Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Filetto spanato telaio
Collapse
X
-
Originally posted by difergisgre View Postnon ? che usi il cavalletto anteriore con i conetti troppo lunghi e che vanno a toccare proprio i filetti dei bulloni nel piedino forcella?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postguarda, non me ne vogliate, ma a me di filetti della suzu (1000k3), in 6 mesi, non so + quanti se ne siano spanati (compreso uno delle pinze freno).....? proprio la prima cosa che ho notato dopo i quasi 6 anni con la mia amatissima ex rsv.......scusate ma le qualit? suzuki: FANNO PROPRIO CAGARE!!!
Comment
-
Originally posted by frankikili View PostMai rovinato un filetto su tutte le moto.
Usate del grasso su tutti i bulloni in acciaio che avvitano su alluminio..................il grasso bianco marino ? il massimo
In pi? come gia detto attenzione a fare queste oerazioni quando le parti interessate sono fredde se no ? pi? che normale che chi ? caldo si andr? a stringere ulteriormente una volta raffreddato!
e poi non ? necessario stringere alla morte queste viti, magari fate un segno con un indelebile e ogni tanto controllate !
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUrka...mi fai venire i dubbi adesso...Niente B-king allora!
Comment
-
Originally posted by Paolo52 View PostMai stato a Rijeka in vita mia quindi niente complimenti
Comment
-
Originally posted by Demi View PostQuoto!!!
In pi? come gia detto attenzione a fare queste oerazioni quando le parti interessate sono fredde se no ? pi? che normale che chi ? caldo si andr? a stringere ulteriormente una volta raffreddato!
e poi non ? necessario stringere alla morte queste viti, magari fate un segno con un indelebile e ogni tanto controllate !
Comment
X
Comment