Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Arretrate: Info per acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBRMANIA View Post
    http://img404.imageshack.us/my.php?image=pedanefi3.jpg

Si in effetti ero matto per il mio fantastico cbr rr.... ora per? sono matto per il mio gixxer anche se il nome utente rimane quello!!!
    A me cmq queste pedane piacciono un sacco!!! e costano la met? di tutte le altre... molto meno ad esempio delle valter moto 3.0 che sono pure fisse!!!
    Le Valtermoto tipo 3.5 della Suzuki cup te le posso trovare a 220?....se ti interessa.
    Ciao

Comment

• Font Size
      bene...grazie dell'informazione!

Comment

• Font Size
        Domanda??

Originally posted by vecchiaiolo View Post
        Le Valtermoto tipo 3.5 della Suzuki cup te le posso trovare a 220?....se ti interessa.
        Ciao
        wow!!! le 3.5 a quel prezzo sarebbero un affare!!! per? vi chiedo se montando appunto questo tipo di pedane ? possibile attaccare il cavo come sulle pedaline originale che serve per azionare la luce stop?? spero di essermi spiegato bene.. non saprei come dirlo in altro modo... oppure montando le 3.5 lo stop funziona esclusivamente azionando il freno anteriore?? ho il dubbio che essendo per uso pistaiolo non prevedano il montaggio di questo componente per l'uso stradale anche se devo ammettere di usare veramente poco il freno posteriore... grazie per le eventuali risp.

Comment

• Font Size
          stesso mio questito...

Comment

• Font Size
            Sono pedane nate per le corse quindi non prevedono switch stop.
            Considerate che, come ho fatto io, con 8€ metti un idrostop.

Comment

• Font Size
              l idrostop è questo che metto in foto. magari lo sapete gia tutti magari no.
              è un sensore che si aziona con la pressione dell olio quando si preme sul pedale e attiva l interruttore. C'e spessissimo sulle moto da enduro non capisco perche non lo mettano sulle supersportive

Comment

• Font Size
                Q8............quindi switch stop no problem!!!

Comment

• Font Size
                  grazie megatiker...spiegazione utilissima per me...

vecchiaiolo...altro pm per te

Comment

• Font Size
                    Io ti coniglio le fly hammer sono stupende e hanno un prezzo molto competitivo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by suzukista View Post
                      io le ho identiche ......ma non di rossmoto , praticamente da chi le fa per lui..
                      Prese anch'io su ebay un paio di anni fa. se ricordo bene pagate circa 170 euro. Finora hanno retto bene econsentono un'ampia regolazione, hanno tra l'altro una finitura buona, ovviamente non hanno i ricami. I movimenti sono su bronzine. Per lo swicht stop devi mettere l'idrostop (10 euro sempre su ebay). Altra cosa che ho fatto ? stata quella di chiudere il "tubo" della pedana con un tappo in delrin fatto al tornio. Se le prendi ti consglio di fermare tutte le viti prive di dado autobloccante con adesivo frenafiletti.
                      Alternativa come ti hanno gi? detto contatta Ramon

Comment

• Font Size
                        si, ho contattato infatti ramon e' nn mi sembra male l'offerta sua..

per natale mi facio il regalino...ho deciso...

Comment

X
                        Working...
                        X