Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP quotazione gixxer 1000 k7 pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    Hai ragione, il tuo discorso non fa una grinza...io difatti gli sto dietro sul prezzo ma non vuole scendere, a luglio chiedeva 12.500 e ora a meno di 10 non scende, almeno per ora. Non ? che vendi la tua a fine stagione? Mi ricordo un p? di cosine belle tipo cambio elettronico translogic (che in ogni caso immagino tu tenga per l'ipotetica moto nuova ) e tanto altro....

Gi? che siamo nel discorso, tu che di moto ne hai provate, cosa mi dici di questo k7? Secondo te come si colloca rispetto alla concorrenza, anche calcolando le ultime zx-10r e cbr1000rr...
    la mia penso che la terr? a vita o quasi.
    ci ho messo sopra tutto
    adesso ha anche il traction control
    non c'? davvero motivo di cambiarla.......
    per la strada penso di comprare qualcosa
    ma la moto da corsa ? lei

io guido spesso moto diverse
    ora alla k7 ho messo targa e faretti e la sto usando su strada per quello che ? possibile tanto per godere un pochino di tanta roba
    rimango sbigottito dai suoi limiti inesistenti
    certo ne ha di roba ma se di base non fosse ottima non andrebbe cosi'........
    non mi spiego come faccia ad essere cosi' potente ma allo stesso tempo regolare nell'erogazione e incollata al posteriore...........va dove voglio quando volgio.........? senza limiti ..........roba da prendere in piccole dosi.

ho provato un cbr 08 momenti muoio per le perdite di aderenza

per me ovviamente ? la migliore per correre..........ma non perch? ? mia nel senso "oste com'? il vino........."
    nel senso che la moto con cui corro ? quella che per me ? la migliore (di solito dopo averle provate un p? tutte)
    io per la moto con cui corro metto a disposizione un budget di circa 30.000 euro

se la k7 non fosse la migliore , ne avrei un'altra

anzi...secondo me non ? tanto bella e sinceramente non mi piace molto guardarla, ma ? la migliore per correre

Comment

• Font Size
      Considerando che la moto ? scivolata un paio di volte non posso che trovarmi daccordo con la valutazione di live ...
      E' una solopista usata da un pilota vero ...
      Ha il telaio graffiato per le cadute ...
      Mancano i pezzi originali, i pezzi orginali mai montati hanno fruttato al team e non poco ... quindi in parte compensano la spesa esagerata dei componenti aftermarket ...
      Io direi non pi? di 9000? tirati ...
      Lamps

ps. Anzi pigliati quella di Ultrone che ? un fermone (scusa Ultr? ma non ho resistito hihihi )

Comment

• Font Size
        Beh, alla fine ho cambiato direzione e ho optato per la sorellina con 250 cc in meno

Prossimamente vi aggiorno! Grazie comunque a tutti dei consigli...

Comment

X
        Working...
        X