Ciao ragazzi, ebbene si ho preso una sbandatina per una motopotente, colpo di fulmine! Ma veniamo al dunque, non vorrei fare una scelta azzardata e quindi chiedo consiglio a voi pi? che altro sul prezzo, la moto in questione ha:
-forcella completa Ohlins (non l'interno, proprio la forca intera ) non ex Ducazzi Aprilia o roba simile, quella bella aftermarket coi piedini ovviamente radiali
-piastre in ergal dal pieno scavate nere
-mono Ohlins TTX36
-ammo di sterzo rotativo Ohlins
-scarico completo Leovince con uscita singola e tutto il finale in carbonchio
-radiatore maggiorato completo
-centralina originale rimappata tramite programma di diagnostica (? un conce)
-filtro aria racing
-semimanubri robby moto
-pedane robby moto
-dischi freno Brembo
-tappo benzina rapido
-pompa Brembo
-gas rapido euroracing
-carene VTR
-trasmissione passo 520
Come difetto ? scivolata un paio di volte e da un lato ha anche qualche graffio al telaio (niente di che cmq) ma il venditore ? una persona fidata quindi non ho paura per quello, se dice che ? ok ? ok. Ha 3500 km e non ha mai fatto gare, solo due rhem.
Ah, dimenticavo che non ha pezzi originali...quanto pu? valere un mezzo del genere secondo voi??
-forcella completa Ohlins (non l'interno, proprio la forca intera ) non ex Ducazzi Aprilia o roba simile, quella bella aftermarket coi piedini ovviamente radiali
-piastre in ergal dal pieno scavate nere
-mono Ohlins TTX36
-ammo di sterzo rotativo Ohlins
-scarico completo Leovince con uscita singola e tutto il finale in carbonchio
-radiatore maggiorato completo
-centralina originale rimappata tramite programma di diagnostica (? un conce)
-filtro aria racing
-semimanubri robby moto
-pedane robby moto
-dischi freno Brembo
-tappo benzina rapido
-pompa Brembo
-gas rapido euroracing
-carene VTR
-trasmissione passo 520
Come difetto ? scivolata un paio di volte e da un lato ha anche qualche graffio al telaio (niente di che cmq) ma il venditore ? una persona fidata quindi non ho paura per quello, se dice che ? ok ? ok. Ha 3500 km e non ha mai fatto gare, solo due rhem.
Ah, dimenticavo che non ha pezzi originali...quanto pu? valere un mezzo del genere secondo voi??
Comment