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HELP quotazione gixxer 1000 k7 pista

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    #1

    HELP quotazione gixxer 1000 k7 pista

    Ciao ragazzi, ebbene si ho preso una sbandatina per una motopotente, colpo di fulmine! Ma veniamo al dunque, non vorrei fare una scelta azzardata e quindi chiedo consiglio a voi pi? che altro sul prezzo, la moto in questione ha:

    -forcella completa Ohlins (non l'interno, proprio la forca intera ) non ex Ducazzi Aprilia o roba simile, quella bella aftermarket coi piedini ovviamente radiali
    -piastre in ergal dal pieno scavate nere
    -mono Ohlins TTX36
    -ammo di sterzo rotativo Ohlins
    -scarico completo Leovince con uscita singola e tutto il finale in carbonchio
    -radiatore maggiorato completo
    -centralina originale rimappata tramite programma di diagnostica (? un conce)
    -filtro aria racing
    -semimanubri robby moto
    -pedane robby moto
    -dischi freno Brembo
    -tappo benzina rapido
    -pompa Brembo
    -gas rapido euroracing
    -carene VTR
    -trasmissione passo 520

    Come difetto ? scivolata un paio di volte e da un lato ha anche qualche graffio al telaio (niente di che cmq) ma il venditore ? una persona fidata quindi non ho paura per quello, se dice che ? ok ? ok. Ha 3500 km e non ha mai fatto gare, solo due rhem.

    Ah, dimenticavo che non ha pezzi originali...quanto pu? valere un mezzo del genere secondo voi??

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    #2
    E' radiata?

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      #3
      la moto con tutti i pezzi stradali immatricolata vale 8500€
      senza pezzi originali boh... togligli 1500-2000€

      ti metto i prezzi approssimativi del nuovo, usati sconta al 50%

      -forcella completa Ohlins (non pressurizzata) 2000€
      -piastre in ergal dal pieno scavate nere (dipende dalla marca) 4-500€
      -mono Ohlins TTX36 (1000€)
      -ammo di sterzo rotativo Ohlins (boh, 300€)
      -scarico completo Leovince con uscita singola e tutto il finale in carbonchio si trovava ad 800€
      -radiatore maggiorato completo (dipende la marca, ma glielo puoi anche far tenere tanto originale non scalda) 1000€
      -centralina originale rimappata tramite programma di diagnostica (è un conce)
      -filtro aria racing 50€
      -semimanubri robby moto 160€
      -pedane robby moto (dipende il modello) 350€
      -dischi freno Brembo 500€
      -tappo benzina rapido 90€
      -pompa Brembo 200€
      -gas rapido euroracing 130€
      -carene VTR (dipende dalla marca) 350-550€
      -trasmissione passo 520 250€


      p.s. senza pezzi originali in genere sono moto ex gara di qualche team
      Last edited by elio; 05-09-08, 16:15.

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        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        E' radiata?
        No, non ? mai stata immatricolata, quindi posso eventualmente immatricolarla io per primo e risultare primo proprietario...
        Originally posted by elio View Post
        la moto con tutti i pezzi stradali immatricolata vale 8500?
        senza pezzi originali boh... togligli 1500-2000?

        ti metto i prezzi approssimativi del nuovo, usati sconta al 50%

        -forcella completa Ohlins (non pressurizzata) 2000?
        -piastre in ergal dal pieno scavate nere (dipende dalla marca) 4-500?
        -mono Ohlins TTX36 (1000?)
        -ammo di sterzo rotativo Ohlins (boh, 300?)
        -scarico completo Leovince con uscita singola e tutto il finale in carbonchio si trovava ad 800?
        -radiatore maggiorato completo (dipende la marca, ma glielo puoi anche far tenere tanto originale non scalda) 1000?
        -centralina originale rimappata tramite programma di diagnostica (? un conce)
        -filtro aria racing 50?
        -semimanubri robby moto 160?
        -pedane robby moto (dipende il modello) 350?
        -dischi freno Brembo 500?
        -tappo benzina rapido 90?
        -pompa Brembo 200?
        -gas rapido euroracing 130?
        -carene VTR (dipende dalla marca) 350-550?
        -trasmissione passo 520 250?


        p.s. senza pezzi originali in genere sono moto ex gara di qualche team
        La moto come dicevo non ha mai fatto gare, lo so di certo, i pezzi originali se li sono semplicemente venduti. Facendo la somma dei prezzi che hai messo (forse su alcune cose sei stato fin basso) vien fuori circa 8000 euro di pezzi, seguendo il tuo discorso tolgo 2000 euro agli 8500 che ne vale una originale e ho 6500 euro + il 50% del prezzo dei componenti racing arrivo a 10.500 che ? proprio la sua richiesta. Quindi? Che dici?

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          #5
          la moto ? scivolata pi? di una volta.............

          non ha pezzi esoterici tipo cerchi magnesio marmitte molto speciali fork vere.........hai detto che la fork ? di una ducati o aprilia.........quindi rimediata........

          secondo me non esiste 10500

          nel 2007 ho rifiutato una k5 con molti pi? pezzi compreso motore yoshimura.......a 10000.

          la moto non ha i pezzi originali e questo anche vuol dire molto se la vuoi immatricolare che fai vai in giro con le carene da pista ???

          una moto cosi' che ? caduta che non ha pezzi originali e che non ha pezzi particolarmente importanti per me pu? valere 8000 euro se avesse i pezzi originali e non fosse caduta 10000 max

          con 10500 euro si rimediano moto da pista con tutto ma propio tutto..........

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            #6
            a Live, guarda che la forcella ha scritto proprio il contrario...e cio? che NON ? una aprlia/ducati

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              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              la moto ? scivolata pi? di una volta.............

              non ha pezzi esoterici tipo cerchi magnesio marmitte molto speciali fork vere.........hai detto che la fork ? di una ducati o aprilia.........quindi rimediata........

              secondo me non esiste 10500

              nel 2007 ho rifiutato una k5 con molti pi? pezzi compreso motore yoshimura.......a 10000.

              la moto non ha i pezzi originali e questo anche vuol dire molto se la vuoi immatricolare che fai vai in giro con le carene da pista ???

              una moto cosi' che ? caduta che non ha pezzi originali e che non ha pezzi particolarmente importanti per me pu? valere 8000 euro se avesse i pezzi originali e non fosse caduta 10000 max

              con 10500 euro si rimediano moto da pista con tutto ma propio tutto..........
              Se mi trovi un k7 con tutto ma proprio tutto per 10.000 te la prendo subito

              La forca ho detto che non ? una Ohlins rimediata da Ducati o Aprilia ma ? una di quelle "belle" anche se non pressurizzata. In effetti se nel prezzo ci fossero dei cerchi e qualche cosina in pi? preferirei.... Per? io in giro non vedo tutte queste offerte di moto cosi recenti con su di tutto di pi?, a cifre simili....magari non ho cercato bene

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                #8
                Originally posted by g2barbero View Post
                Se mi trovi un k7 con tutto ma proprio tutto per 10.000 te la prendo subito

                La forca ho detto che non ? una Ohlins rimediata da Ducati o Aprilia ma ? una di quelle "belle" anche se non pressurizzata. In effetti se nel prezzo ci fossero dei cerchi e qualche cosina in pi? preferirei.... Per? io in giro non vedo tutte queste offerte di moto cosi recenti con su di tutto di pi?, a cifre simili....magari non ho cercato bene
                cerca bene che la trovi

                cerca sui siti classici poi sui giornali dell'usato tutti i vari italiani
                per? la cosa migliore ? che aspetti un pochino che tutti i campionati finiscano poi chiedi a qualcuno che sta nelle corse

                io ho un k7 con molta pi? roba di quello (basterrebero solo i marchesini e il TC) oltre i pezzi originali oltre il fatto che ? immatrcicolata bollata ed assicurata oltre il fatto che non ? mai andata in terra.........se la volessi vendere adesso pensi che troverei qualcuno disposto a darmi pi? di 10000 11000 euro........ti garantisco di no........ci sono gi? passato.
                conviene molto di pi? vendere la moto rimessa tutta originale e vendere i paezzi racing separatamente uno per uno
                tutta intera anche se ha 15000 euro di pezzi........chi li paga il 50 % di quello che valgono : nessuno
                mentre venduti singolarmente il 50% si fa, a seconda dei pezzi anche pi? del 50% (tipo i cerchi) o meno tipo pedane e simili

                io gli offrirei 8500 euro max

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                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  cerca bene che la trovi

                  cerca sui siti classici poi sui giornali dell'usato tutti i vari italiani
                  per? la cosa migliore ? che aspetti un pochino che tutti i campionati finiscano poi chiedi a qualcuno che sta nelle corse

                  io ho un k7 con molta pi? roba di quello (basterrebero solo i marchesini e il TC) oltre i pezzi originali oltre il fatto che ? immatrcicolata bollata ed assicurata oltre il fatto che non ? mai andata in terra.........se la volessi vendere adesso pensi che troverei qualcuno disposto a darmi pi? di 10000 11000 euro........ti garantisco di no........ci sono gi? passato.
                  conviene molto di pi? vendere la moto rimessa tutta originale e vendere i paezzi racing separatamente uno per uno
                  tutta intera anche se ha 15000 euro di pezzi........chi li paga il 50 % di quello che valgono : nessuno
                  mentre venduti singolarmente il 50% si fa, a seconda dei pezzi anche pi? del 50% (tipo i cerchi) o meno tipo pedane e simili

                  io gli offrirei 8500 euro max
                  Hai ragione, il tuo discorso non fa una grinza...io difatti gli sto dietro sul prezzo ma non vuole scendere, a luglio chiedeva 12.500 e ora a meno di 10 non scende, almeno per ora. Non ? che vendi la tua a fine stagione? Mi ricordo un p? di cosine belle tipo cambio elettronico translogic (che in ogni caso immagino tu tenga per l'ipotetica moto nuova ) e tanto altro....

                  Gi? che siamo nel discorso, tu che di moto ne hai provate, cosa mi dici di questo k7? Secondo te come si colloca rispetto alla concorrenza, anche calcolando le ultime zx-10r e cbr1000rr...

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                    #10
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    Hai ragione, il tuo discorso non fa una grinza...io difatti gli sto dietro sul prezzo ma non vuole scendere, a luglio chiedeva 12.500 e ora a meno di 10 non scende, almeno per ora. Non ? che vendi la tua a fine stagione? Mi ricordo un p? di cosine belle tipo cambio elettronico translogic (che in ogni caso immagino tu tenga per l'ipotetica moto nuova ) e tanto altro....

                    Gi? che siamo nel discorso, tu che di moto ne hai provate, cosa mi dici di questo k7? Secondo te come si colloca rispetto alla concorrenza, anche calcolando le ultime zx-10r e cbr1000rr...
                    Ecco....? la fine

                    Oste, com'? il vino???

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                      #11
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      Ecco....? la fine

                      Oste, com'? il vino???
                      Tra l'altro butto qui un OT, se non ricordo male mi avevi scritto tempo fa un pm per una certa moto che porto in firma, devi scusarmi se non ti ho risposto ma sul momento ero incasinato, ho detto gli rispondo poi e poi.....mi sono dimenticato!

                      Ti far? a breve un resoconto su quello che mi chiedevi, promesso

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                        #12
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        Tra l'altro butto qui un OT, se non ricordo male mi avevi scritto tempo fa un pm per una certa moto che porto in firma, devi scusarmi se non ti ho risposto ma sul momento ero incasinato, ho detto gli rispondo poi e poi.....mi sono dimenticato!

                        Ti far? a breve un resoconto su quello che mi chiedevi, promesso
                        ecco v?....che gi? stavo mandando i miei scagnozzi a punirti sonoramente...ti sei salvato in tempo

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                          #13
                          se ti presenti con 8.500€ in contanti e lui non te la da significa che è pazzo, soprattutto di questi giorni!

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                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post

                            Oste, com'? il vino???
                            della casa!!!

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              No, non ? mai stata immatricolata, quindi posso eventualmente immatricolarla io per primo e risultare primo proprietario...


                              La moto come dicevo non ha mai fatto gare, lo so di certo, i pezzi originali se li sono semplicemente venduti. Facendo la somma dei prezzi che hai messo (forse su alcune cose sei stato fin basso) vien fuori circa 8000 euro di pezzi, seguendo il tuo discorso tolgo 2000 euro agli 8500 che ne vale una originale e ho 6500 euro + il 50% del prezzo dei componenti racing arrivo a 10.500 che ? proprio la sua richiesta. Quindi? Che dici?
                              A me tre cose non piacciono:
                              - rimappatura centralina originale (meglio originale + PCIII) (fatti due conti)
                              - trasmissione 520, meglio 530 con le potenze in gioco (fatti altri due conti)
                              - devi ricomprare tutti i pezzi originali se la vuoi immatricolare, comprese le gomme stradali, (e ancora questi di conti)

                              Il valore delle cose che ha sotto non ? in dubbio, anzi .....
                              ma secondo me il discorso ? che il momento che Tu dovrai rivendere la roba quanto ci puoi rientrare rispetto a quello che hai sborsato ?

                              poi...... vedi Tu

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