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Filetto spanato telaio

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    #16
    Originally posted by trottalemme View Post
    il tampone di solito non si avvita nel telaio,ma sul supporto motore che c'e' sui cilindri o sulla testa...sbaglio ?
    Originally posted by panteranera View Post
    Cazz.....trotta hai ragione ci passa solo attraverso il foro nel telaio ma ? avvitato nel motore.
    Ci sono due tipi di tamponi paratelaio:
    - quelli che avvitano sulle viti carena
    - quelli che si sostituiscono alle viti supporto motore

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      #17
      Originally posted by difergisgre View Post
      non ? che usi il cavalletto anteriore con i conetti troppo lunghi e che vanno a toccare proprio i filetti dei bulloni nel piedino forcella?
      bh?, io no di sicuro, ma chi l'ha avuta prima di me non saprei....d'altronde io ce l'ho solo da quest'anno ed il filetto del piedino mi ? venuto gi? alla prima volta che l'ho smontato, quindi il danno era gi? stato fatto anteriormente

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        #18
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Ci sono due tipi di tamponi paratelaio:
        - quelli che avvitano sulle viti carena
        - quelli che si sostituiscono alle viti supporto motore
        In effetti ho sbagliato il titolo dovrei cambiarlo in "Filetto spanato supporto motore".

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          #19
          Originally posted by polsogrippato View Post
          guarda, non me ne vogliate, ma a me di filetti della suzu (1000k3), in 6 mesi, non so + quanti se ne siano spanati (compreso uno delle pinze freno).....? proprio la prima cosa che ho notato dopo i quasi 6 anni con la mia amatissima ex rsv.......scusate ma le qualit? suzuki: FANNO PROPRIO CAGARE!!!
          Urka...mi fai venire i dubbi adesso...Niente B-king allora!

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            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Urka...mi fai venire i dubbi adesso...Niente B-king allora!
            daaaaiiii

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              #21
              Originally posted by polsogrippato View Post
              Ps. paolo tu x caso il 4 giugno eri a rijeka ......
              Mai stato a Rijeka in vita mia quindi niente complimenti

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                #22
                Originally posted by frankikili View Post
                Mai rovinato un filetto su tutte le moto.

                Usate del grasso su tutti i bulloni in acciaio che avvitano su alluminio..................il grasso bianco marino ? il massimo
                Quoto!!!
                In pi? come gia detto attenzione a fare queste oerazioni quando le parti interessate sono fredde se no ? pi? che normale che chi ? caldo si andr? a stringere ulteriormente una volta raffreddato!
                e poi non ? necessario stringere alla morte queste viti, magari fate un segno con un indelebile e ogni tanto controllate !

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                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Urka...mi fai venire i dubbi adesso...Niente B-king allora!
                  no vabb?, mica sono la bibbia io... la mia era uno sfoo/consideazione puramente personale, altri, come hai potuto leggere, hanno opinioni ed esperienze diverse, fortunatamene......se ti pace quella moto, pigliatela

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                    #24
                    Originally posted by Paolo52 View Post
                    Mai stato a Rijeka in vita mia quindi niente complimenti
                    ok, non era + un pischello ed aveva la moto originale con fari e frecce, assomigliava al to avatar.......cmq a giudicare da quello, sei stato al nurburgring....quindi i complimenti te li faccio lo stesso

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                      #25
                      Originally posted by Demi View Post
                      Quoto!!!
                      In pi? come gia detto attenzione a fare queste oerazioni quando le parti interessate sono fredde se no ? pi? che normale che chi ? caldo si andr? a stringere ulteriormente una volta raffreddato!
                      e poi non ? necessario stringere alla morte queste viti, magari fate un segno con un indelebile e ogni tanto controllate !
                      Non era stretta forte appena puntata probabilmente era gi? un p? segnata ed il motore era freddo.

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