Ciao raga!
Un mio amico ha un problema con il suo Burgman 400 2003: il livello dell'olio motore sale oltre al limite nel giro di 1000km.
Sembra che all'interno ci finisca della benzina vista la liquidita' e l'odore.
Valvole, compressione, accensione e tiro del motore sono ok e non fa neanche fumo dalla marmitta.
Pensiamo che ci sia una perdita di benzina che finisce nel cilindro e poi trafila giu' ma sicocme e' a iniezione non so da che parte muovermi per capire come possa o cosa possa far "gocciolare" benzina.
Nell'iniezione cosa funge da tappo spillo dei vecchi carburatori?
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Un mio amico ha un problema con il suo Burgman 400 2003: il livello dell'olio motore sale oltre al limite nel giro di 1000km.
Sembra che all'interno ci finisca della benzina vista la liquidita' e l'odore.
Valvole, compressione, accensione e tiro del motore sono ok e non fa neanche fumo dalla marmitta.
Pensiamo che ci sia una perdita di benzina che finisce nel cilindro e poi trafila giu' ma sicocme e' a iniezione non so da che parte muovermi per capire come possa o cosa possa far "gocciolare" benzina.
Nell'iniezione cosa funge da tappo spillo dei vecchi carburatori?
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
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