che dovrebbe essere 32920-17G20 oppure 32920-17G40.

Comment

• Font Size
      grazie per la risposta, guarda ti dico i codici sono diversi.
      E' stata interpellata la Suzuki la quale ci ha detto che il codice che dovrebbe avere la centralina è

F8T95772MGT0617528

mentre sulla centralina nella mia sv il codice è questo

F8T95772MGT0615609

cambiano quindi le ultime 4 cifre...ma nn so cosa voglia dire,cosa indichino...

e soprattutto come mai c'è su una centralina con un codice diverso!!!!!

Comment

X
      Working...
      X